Azraeel ha scritto:
mi spiace deludere qualcuno ma la Street E' la daytona scarenata, in sunto.
accorciato l'allungo, piu coppia ai bassi, ma è lei..
ovviamente la Street nasce sul telaio della Daytona, e ad oggni è la naked media col miglior telaio, e non lo dico certo IO...
quoto virgo, anzi se noterete pagina scorsa ben piu su ho parlato appunto del peso, facendo l'esempio della bugatti..
e quando Nap dice che la Z è lenta a salire di giri dopo i tornanti, credo che voglia dire, senza dilungarsi, che ci sono moto che riprendono con marcie medio alte sin dai bassi giri, esempio dopo un tornante, in maniera rapida e fulminea, come i V-Twin, e la Street appunto, che si puo guidare in 6^ marcia stile scooter volendo.
mentre le 4linea, richiedono la prima nei tornanti, molte volte, se si vuole guidare allegri..
molte SS addirittura richiedono la Frizione nei tornanti stretti in salita.. ovviament parlo di 600..
la zeta è 750 è ha piu coppia, ma è lenta a salire fino agli 8000.
non lo dico io, è la FISICA che lo dice..
detto così ha molto più senso, be che la z per farla andare bisogna tenerla allegra è risaputo, come tutti i 4 cilindri...la street ha più coppia appunto, è più elastica perchè è un 3 cilindri