beerandbike ha scritto:
Mi incazzo quando sento queste cose perchè sono le stesse che mi hanno detto a mia volta quando stavo imparando, e ho rischiato di fare di quei dritti da ammazzarmi. Non è come preparare una torta che si va a tentativi finchè non viene fuori bene. Ci sono cose specifiche che deve fare, altre che non deve fare ed altre ancora che quando sarà esperto potrà fare.
Sì ma... non gliele hai dette Comunque iele se non erro ha più che imparato, nel frattempo. Quindi rispondo a flambertino.
Il GSR ha il manubrio largo: una bella barra sagomata che tu afferri. Molte moto (quasi tutte sportive) hanno invece due barre fissate alla piastra di sterzo, che hanno lo stesso scopo: si chiamano semimanubri. Tu ovviamente dovresti spingere sulla "manopola" interna alla curva: ma attenzione, fallo con delicatezza, ti stupirai dei risultati all'inizio.
Terriccio o residui a bordo strada evitali - non stare mai troppo vicino al centro e non stare mai troppo vicino al bordo.
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