anto965 ha scritto:
Caro Josè, ho letto le conclusioni a cui sei giunto.
So che è doloroso, ma credo che tu provi anche un senso di sollievo: finalmente hai trovato ciò che cercavi e sai che non c'è un colpevole da inseguire.
Ti scrivo per dirti che ti sono vicina, ma anche per confermare in qualche modo la tua ipotesi. Conosco un ragazzo che ha questo problema: perde i sensi all'improvviso, a volte per pochi attimi, a volte per un periodo più lungo. Per questo motivo ha avuto gravi incidenti con la macchina e anche con la moto. Per fortuna non è mai rimasto ferito gravemente. Gli hanno sospeso la patente e ora è in cura: si è scoperto che soffre di una forma di epilessia che gli procura questi episodi.
Mi spiace che il tuo Fabian non sia stato così fortunato come il mio amico.
Se pensi sia utile, puoi pubblicare questo messaggio.
Ti abbraccio forte.
Anto
Cara Anto, non cercavo un colpevole, io ero sicuro che un colpevole non cera, il problema e che le cose non quadravano. Dovevo sapere come era andata dal momento della caduta, ormai so tutto i segni qui gli a fatti, le altre persone cosa hanno fatto, tutto… Ho parlato con tutti uno a uno per capire bene era andata cosi l’unica spiegazione.
Ti ringrazio tanto per il racconto del ragazzo che ha quel problema, almeno sappiamo che era una cosa possibile. Certo se Fabian era cosciente sicuramente si staccava dalla moto nella caduta…
Ti ringrazio tantissimo un abbraccio forte anche a Te.
Un abbraccio a tutti Voi che stanno leggendo…
José