Leggi il Topic


Indice del forumForum Honda

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
VFR-800 '05/ CBR-1000 '05 - Consigli acquisto
1667323
1667323 Inviato: 16 Mag 2007 8:51
Oggetto: VFR-800 ´05/ CBR-1000 ´05 - Consigli acquisto
 

Ciao a tutti,
e' il mio primo post in questo forum che da qualche giorno sto leggendo appassionatamente. Intanto complimenti, perche' e' un forum davvero splendido, frequentato da motociclisti appassionati come me, si vede!
Venendo al topic, sto pensando di sostituire il mio vufero con il cbr 1000.
Il motivo fondamentale e' che fin da subito ho trovato il vufero lento a salire di giri, insomma da i 2000 ai 5000 sembra soffocato, e forse lo e', date le restrizioni anti inquinamento ecc. ecc. (poi c'e' quel vuoto a 2500 giri davvero fastidioso) e quindi mi e' venuta la voglia di passare al cbr, moto che ho sempre ammirato con un misto di invidia e timore reverenziale...
Ora, ne avrei trovata una del 2005, da conce ufficiale honda, praticamente nuova, con poche migliaia di km di vita, direi perfetta, a vedersi. Prezzo 8.300 euro.
Vorrei sapere da voi appassionati
1) cosa pensate del cambio e se me lo consigliate (badate che ho avuto in oltre 10 anni in successione Suzuki DR 650, Honda Transalp, Honda Varadero, Yamaha Fazer 1000 e adesso VFR-800);
2) cosa pensate della versione 2005 del CBR rispetto alla successiva evoluzione 2006 (cioe' le differenze si sentono davvero?, sarebbe meglio che magari spendessi qualcosa in piu' per una 2006?);
3) se il prezzo propostomi e' buono;
4) qualunque altra cosa vi venga in mente;
Vi ringrazio tantissimo e ancora complimenti a tutti.
Ciao.
m-
 
1667476
1667476 Inviato: 16 Mag 2007 9:16
 

Non so quale modello di VFR hai ma io che ho il Vtec 2005 posso dirti che a quei reggimi indicati da te tira che è una bellezza.
Magari si sente il vuoto da 6500 a 7000 tanto è vero che nell'ultimo modello hanno abbassato la soglia di entrata del Vtec.
Occhio, il CBR sarà più prestante (ma nemmeno tanto poi rispetto al ns Vufero, nelle strade di montagna ci sto tranquillamente incollato) ma è sicuramente più scomodo, molto più scomodo.
 
1667897
1667897 Inviato: 16 Mag 2007 10:42
 

Anche la mia VFR e' del 2005.
Io non trovo che tiri granche' tra i 2000 e i 5000, mi pare che nel range di giri di piu' frequente utilizzo il vfr sia un po' soffocato; diversamente, dopo l'entrata del V-tec, la moto diventa entusiasmante.
Mah..comunque, e' una mia idea eh, magari mi sbaglio, o in questo momento sottovaluto l'amata vfr.
Sulla posizione di guida del cbr, beh, certo non ha la comodita' del vfr, ma non mi pare cosi' caricata sui polsi.
Io poi non faccio moltissimi km in moto, purtroppo!!
Vabe', comunque grazie per le indicazioni.
ciao
m-
 
1668207
1668207 Inviato: 16 Mag 2007 11:32
 

Beh io direi proprio che visto le moto che hai avuto fino adesso e visto che vorresti un motore più reattivo il passaggio al 1000 è molto consigliato, posso dirti che il cbr non è una moto sportiva molto estrema e su strada è certamente la migliore tra le mille, non lo dico solo io... Link a pagina di Youtube.com

Quindi ti consiglio sicuramente il passaggio ma se possibile prendi il modello 2006 che è molto diversa dal 2005, ha il cambio più corto e quindi migliore ripresa, è più leggera, non ha lo statore difettoso come alcuni modelli del 2004/2005, ha una linea più aggressiva e presenta varie migliorie tecniche e estetiche, considera che nel 2008 esce ancora una nuova evoluzione ti ritroveresti una moto molto svalutata prendendo la 2005. icon_wink.gif
 
1668284
1668284 Inviato: 16 Mag 2007 11:46
 

Stavo per scrivere qualcosa anch'io...ma ti avrei detto tutto quello che ha gia detto l'inquilino di sopra il buon cbr4ever che di cbr1000rr se ne intende icon_wink.gif !!! Quoto in pieno!!! Anzi ti dirò di più...se la prendi nera o grigia del 2006 avrai una buona sport-tourer!!!


