ranma1978 ha scritto:
Non e' troppo simpatico il tuo tono...
comunque dipende pure da come la guida il tuo amico la zeta, certo non e' un bicilindrico che ha la coppi in basso ma tra le naked della sua categoria sicuramente e' quella che ha la coppia migliore.
Certo che secondo me ha una rapportatura delle marce troppo lunga e una corona +2 puo' solo giovare perche' se invece che a 240km/h arriva a 220-230 non sono molte le occasioni per sfruttare queste velocita', o no?
Tranquillo, non era per accusare o criticare ^^.
Sono categorico su molte cose, ma ritengo sia giusto e sacrosanto che tutti possano avere la possibilità di esprimere il proprio parere e di modificare la moto secondo le proprie esigenze.
E non c'è miglior moto di quella che ci soddisfa.
da qui il discorso....se un dente in meno o in più alla corona o pignone ci fa stare meglio in sella ben venga.
Se la modifica serve solo a fare sboroni e atteggiarsi per le strade, in particolare con altri motociclisti ("ho smerdato una 1000/ho dato paglia ad una mv/cazzate simili") allora non capisco più il senso del possedere una moto, anzi, disprezzo chi ha per le mani una moto e non è capace di apprezzarne pregi e difetti.
Per certe cose esiste la pista, per altre le strade normali. semplice, non vedo perchè bisogna complicare tutto, andando a rischiare molto.
Sono esistiti motociclisti VERI che si godevano la moto andando ad una velocità massima di 90km/h, e purtroppo noto che ci sono sempre più possessori di moto, sempre meno motociclisti.
CONCLUSIONE:
se un dente in meno ti fa apprezzare di più il portare a passeggio la zetina, non ci pensare due volte.
fallo