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Suzuki RG 500 2t [cerco info]
1929653
1929653 Inviato: 25 Giu 2007 15:03
Oggetto: Suzuki RG 500 2t [cerco info]
 

come da titolo...l'ho vista su bki pics ed è una favola...bellissima...mi date un pò di info? cavalli coppia peso caratteristiche tecniche varie ecc...quanto costava e se (non credo) sia stata venduta in italia...
 
1933511
1933511 Inviato: 25 Giu 2007 23:00
 

è un v stretto 4 cilindri 2 tempi
motore impressionante ciclistica secondo me non all'altezza
velocità se ricordo bene sui 240-250
beve come un drago
ebbene si era venduta in italia se non sbaglio fino al 86????
oramai puoi trovarla a prezzi esorbitanti dato che è una moto da collezionisti
c'è anche la possibilità di trovare anche solo il motore
o il medesimo montato su ciclistiche più recenti

ad esempio poco tempo fà su e-bay ho trovato un rd 500 yamaha a 9000 euro

per altre cose non saprei dirti quello che ho scritto è tutto quello che ricordo su quella moto
 
1938189
1938189 Inviato: 26 Giu 2007 14:32
 
 
1939108
1939108 Inviato: 26 Giu 2007 16:30
 

dark-fatality ha scritto:
è un v stretto 4 cilindri 2 tempi
motore impressionante ciclistica secondo me non all'altezza
velocità se ricordo bene sui 240-250
beve come un drago
ebbene si era venduta in italia se non sbaglio fino al 86????
oramai puoi trovarla a prezzi esorbitanti dato che è una moto da collezionisti
c'è anche la possibilità di trovare anche solo il motore
o il medesimo montato su ciclistiche più recenti

ad esempio poco tempo fà su e-bay ho trovato un rd 500 yamaha a 9000 euro

per altre cose non saprei dirti quello che ho scritto è tutto quello che ricordo su quella moto


se non mi ricordo male i cilindri erano "a quadrato" (si dice così?)
 
1942292
1942292 Inviato: 26 Giu 2007 23:23
 

elGatto ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
è un v stretto 4 cilindri 2 tempi
motore impressionante ciclistica secondo me non all'altezza
velocità se ricordo bene sui 240-250
beve come un drago
ebbene si era venduta in italia se non sbaglio fino al 86????
oramai puoi trovarla a prezzi esorbitanti dato che è una moto da collezionisti
c'è anche la possibilità di trovare anche solo il motore
o il medesimo montato su ciclistiche più recenti

ad esempio poco tempo fà su e-bay ho trovato un rd 500 yamaha a 9000 euro

per altre cose non saprei dirti quello che ho scritto è tutto quello che ricordo su quella moto


se non mi ricordo male i cilindri erano "a quadrato" (si dice così?)


di preciso la definizione tecnica non saprei dirtela
credo che non siano sbagliati entrambe i modi

precisamente è un v4 in un unica bancata
non sò se l'inclinazione dei cilindri arrivi a 10 gradi
 
1942317
1942317 Inviato: 26 Giu 2007 23:26
 

daveTkr-power ha scritto:
non so se intendiamo la stessa moto visto che dici che è dell'86...
io dico questa

immagini visibili ai soli utenti registrati


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era la stessa ke intendevi tu?
comunque mi piace un sacco...poi con questa colorazione è una favola...pensate ke bel giocattolino in pista adeguatamente pompata... icon_twisted.gif


questa che dici te è un rifacimento
cioè
preso il motore dell' rg gamma 500 messo in un telaio più recente e adeguato
anche se a mio avviso ancora sottodimensionato in base alla cavalleria e all'erogazione del motore

anche un mio amico ha fatto un lavoro simile
ha preso il motore e l'ha infilato nel telaio del rgv gamma 250
e come gli avevo detto io il telaio del 250 non è adatto al 500
anche se i miglioramenti del telaio originaro erano evidenti
 