Lampsssssssssssssssssssssssssss
 
1668554
1668554 Inviato: 16 Mag 2007 12:27
 

Vi ringrazio molto.
Eh gia', la 2006, bellissima, non c'e' dubbio.
Il punto e': se ne trovano ancora e a quanto?
Non vorrei metterci sopra troppi soldi al vufero...
ciau.
m-
 
1669061
1669061 Inviato: 16 Mag 2007 13:29
 
 
1670336
1670336 Inviato: 16 Mag 2007 15:47
 

Grazie, molto interessante... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
si si, faro' una bella ricerca, compreso un giretto tra i vari conce.
Se qualcuno ha qualche conce da consigliarmi in zona veneto e friuli orientale (oltre al mio di susegana..), lo ringrazio.
ciao.
m-
 
1671041
1671041 Inviato: 16 Mag 2007 17:28
 

Io non la cambierei per il CBR, nemmeno se mi pagassero. icon_biggrin.gif
Se proprio dovessi andare sul mille andrei sul GSX.
Le prove dicono un gran bene ed esteticamente è superiore al cbr. Anche perchè è fresca fresca.
Ciao e buona scelta
 
1671797
1671797 Inviato: 16 Mag 2007 19:10
 

mmmm 0510_grattacapo.gif non saprei, ho provato il CBR 1000, una moto fantastica ma ... con il VFR non si possono fare paragoni, due moto assoluamente diverse, nel genere, nella potenza, nella maneggevolezza, nel peso e non ultimo nel cosa ne devi fare.
Tu cerchi potenza? Allora va bene il CBR, dovrai usare la moto in pista? Allora va bene il CBR (anche se il VFR "ben equipaggiato" non scherza), insomma io con i miei 18000 Km l'anno il mitico VFR non lo cambierei con nessuna altra moto al mondo.
Questo ovviamente è il mio parere.

doppio_lamp.gif Lampsdaunvuferoadoppiofaro icon_wink.gif
 
1673781
1673781 Inviato: 16 Mag 2007 22:54
 

La Suzuki non mi piace, parlo di estetica, e mi riferisco soprattutto al posteriore, compresi gli scarichi che proprio non riesco a digerire.
Poi mamma honda...voglio dire, di honda ne ho avute 3, e non ho mai avuto un problema che sia uno, nulla, quindi se posso preferisco restare in casa (anche perche' cosi' mi e' piu' facile il rientro del vfr).
In ogni caso non desidero moto esasperate, cioe' delle super sport 1000, tutte comunque esagerate, preferisco per principio la piu' guidabile su strada, in fondo la piu' divertente (e affidabile).
E poi a me il cbr mi e' sempre piaciuto tanto.
Concordo sul fatto che paragonare il vfr con il cbr e' assurdo: moto troppo diverse, progettate per esigenze ed utilizzo differente. Io volevo sentire solo qualche parere, magari avere la fortuna di beccare un utente che avesse fatto questo passaggio, o il contrario, e che mi potesse dare piu' informzioni possibili.
Adesso ci pensero' e vi faro' sapere.
A proposito, ma quale delle due e' piu' maneggevole?
Ciau.
m-
 
1677495
1677495 Inviato: 17 Mag 2007 14:32
 

E' sicuramente più manegevole il CBR ma i polsi ?
Se farai il passaggio poi fammi sapere. icon_cool.gif
Sono daccordo che mamma Honda è il top. Anch'io ho avuto diverse esperienze e Honda non tredisce mai. MAI!
ciao icon_biggrin.gif
 
1679941
1679941 Inviato: 17 Mag 2007 20:03
 

alterego3 ha scritto:
...
Occhio, il CBR sarà più prestante (ma nemmeno tanto poi rispetto al ns Vufero, nelle strade di montagna ci sto tranquillamente incollato) ....



