BRAG ha scritto:
la macchina 1 è sana? nel senso ha segni o cose che potrebbero far pensare ad uno scontro??
presumiamo che la R1 nera non ci sia.... la moto bianca è stata vista da altri olte che dalla prima macchina uscire dalla nube??
le macchine che seguivano, da chi sono state fermate?? confermano la rpesenza di una persona che ferma le macchine o si fermano perchè vedono la moto a terra???
Il gruppo col quale Fabian(un saluto al centauro) usciva ed era quel giorno era un gruppo di amici col quale Fabian era solito uscire??
dai dati del casco e della tuta da Jose descritti, sembra che la moto abbia perso l'anteriore ma non mi spigo i segni per terra se Fabian ha sbattuto al muro ancora in sella.....la moto dovrebbe essere striscaita prima....
La moto bianca che cade....questo mi chiedo il perchè.....
Una domanda che mi sembra non aver trovato... si parla solo di cosa hanno visto i testimoni della prima macchina, ma gli altri, le macchine successive?
in attesa, faccio le mie condoglianze e un abbraccio.... certe frasi per suo figlio sono a dir poco toccanti!!
La prima macchina non ha niente. Questa macchina veniva in senso contrario nella sua corsia magari un pò a sinistra occupando per poco l'altra ma non ha nessun segno.
Gli occupanti della prima macchina vedono bene la nuvola per che erano quasi alla fine del rettilineo + o - a non più di 20 MT prima dall' ospigolo.
Quello che vede il ragazzo (conducente) dice di vedere Fabian già scivolando e andando contro il muro, ma non dice se era affiancato da un altra moto, ancora non sono riuscito a parlare con lui a 4 occhi. Lui afferma quello che dice la ragazza a visto subito dopo una moto bianca, non parla di modello, ma la ragazza dice chiaramente ho visto uscire dalla nuvola una moster ducati bianca che traballava. Gli occupanti della terza macchina vedere il disegno, (pagina incidente fotografia), la signora lato accompagnante che e quella che ha chiamato ai soccorsi, -unica telefonata al 118- dice di aver visto un'altra moto ma non si ricorda del colore e nen meno della marca.
Le macchine dalla corsia opposta diciamo di quella dove e rimasta la moto incidentata si fermano per che la moto occupa tutta la corsia e l'unica che e riuscita a passare e stata la prima, questa macchina pas sa e gli cade dietro la moto di Fabian. Le altre macchine della stesa corsia per dove veniva Fabian, penso che si sono fermate per che i compagni al arrivare si fermavano dato che era evidente l'incidente. A questo punto mi viene un dubbio come mai i compagni dicono che quello della R1 nera stava fermando le macchine dalla corsia oposta quando veramente non ha senso, le macchine sicuramente erano già ferme, fra il tempo che questo della R! si ferma, scende, togli il casco e chiama al cellulare??????
Il gruppo in questione non sono amici sono solo compagni di giro che facevano ogni tanto.
La moto bianca che cade può cadere per che in quel momento dato il casino voleva fermarsi subito ma penso che aveva tanti pezzi in torno o davanti. Il ragazzo dice che cade ma non velocemente sino quasi da ferma.
I carabinieri non hanno continuato gl' indagini più approfondite perche per loro era evidente date gli dichiarazioni dei compagni, che dicevano: Fabian se era allontanato insieme alla R1 a una velocità più elevata della di loro, e quando sono arrivate sul posto dopo sei o sette secondi....
Saluti José