1942653
1942653 Inviato: 27 Giu 2007 0:40
 

dark-fatality ha scritto:
elGatto ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
è un v stretto 4 cilindri 2 tempi
motore impressionante ciclistica secondo me non all'altezza
velocità se ricordo bene sui 240-250
beve come un drago
ebbene si era venduta in italia se non sbaglio fino al 86????
oramai puoi trovarla a prezzi esorbitanti dato che è una moto da collezionisti
c'è anche la possibilità di trovare anche solo il motore
o il medesimo montato su ciclistiche più recenti

ad esempio poco tempo fà su e-bay ho trovato un rd 500 yamaha a 9000 euro

per altre cose non saprei dirti quello che ho scritto è tutto quello che ricordo su quella moto


se non mi ricordo male i cilindri erano "a quadrato" (si dice così?)


di preciso la definizione tecnica non saprei dirtela
credo che non siano sbagliati entrambe i modi

precisamente è un v4 in un unica bancata
non sò se l'inclinazione dei cilindri arrivi a 10 gradi


da quello che mi ricordo sono 4 cilindri disposti in 2 file parallele di 2....
 
1942681
1942681 Inviato: 27 Giu 2007 0:55
 

elGatto ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
elGatto ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
è un v stretto 4 cilindri 2 tempi
motore impressionante ciclistica secondo me non all'altezza
velocità se ricordo bene sui 240-250
beve come un drago
ebbene si era venduta in italia se non sbaglio fino al 86????
oramai puoi trovarla a prezzi esorbitanti dato che è una moto da collezionisti
c'è anche la possibilità di trovare anche solo il motore
o il medesimo montato su ciclistiche più recenti

ad esempio poco tempo fà su e-bay ho trovato un rd 500 yamaha a 9000 euro

per altre cose non saprei dirti quello che ho scritto è tutto quello che ricordo su quella moto


se non mi ricordo male i cilindri erano "a quadrato" (si dice così?)


di preciso la definizione tecnica non saprei dirtela
credo che non siano sbagliati entrambe i modi

precisamente è un v4 in un unica bancata
non sò se l'inclinazione dei cilindri arrivi a 10 gradi


da quello che mi ricordo sono 4 cilindri disposti in 2 file parallele di 2....
giusto ma situati in un unico blocco o una bancata

spero di riuscire a farmi capire
è come se disegnassi un rettangolo e gli disegnassi dentro 4 cerchi sfalsati
in 2 file parallele

spero di essermi fatto capire
 
1942708
1942708 Inviato: 27 Giu 2007 1:10
 

dark-fatality ha scritto:
elGatto ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
elGatto ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
è un v stretto 4 cilindri 2 tempi
motore impressionante ciclistica secondo me non all'altezza
velocità se ricordo bene sui 240-250
beve come un drago
ebbene si era venduta in italia se non sbaglio fino al 86????
oramai puoi trovarla a prezzi esorbitanti dato che è una moto da collezionisti
c'è anche la possibilità di trovare anche solo il motore
o il medesimo montato su ciclistiche più recenti

ad esempio poco tempo fà su e-bay ho trovato un rd 500 yamaha a 9000 euro

per altre cose non saprei dirti quello che ho scritto è tutto quello che ricordo su quella moto


se non mi ricordo male i cilindri erano "a quadrato" (si dice così?)


di preciso la definizione tecnica non saprei dirtela
credo che non siano sbagliati entrambe i modi

precisamente è un v4 in un unica bancata
non sò se l'inclinazione dei cilindri arrivi a 10 gradi


da quello che mi ricordo sono 4 cilindri disposti in 2 file parallele di 2....
giusto ma situati in un unico blocco o una bancata

spero di riuscire a farmi capire
è come se disegnassi un rettangolo e gli disegnassi dentro 4 cerchi sfalsati
in 2 file parallele

spero di essermi fatto capire


si esatto è quello che sto dicendo io, ho solo corretto quello che hai detto nel primo posto (dove dicevi che è un V4)... icon_wink.gif
 