Non è che ti confondi col 600RR sulle strade di montagna..?! 0509_pernacchia.gif
 
1681220
1681220 Inviato: 17 Mag 2007 22:51
Oggetto: VFR etc. contro CBR1000RR
 

Ciao mau1570
Io ho avuto un VFR (750, qualche anno fa) e una Fazer1000 (piu' recentemente) e attualmente ho una CBR1000RR, presa pochi mesi. Devo precisare che quest'ultima e' la mia moto "da weekend" (praticamente non uso mai l'auto), perche' tutti i giorni faccio piu' di 80km su una BMW 1200GS. Personalmente non avrei mai preso la CBR come unica moto, perche' malgrado sia considerata meno "estrema" di altre 1000 è oggettivamente poco pratica, impegnativa e (miei dati alla mano) più lenta di una moto meno sportiva nell'uso reale di tutti i giorni... è una moto ideale per sparate veloci e brevi, il motore è fantastico, è OK (con cupolino rialzato) in autostrada, ottima sul misto veloce, un po' frustrante sul misto lento, maneggevole ma decisamente affaticante in città. Detto questo, dopo che ci hai fatto qualche chilometro non scenderesti piu' ed e' una di quelle moto che ti fanno brillare gli occhi ogni volta che la vedi in garage! Alla fine, come hanno detto altri, dipende dall'uso che fai della moto (e da quanti chilometri percorri, e su che strade). Soprattutto devi essere onesto con te stesso circa le tue capacità di adattamento ...
 
1681969
1681969 Inviato: 18 Mag 2007 8:02
 

Ciao Rob1000,
e grazie a te e a tutti coloro che mi stanno dando consigli e pareri sull'eventuale cambio.
Io la moto non riesco, purtroppo, ad usarla molto, faccio sui 6000 km l'anno, che non sono granche'. La uso prevelantemente da solo, visto che la mia zavorrina ha la sua (una fazer 600). Tra l'altro lei prima usciva con un ragazzo che aveva una r1, si sparavano sgroppate da 400 e oltre km al giorno, e dice che stava piu' comoda sul trespolo dell'r1 di quanto non stia sul sedile posteriore della mia vfr.....mah..
Quindi la moto la uso per piacere, no turismo di lunga percorrenza, pochissima autostrada (che personalmente odio), e niente citta', dato che sto in una cittadina piuttosto piccola e per uscirci ci si metto un attimo.
Poi ho personalmente la fissa dell'estetica, mi piacciono le moto belle o che io considero tali, e magari la soddisfazione dell'occhio vale piu' della fatica sui polsi...qualche anno fa volevo prendermi una 600rr, che mi piaceva un sacco (piu' dell'ultima versione, troppo svestita per i miei gusti). Poi ho rinunciato.
Quindi lo so, il mio e' soprattutto uno sfizio, il desiderio, da appassionato, di aver avuto e provato nella vita anche una moto come la cbr 1000, che ogni volta che vedo parcheggiata da qualche parte, ammiro con gli occhi per interminabili minuti...insomma, e' una scelta poco razionale, perche' so che razionalmente dovrei tenermi la mia vfr e basta!
Magari poi mi pentiro'....
Ecco, questo e' il quadro.
Che ne dite?? Ma quanto e' piu' "faticosa" del vufero, sempre che sia possibile misurare questo fattore?
m-
 
