Pincio ha scritto:
FrecciaRossa ha scritto:
Pincio ha scritto:
Per me l'unica cosa sicura è la sotituzione (per monster, GT, sport ecc) del 1000DS con il 1100DS, perchè e la sua naturale evoluzione dato che è del 2005.
già...ma se provano a lasciarlo cn la frizione APTC vado e gli incendio la fabbrica!!!
Ti do una mano!!!
...scusa ma poi a noi che ci frega, non dobbiamo farci S4R?
Scusate cos'ha la ATPC che non va? inoltre... non ce l'hanno solo i "piccoli", cioè 695 e 800?
Citazione:
Ragazzi la mia curiosità si è incollata all'idea del motore Desmosedici ..... non potrebbe esser una roba pazzesca fare una naked con il motore 4 cilindri del desmosedici?? magari "semplificata" per renderla economicamente un pò più accessibile
Il motore D16 è stato progettato per essere prodotto in numeri ridottissimo, anche meno delle 1500 che effettivamente saranno prodotte (con grande sforzo, visto che all'inizio si pensava di farne meno...), per cui credo che il 4 morirà con la D16.
Citazione:
io ho anche sentito dire....(in giro per i forum DMC da qualcuno che "sembrava" ben informato) .......che non si chiamerà nemmeno Monster....pare che al momento ci sia solo una sigla a contraddistinguerlo....
Il fatto che ci sia una sigla non significa niente, tutte le case usano sigle e codici per identificare i progetti, pensa per esempio alle BMW (E36, E46, E90...). E' sicuramente più comodo, per chi lavora al progetto di una moto nuova, chiamarla "xy" che "nuovo monster".
Citazione:
Dipende dalla pista, comunque mi sembra usino il twin pulse .
Ho letto che il twin pulse sia stato usato solo all'inizio-inizio e poi subito abbandonato perchè semp'licemtne il motore non stava fatto. Comunque basta ascoltare il rumore per accorgersene, il TP dovrebbe suonare uguale a un bicilindrico (cioè cupo), mentre la GP7 suona praticamente come le altre moto....