1942744
1942744 Inviato: 27 Giu 2007 1:42
 

elGatto ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
elGatto ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
elGatto ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
è un v stretto 4 cilindri 2 tempi
motore impressionante ciclistica secondo me non all'altezza
velocità se ricordo bene sui 240-250
beve come un drago
ebbene si era venduta in italia se non sbaglio fino al 86????
oramai puoi trovarla a prezzi esorbitanti dato che è una moto da collezionisti
c'è anche la possibilità di trovare anche solo il motore
o il medesimo montato su ciclistiche più recenti

ad esempio poco tempo fà su e-bay ho trovato un rd 500 yamaha a 9000 euro

per altre cose non saprei dirti quello che ho scritto è tutto quello che ricordo su quella moto


se non mi ricordo male i cilindri erano "a quadrato" (si dice così?)


di preciso la definizione tecnica non saprei dirtela
credo che non siano sbagliati entrambe i modi

precisamente è un v4 in un unica bancata
non sò se l'inclinazione dei cilindri arrivi a 10 gradi


da quello che mi ricordo sono 4 cilindri disposti in 2 file parallele di 2....
giusto ma situati in un unico blocco o una bancata

spero di riuscire a farmi capire
è come se disegnassi un rettangolo e gli disegnassi dentro 4 cerchi sfalsati
in 2 file parallele

spero di essermi fatto capire


si esatto è quello che sto dicendo io, ho solo corretto quello che hai detto nel primo posto (dove dicevi che è un V4)... icon_wink.gif


per essere un motore a v
un motore per essere a v basta che abbia i cilindri inclinati di 1 grado ed il motore non è più in linea
anche il lancia fulvia utilizzava questo schema di motore
mi pare appunto usasse una v di 10-15 gradi
che per forza di cose non può avere 2 bancate ma ciò non toglie il fatto che sia appunto un v stretto icon_wink.gif
 
1945378
1945378 Inviato: 27 Giu 2007 12:11
 

no scusami ma i cilindri sono in linea non sono a V...

sono 2 file parallele di cilindri uno di fianco all'altro, non possono essere a V....
 
1969915
1969915 Inviato: 30 Giu 2007 14:23
 

dark-fatality ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:
non so se intendiamo la stessa moto visto che dici che è dell'86...
io dico questa

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era la stessa ke intendevi tu?
comunque mi piace un sacco...poi con questa colorazione è una favola...pensate ke bel giocattolino in pista adeguatamente pompata... icon_twisted.gif


questa che dici te è un rifacimento
cioè
preso il motore dell' rg gamma 500 messo in un telaio più recente e adeguato
anche se a mio avviso ancora sottodimensionato in base alla cavalleria e all'erogazione del motore

anche un mio amico ha fatto un lavoro simile
ha preso il motore e l'ha infilato nel telaio del rgv gamma 250
e come gli avevo detto io il telaio del 250 non è adatto al 500
anche se i miglioramenti del telaio originaro erano evidenti

quindi questa nelle foto è una 250 con motore 500 o cosa?
 
1971986
1971986 Inviato: 1 Lug 2007 1:47
 

daveTkr-power ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:
non so se intendiamo la stessa moto visto che dici che è dell'86...
io dico questa

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era la stessa ke intendevi tu?
comunque mi piace un sacco...poi con questa colorazione è una favola...pensate ke bel giocattolino in pista adeguatamente pompata... icon_twisted.gif


questa che dici te è un rifacimento
cioè
preso il motore dell' rg gamma 500 messo in un telaio più recente e adeguato
anche se a mio avviso ancora sottodimensionato in base alla cavalleria e all'erogazione del motore

anche un mio amico ha fatto un lavoro simile
ha preso il motore e l'ha infilato nel telaio del rgv gamma 250
e come gli avevo detto io il telaio del 250 non è adatto al 500
anche se i miglioramenti del telaio originaro erano evidenti

quindi questa nelle foto è una 250 con motore 500 o cosa?