1682092
1682092 Inviato: 18 Mag 2007 8:24
 

il CBR è bello sicuro ma il vufero pure. cambiare moto solo per estetica? ma si tutto vale!
ma ricordati che cosa hai.... [img]javascript:windowopener('http://www2.moto.it/provemoto/4395/03-g.jpg')[/img]

ciao
 
1685446
1685446 Inviato: 18 Mag 2007 14:59
 

Beh, dai, non sarebbe solo per l'estetica, daltraparte l'estetica del vfr non e' che non mi piace, eh...anzi!!
Probabilmente il mio prurito dipende dalla voglia di avere una moto piu' pronta, piu' potente, soprattutto ai medi, e piu' leggera.
Vi dico, la versione 2004/2005 la trovo con 1200/1500 euro sopra il vfr, quella 2006 con 3500/3800 sopra.
Mi sa che tra le 2 scegliero' la versione 2005, cioe' la prima che ho visto, perfetta, 2000 km, in conce ufficiale.
Tutto sommato non credo che la versione 2006 sia cosi' diversa, cioe', diciamo, che io effettivamente possa percepire tutte queste differenze, e poi, la versione 2005, piu' vestita con le carene piu' avvolgenti mi piace di anche di piu', non amo questa tendenza a svestire le moto e a ridurne la carene ai minimi termini.
Ciao.
m-
 
1685884
1685884 Inviato: 18 Mag 2007 15:48
 

attento io non soo un esperto di cbr ma so che c'è una versione che ha una erogazione di poyenza un pò brutale.... ma forse mi ricordo male e si riferisce al vecchio CBR 900.
Informati comunque.
Ciao
 
1689946
1689946 Inviato: 19 Mag 2007 11:53
 

Si', era il 900 che aveva problemi di erogazione brusca. Da quello che ho letto in giro tutti i cbr 1000, a partire dalla prima versione, sono i 1000 sportivi piu' guidabili in assoluto, e su questo punto primeggiano su tutte: r1, gsx, ninja.
Mah.. comunque sono incerto, eh..decidero'.
Grazie ancora dei consigli.
ciao.
m-
 
1698200
1698200 Inviato: 21 Mag 2007 11:14
 

Caro mau, mancavo soltanto io sull'argomento....Innanzitutto "lampssssssssss a tutti!!!"
Sono possessore di una splendida cbr 1000 rr 05...che dirti?
La moto è fantastica e con 2 denti in corona è precisa al 2006, l'estetica è diversa a me sinceramente quelle finte prese d'aria retinate appena sotto i fari fanno impazzire!!! E' vero la 06 è più smilza...Mah questione di gusti...
Io l'ho personalizzata con delle grafiche molto particolari e devo dire che in giro piace molto ma anche questa è questione di gusti...
icon_cool.gif
L'offerta che hai beccato mi sembra buona se il chilometraggio è effettivo ma occhio al problema congenito del modello 2004 e 2005, te lo dico da amico, "non sottovalutare lo statore!!!" e ti parlo per esperienza!
icon_eek.gif
A me ha lasciato col cxxo per terra a 160 km da casa sulla mia strada da piega preferita!!! Per colpa sua ho la moto ferma dal meccanico da circa 4 settimane in attesa del pezzo che mamma honda mi dovrebbe cambiare in garanzia seppur fuori tempo per maggiori ragguagli leggi il mio topic "L'ala vola bassa"...quindi essendo il "tuo" un modello diciamo cosi, sensibile accertati di fartelo sostituire con lo statore del modello 2006 (il pezzo costa 350 euretti circa e si fonde dai 15000 ai 20000 km)
A parte questo la moto come al solito ha un cambio che sembra fatto di velluto ed oggettivamente "E' solo bella!!!!!!!!" 0509_doppio_ok.gif
Fammi sapere e come dice sempre zio Scià "Sempre a manetta!!!...Il curvone ci aspetta!!!"
doppio_lamp.gif Lampss a tutti!!!
 
