berto86 ha scritto:
Ciao Jose.
Non sono motociclista,ma mi sono iscritto nel forum perchè stavo cercando alcune notizie e mi sono imbattuto nel tuo post..ho letto tutto..in primis sentite condoglianze a te e tutta la famiglia.
Ho deciso di iscrivermi perchè persone come te c'è ne sono davvero poche,sincere e sopratutto FORTI DI ANIMO!
Ho guardato e cercato altre informazioni sulla vicenda..e cercando mi sono imbattuto in questo messaggio su un blog dove si parlava dell'accaduto:
"Realtà distorte.Ho fatto presente ai carabinieri che i soccorsi e tutto il resto sarebbe potuto essere più accurato e veloce e sono stato denunciato.Ero lì dall'inizio alla fine e credo non dimenticherò.Buon viaggio, che le stelle ti guidino il cammino."
Non so se ne eri al corrente di questo messaggio,la ragazza di Fabian sì.
Questa cosa fa riflettere molto,sopratutto se è uno dei motociclisti.
Come lui dice è stato denunciato perchè i soccorsi hanno tardato..è vero che sono venuti in ritardo?se sì,bisogna comunque farlo presente!Poi non è possibile che ti hanno avvisato dopo 3 ore dall'incidente!!
c'era qualcosa che non funzionava!
Nervosismo,storie che non coincidono...
e sai una cosa?
Hanno detto che il ragazzo della R1 si era fermato e ha chiamato soccorsi...certo...per me invece è stata una copertura per uno di loro!e questo è falsa testimonianza!
come la penso io..quello della R1 non si è accorto dell'incidente,oppure se n'è accorto ma è andato comunque avanti.Uno tocca Fabian da dietro,forse perchè dalla corsia opposta passava un altra macchina(mi pare la moto bianca) e stava cercando di superare Fabian,ma trovandosi un imprevisto cerca di addentrarsi alla curva e lo tocca da dietro,Fabian perde il controllo,ormai tardi e impatta.
Ovvio che al momento era sottoschock il ragazzo della moto bianca..con il nervoso che gli giocava ha deciso di dare una testimonianza diversa che lo scagionasse da queste accuse e in più,sempre preso dal nervoso e panico nello stesso momento,le dice pure dietro ai soccoritori per il ritardo!
Altra cosa,se non era preso dal panico,avrebbe chiamato velocemente anche lui i soccorsi,senza aspettare che qualcun altro lo facesse e se come dicevi ,loro avevano il numero di cellulare per poterti inviare la notizia del tragico avvenimento perchè non l'hanno fattp?..paura di qualcosa?mah..!direi di sì!
Caro berto86, Prima di tutto grazie per le condoglianze. Quando parli del blog “realtà distorte” si ero al corrente ma non sappiamo chi ha scritto per questo le ho detto alla Chiara di scrivere per vedere se si faceva vivo questa persona, ho chiesto ai carabinieri se stato denunciato qualcuno ma me hanno detto di no.
I soccorsi sono arrivati dopo 20 minuti, il luogo del incidente e distante dai posti abitati.
Si e vero sono stato avvisato del incidente dai carabiniere del mio quartiere, dopo 3 ore, e vero che c’era qualcosa che non funzionava, storie che non coincidono ecc…
I soccorsi sono stati chiamati da una signora che viaggiava dentro della seconda macchina ferma dietro alla moto incidentata di Fabian, questa signora vede rotolare a Fabian e si ferma vicino alla sua macchina, allora a preso il cellulare del marito e chiama ai soccorsi.
La dinamica che racconti può essere vera ma penso che sapremmo la verità quando il colpevole decida di parlare. Io riapro la causa perche i carabinieri non hanno fatto l’indagini, come mai non hanno controllato le gomme degli altri compagni per vedere chi aveva fatto quella frenata lunga 14 mt, la moto di Fabian a solo un segno nella gomma anteriore e se capisce che e quello di sinistra, la ruota posteriore non ha segni.