bisognerebbe vederla smontata per vedere se è il telaio del 250 o un altro tipo di telaio
non mi sembra però l'originale se non sbaglio il telaio originale è un doppia culla non un doppio trave (non ricordo bene ero giovane quando le facevano) provo a vedere se trovo qualcosa in internet

trovato Link a pagina di Gamma500.com
in questa si vede il telaio originale
 
2020248
2020248 Inviato: 8 Lug 2007 14:12
 

Ma guarda guarda che bella discussione che ho trovato. icon_razz.gif

Motore Rg 500 Gamma

Due tempi, quattro cilindri in quadrato raffreddato a liquido .
Ammissione a disco rotante.
Alimentazione a quattro carburatori a valvola piatta Mikuni VM 28 SS.
Cilindrata totale 498 c.c
Rapporto di compressione 7:1, potenza max 95 cv a 9500 giri, coppia max7,3 kgm a 9000 giri.

Questo motore non è da confondere con quello della Yamaha RD500
la quale monta un propulsore V4 totalmente diverso.

Nulla a che vedere anche per la Honda NS 400 (3 cilindri)

Per quanto riguarda il Gamma che vedo in foto:
intravedo una special su base RGV 250, anche se non ci metterei la mano
sul fuoco visto che per realizzare special su base 500 2 T vengono usati telai tipo Aprilia 250, Suzuki RGV 250 e Cagiva Mito 125.(quest'ultimo meno). Inoltre c'è chi utilizza telai su misura realizzati dai vari professionisti, tipo Golinelli.... 0510_inchino.gif

Un saluto icon_rolleyes.gif
 
2020390
2020390 Inviato: 8 Lug 2007 14:55
 

FerroRd500 ha scritto:
Ma guarda guarda che bella discussione che ho trovato. icon_razz.gif

Motore Rg 500 Gamma

Due tempi, quattro cilindri in quadrato raffreddato a liquido .
Ammissione a disco rotante.
Alimentazione a quattro carburatori a valvola piatta Mikuni VM 28 SS.
Cilindrata totale 498 c.c
Rapporto di compressione 7:1, potenza max 95 cv a 9500 giri, coppia max7,3 kgm a 9000 giri.

Questo motore non è da confondere con quello della Yamaha RD500
la quale monta un propulsore V4 totalmente diverso.

Nulla a che vedere anche per la Honda NS 400 (3 cilindri)

Per quanto riguarda il Gamma che vedo in foto:
intravedo una special su base RGV 250, anche se non ci metterei la mano
sul fuoco visto che per realizzare special su base 500 2 T vengono usati telai tipo Aprilia 250, Suzuki RGV 250 e Cagiva Mito 125.(quest'ultimo meno). Inoltre c'è chi utilizza telai su misura realizzati dai vari professionisti, tipo Golinelli.... 0510_inchino.gif

Un saluto icon_rolleyes.gif


ero io a sbagliarmi a credere si chiamasse v4 anche quel tipo di motore

quello in foto credo anch'io che sia un 500 montato su un telaio 250
ma da quanto ho visto tale accorgimento alla fine non è poi così meglio rispetto alla soluzione originale dato che il telaio del 250 non riesce a contenere la potenza del 500 figuriamoci un telaio da 125

golinelli invece faceva una moto di tutto rispetto specialmente nell'uso in pista si (sarebbe dovuta) sentire la differenza di una ciclistica ricercata icon_wink.gif
 
2020469
2020469 Inviato: 8 Lug 2007 15:19
 

Diciamo che i Telai Aprilia, Suzuki e Yamaha(TZR) 250 ospitano in maniera egregia sia il motore del Gamma 500 che della Bimota 500 V2. (c'è chi ha entrambi le Special). Il telaio cagiva mito è famoso per i trapianti del motore
Yamaha RD 350 (2 cilindri in linea). Addirittura, c'è chi come Mauro, un amico di Torino, ha tagliato tale motore e rovesciato i cilindri........ma qui entriamo in un orbita di pazzoidi.... icon_razz.gif icon_lol.gif
Consideriamo che le potenze di questi motori (Suzuki 93,5 cv, Yamaha 88cv e Yamaha 350 63cv ) non sono poi da brivido, egregie invece pensando che sono moto di 20 anni fa.