1706371
1706371 Inviato: 22 Mag 2007 12:29
 

Ciao zio Scia',
piacere di sentirti.
Allora, aggiorno la situazione dicendovi che si', ho fatto la pazzia!!!!
Ieri ho firmato.
Allora, si tratta di un cbr 1000 del 2005, ha 2600 km, colore rosso, bianco e blu. Suona come un gioiello, e' davvero nuova. Usata pochissimo, mai pista, acquistata dal vecchio proprietario nello stesso conce, quindi moto conosciuta, e messa in vendita per motivi familiari, in pratica per utilizzo nullo dopo nascita figli.
E' davvero perfetta (o almeno spero).
Comunque ho la garanzia di 1 anno del conce honda, speriamo che l'eventuale problema allo statore si manifesti semmai in questo periodo...
Spero di ritirarla fine settimana, ma non so se sara' possibile.
Tutti, compresi i maccanici, mi hanno detto che e' una moto ottima, una vera occasione, da prendere a occhi chiusi, e rispetto alla mia salgo su una moto piu' leggera e maneggevole, ma con tanto tanto piu' motore (che tuttavia si puo' guidare anche a 50 all'ora in coppia senza nessun problema, insomma, una moro super divertente). Spero bene.
Naturalemente vi raccontrero' le mie impressioni.
Grazie a tutti per i consigli e alla prossima (in sella al cbr!!!!!!!!!!!)
A proposito, se qualcuno cercasse una vfr v-tec versione 2005 ma immatricolata nel 2006, km 5400, grigia, assolutamente perfetta, tenuta maniacalmente, non esiti a contattarmi.
Ciao.
m-
 
1706420
1706420 Inviato: 22 Mag 2007 12:35
 

Evvai un altro che decide x il Cbr !!
Grande!
 
1707834
1707834 Inviato: 22 Mag 2007 15:08
 

Chi grida evviva e chi piange per un vuferista in meno! icon_cry.gif
Vabbè l'importante e che sei contento tu icon_wink.gif
Auguroni !!!!!!!!!!
 
1707908
1707908 Inviato: 22 Mag 2007 15:16
 

Grazie raga,
lo so lo so, lasciare il vufero non e' stato comunque facile eh..
spero proprio di non pentirmene..
comunque sempre mamma honda!!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
lamps a tutti.
m-
 
1708232
1708232 Inviato: 22 Mag 2007 15:55
 

mau1570 ha scritto:
Grazie raga,
lo so lo so, lasciare il vufero non e' stato comunque facile eh..
spero proprio di non pentirmene..
comunque sempre mamma honda!!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
lamps a tutti.
m-

non te ne pentirai , io ci faccio anche turismo e zavorrato icon_wink.gif ( a ritmo sostenuto però icon_lol.gif icon_lol.gif )
 
1711172
1711172 Inviato: 22 Mag 2007 22:16
 

Proprio..oggi insieme all'amico cbr4ever mentre ci facevamo insieme due curvette per 280 km in costiera amalfitana ad un certo punto ne abbiamo discusso ed il responso è stato che eravamo stracontenti delle nostre sport- tourer che avevamo comprato a novembre...

Due splendide cbr1000rr my 2006 in colorazione rosso-nera icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


PS: 280 km percorsi anche oggi con un pieno di carburante!!!


Doppio lampeggio a tutti doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

AUGURI ANCHE AL NUOVO ARRIVATO mau1570
 
1742393
1742393 Inviato: 28 Mag 2007 8:00
 

Allora raga, ci siamo, moto ritirata e percorsi i primi 100 km.
Non molti, lo so, ma per impegni gia' programmati questo fine settimana e il brutto tempo che ha imperversato dalle mie parti, non potevo fare di piu'.
Prime impressioni:
agile, davvero molto agile, leggera, rapida e precisa, in una parola: divertente;
facile, intuitiva, erogazione lineare, puoi guidarla con calma, non ti da' nessun problema, nessuno strappo, nessun impuntamento, singhiozzo, o cose del genere, davvero incredibile questo aspetto;
quindi motore favoloso anche ai bassi e medi, sempre presente, sempre pronto, mai nervoso, lineare, progressivo, facilmente gestibile;
equilibrio perfetto, stabilita' ciclistica eccellente, gran senso di sicurezza generale, stabilita';
assenza di vibrazioni;
posizione comoda (si', tenuto conto della moto di cui si tratta), il carico sui polsi lo senti prevalentemente in frenata, puoi facilmente alleggerire i polsi senza problemi di guida, puoi rilassarti benissimo anche in sella ad una moto cosi', quindi compromesso eccellente.
Sono tutte mie considerazioni, eh, dopo appena un centinaio di km fatti su strade urbane ed extraurbane, in mezzo al traffico, senza conoscere la moto e quindi usandola con prudenza.
Non so cosa ne potro' scrivere quando avro' preso piu' dimestichezza, magari a quel punto arrivera' anche qualche critica...
Insomma, sono al momento felice della scelta.
Rispetto al vufero posso dire di aver notato subito: maggior agilita', minor peso, molto minor peso, e molto piu' motore, questo a scapito delle doti turistiche del vufero, che sono indubbie.
Ciao a tutti e alla prossima.
m-
 