X intenderci, ecco un RD 500 Special, su base Rd (Amatoriale).

P.S. Golinelli realizza solo telai, non motociclette icon_wink.gif

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2022837
2022837 Inviato: 8 Lug 2007 23:26
 

FerroRd500 ha scritto:


P.S. Golinelli realizza solo telai, non motociclette icon_wink.gif


dico moto perchè il motore c'è e il telaio diventa la parte fondamentale
di sospensioni c'è solo l'imbarazzo della scelta e le carene prendi quelle che ti piacciono di più

altra cosa
è vero che le potenze non sono così eccessive
comunque devi contare che deve sopportare le erogazioni nervose dei 2 tempi e quelle mettono in crisi i telai e quei telai specialmente quelli dei 125 sono studiati per motori di 40 cv e quelli sono circa il dippio della potenza
forse il telaio più sovradimensionato per un 125 era quello yamaha che usava anche per l'szr 660 con qualche rinforzo qua e là

se cerchi nel forum aprilia trovi anche delle costruzioni di supermono fai da te icon_wink.gif
 
2023042
2023042 Inviato: 9 Lug 2007 0:44
 
 
2239344
2239344 Inviato: 9 Ago 2007 20:01
 

Avevo l' RG500 gamma e rispetto alla moto che ho attualmente (GSXR750 K7) vi posso dire che la ciclistica era nettamente inferiore ma il motore era insuperabile. Anche se sulla carta aveva meno cavalli del gixxer 750 era molto più pronto ed esplosivo ed aveva un allungo incredibile. Con le espansioni Galassetti acquistava una ventina di cavalli ed era molto difficile tenerlo a bada (su un 2t cambiare gli scarichi aveva un senso). Purtroppo aveva la ruota posteriore di sezione troppo piccola ed i freni sottodimensionati. Inoltre aveva la prima molto corta e le altre marce abbastanza lunghe e questo creava problemi sul misto stretto. Rispetto alla concorrente diretta dell'epoca yamaha RD500 andava molto più forte anche perchè era molto più leggera. In conclusione sogno il motore del gamma sulla ciclistica del gixxer...ma i 2t sono finiti
 
2484135
2484135 Inviato: 15 Set 2007 17:35
Oggetto: rg 500
 

ciao raga
nn sono finiti i 2t, come commercio anche se ora voglio fare pure la classe 250 sostituirla con 600 4 tempi.
e poi gia nel 98 tam preparo il motore del 500 gamma adattando i cilindri pistoni e bielle del rgv 250 e ottenne 131 cavalli ruota...l'ho vista girare al mugello quella moto con telaio vrp..... da paura un rapporto peso potenza impressionante e pensate io giravo con la R1. una 500 gp.


comunque bando alle ciance.
la foto era un telaio 250 suzuki della seconda serie perche poi la terza serie aveva il forcellone a banana e per non farsi confodere da qualcuno che giochi a montare 4 marmitte eventualmente finte beh vi confermo che nonostante del motore si veda poco ma quello è proprio il carter destro originale del motore del rg 500 che li alloggia la frizione che sembra ancora la originale del motore. Qualcuno in certe special come Tam montava le frizioni a secco delle RGB che per chi non lo sapesse erano le gamma 500 da gara del motomondiale che usavano anche uncini e lucchinelli oltre che il padre di valentino rossi cioe graziano o mamola.

delle varie special del 500 una l'ho venduta 3 mesi fa, per ricominciare con una nuova ancora piu spaziale, perche la mia aveva un limite il telaio.
nonostante il cambio forcella e forcellone golinelli .
beh infatti se sapete qualcuno che vende un telaio golinelli o VRP o di calonaci per il motore rg 500 beh fatemelo sapere
il mio numero è 349-3706563.

mi manca quello.
a proposito di motori ne ho 3 + quello montato sotto il mio gamma del 1986 tutto originale.
ne vendo 1 di quelli preparati da 125 cavalli. gira con i carburatori aperti ovvero i filtri sono diretti su carburatore e i getti del massimo sono saliti a 220 (gli originali montano il 120). lavorati dischi rotanti cilindri etc etc. un gioello da fare girare con le jolly moto.
ma aldila di tutto aho che me trovate uno che abbia telaio e forcellone golinelli?????????

non montante il motore del gamma 500 sotto il telaio 250 come quello in foto o della versione successivae neanche telaio rs 250. Ho gia provato sta cosa e il telaio non regge. nei curvoni veloci non tiene il telaio e la moto allarga da paura, perchè le caratteristiche di rigidità di tale telaio non reggono e le forze di torsione e flessione a cui è soggetto danno anchen problemi di trazione.

Ho provato a vedere se ci andava il motore sotto un telaio honda 250 da GP ultima versione di evoluzione del telaio honda del 2003 e purtroppo l'apertura delle travi laterali del telaio sono strette e il motore rimarrebbe troppo basso e poi c'erano da fare altre modifiche che non convengono. quello sarebbe stato buono di telaio perche è piu rigido.peccato
Ora provo con telaio bimota YB9 se non trovo un telaio golinelli o vrp. ma farlo su misura per quel motore è di sicuro meglio.....
beh saluti e si vede che oggi non mi andava di aprire il motore, perchè me so messo a scrive sto poema....
ciao ragaaaaa
 
2541494
2541494 Inviato: 23 Set 2007 12:51
 

ciao a tutti...innanzitutto bel sito..comunque io sono nuovo appena iscritto diciamo.
Scrivo perché sono interessatissimo alla suzuki rg 500 perché sono un patito dei 2t icon_biggrin.gif ...mi piacerebbe possederne una pero nn ne so troppo a riguardo...qualcuno x favore potrebbe chiarirmi le idee su questa moto...un po in generale e magari x quanto riguarda motore e ciclistica...e in caso cosa servirebbe fare x migliorarli...
Grazie mille in anticipo...Ciao...
 
2605152
2605152 Inviato: 1 Ott 2007 17:13
Oggetto: rispondo a ilibs ma se vuoi scrivi a fulgenzius@hotmail.com
 

se nn ricordo male ilibis, comunque anche oggi sono in pausa e quel moto re poi l'ho aperto e ora aspetta di esser lavorato pure quello.

al volo che va fatto: prendi motore e tutti i suoi accessori per farlo girare intendo centraline, comando valvole e raddrizzatore di corrente e butta il resto.
vedi se oggi vuoi tenerti dietro le 600 attuali devi provvedere ad un drastico cambio di ciclistica.
poi prepari il motore: dipende anche quanti cavalli vuoi tirarci fuori e che fondo economico hai e ti posso dare delle dritte, ma a parte le marmitte da comprare, con poco economicamente se ti fai da solo i lavori puoi salire a 110 cavalli alla ruota.
Per salire oltre si inizia a far sul serio e magari puoi fare come il concessionario tam di sondrio che gli ha messo su quel motore le termiche ovvero cilindri testata e pistoni della rgv 250 anzi per la precisione ha montato quelle del rgv 125 che sono uguali ma piu accessibili perche hanno le candele messe in maniera migliore.
è arrivato a 131 o 136 cavalli ruota a seconda delle marmitte.


Comunque nn mi dilungo senno inizio a parlare del gamma e faccio notte a scrivere. vi mostro solo questa foto. che ne dite di questo gamma 500?

divertitevi a vedere le special rg 500 gamma su sito bicepics[img]

ma come si mettono le foto cavoli. vabbe fa nulla va
ciao[/img]
 
2605270
2605270 Inviato: 1 Ott 2007 17:28
 

[img]

nn son riuscito a mettere immagini

vabbe vi do dei link di special gamma 500 su telai rgv 250 e rs250 ci sono molte foto e capisci anche ilibs che vanno fatte delle staffe e soprattutto il centraggio del motore nel telaio. comunque nn ti spaventare è meno complicato di quanto tu creda.
ma consiglio prendi altri telai, sono poco rigidi quelli dei 250 e non hai tanta trazione quando la usi in pista. in caso preferisci quello rs 250 che è un po migliore.

ma guardati la moto
di mark faul che telaio
e quella di davy ra

e gia che ci sei tiè qui che l'hai gia pronta e ci sono in vendita la
cagiva 500 da motomondiale ex Kocinski

e se cercate c'è pure anche la rs500 v2 bicilindrica da motomondiale classe 500 che se nn ricordo male volevano 120.000 euro
ciaooooo

Link a pagina di Classic-motorbikes.com
 
2608247
2608247 Inviato: 1 Ott 2007 22:36
 

la replica kicinski era stata messa in vendita in tiratura limitata qualche anno fà
il prezzo era di 200 milioni di lire
però che bella che era icon_razz.gif

a milano lo scorso anni mi guardavano male perchè mi sono inginocchiato davanti a quella belva icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2639484
2639484 Inviato: 5 Ott 2007 19:26
 

ma pensa te...era appena iniziata la vera estate quando aprii sto topic e non sapevo veramente una mazza della moto oggetto del topic e ora mi ritrovo il mio vecchio topic ancora seguito...bene!!!
intanto qui c'è bisogno di postare le foto del gamma nel suo splendore originale...

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vabbè...proprio bellissima no...ma ha il suo fascino diciamo...comunque...
io in questi mesi in cui ho pensato che non abbandonerò assolutamente il 2t anche con l'acquisto della moto avevo visto qualche realizzazione del gamma...e sinceramente avevo una faccina tipo questa icon_arrow.gif icon_twisted.gif
ora...voglio chiedere a chi l'ha provata o l'ha avuta...di serie com'è come guidabilità e cose varie?
 
2701017
2701017 Inviato: 14 Ott 2007 7:22
 

un'ultima cosa...una special col motore mostruoso 500 2t del gamma...voglio chiedervi un parere...io avrei in mente

_motore 500 del rg gamma
_telaio del 250 rgv gamma
_forcelle: qui viene il mio dubbio...ho sentito che ci stanno quelle della RS250 aprilia e anche quelle del GSX 750 del 2001...secondo voi qual è meglio?
_forcellone: c'è qualcuno che li realizza ex novo o mi affido a quello del 250?
_cerchi: la moto sarebbe uso pista...da quanto lo dovrei prendere il cerchio?(misure e varie...)

se mi aiutate a risolvere sti dubbio ve ne sarei grato...
 
2755045
2755045 Inviato: 21 Ott 2007 12:06
 

daveTkr-power ha scritto:
un'ultima cosa...una special col motore mostruoso 500 2t del gamma...voglio chiedervi un parere...io avrei in mente

_motore 500 del rg gamma
_telaio del 250 rgv gamma
_forcelle: qui viene il mio dubbio...ho sentito che ci stanno quelle della RS250 aprilia e anche quelle del GSX 750 del 2001...secondo voi qual è meglio?
_forcellone: c'è qualcuno che li realizza ex novo o mi affido a quello del 250?
_cerchi: la moto sarebbe uso pista...da quanto lo dovrei prendere il cerchio?(misure e varie...)

se mi aiutate a risolvere sti dubbio ve ne sarei grato...

nessuno? icon_cry.gif
 
2830517
2830517 Inviato: 30 Ott 2007 21:01
Oggetto: se se .... beccati sti gamma
 
 
2839609
2839609 Inviato: 1 Nov 2007 9:22
Oggetto: Re: se se .... beccati sti gamma
 
 
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