1743395
1743395 Inviato: 28 Mag 2007 11:13
 

mau1570 ha scritto:
Allora raga, ci siamo, moto ritirata e percorsi i primi 100 km.
Non molti, lo so, ma per impegni gia' programmati questo fine settimana e il brutto tempo che ha imperversato dalle mie parti, non potevo fare di piu'.
Prime impressioni:
agile, davvero molto agile, leggera, rapida e precisa, in una parola: divertente;
facile, intuitiva, erogazione lineare, puoi guidarla con calma, non ti da' nessun problema, nessuno strappo, nessun impuntamento, singhiozzo, o cose del genere, davvero incredibile questo aspetto;
quindi motore favoloso anche ai bassi e medi, sempre presente, sempre pronto, mai nervoso, lineare, progressivo, facilmente gestibile;
equilibrio perfetto, stabilita' ciclistica eccellente, gran senso di sicurezza generale, stabilita';
assenza di vibrazioni;
posizione comoda (si', tenuto conto della moto di cui si tratta), il carico sui polsi lo senti prevalentemente in frenata, puoi facilmente alleggerire i polsi senza problemi di guida, puoi rilassarti benissimo anche in sella ad una moto cosi', quindi compromesso eccellente.
Sono tutte mie considerazioni, eh, dopo appena un centinaio di km fatti su strade urbane ed extraurbane, in mezzo al traffico, senza conoscere la moto e quindi usandola con prudenza.
Non so cosa ne potro' scrivere quando avro' preso piu' dimestichezza, magari a quel punto arrivera' anche qualche critica...
Insomma, sono al momento felice della scelta.
Rispetto al vufero posso dire di aver notato subito: maggior agilita', minor peso, molto minor peso, e molto piu' motore, questo a scapito delle doti turistiche del vufero, che sono indubbie.
Ciao a tutti e alla prossima.
m-


Credo che tu abbia capito perchè l'ho scelta anche io al posto del vfr vtec
con l'assegno solo da firmare dal concessionario e la scelta fra le due in pronta consegna !!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ciao e lampssssssssss e buon mototurismo!!!
 
1763388
1763388 Inviato: 31 Mag 2007 0:47
 

Lo zio scià è appena sceso dall'aereo da Vadovice ed è qui per farti gli auguri a proposito quasi dimenticavo...
"Sempre a manetta!!!...Il curvone ci aspetta!!!"
doppio_lamp.gif Goditela e se capiti da ste parti (Sardegna del sud) Fai un fischio che ci si fa un bel giretto!!!
Lampssssssss a tutti!
 
1764132
1764132 Inviato: 31 Mag 2007 9:43
 

dnx71 ha scritto:
mau1570 ha scritto:
Allora raga, ci siamo, moto ritirata e percorsi i primi 100 km.
Non molti, lo so, ma per impegni gia' programmati questo fine settimana e il brutto tempo che ha imperversato dalle mie parti, non potevo fare di piu'.
Prime impressioni:
agile, davvero molto agile, leggera, rapida e precisa, in una parola: divertente;
facile, intuitiva, erogazione lineare, puoi guidarla con calma, non ti da' nessun problema, nessuno strappo, nessun impuntamento, singhiozzo, o cose del genere, davvero incredibile questo aspetto;
quindi motore favoloso anche ai bassi e medi, sempre presente, sempre pronto, mai nervoso, lineare, progressivo, facilmente gestibile;
equilibrio perfetto, stabilita' ciclistica eccellente, gran senso di sicurezza generale, stabilita';
assenza di vibrazioni;
posizione comoda (si', tenuto conto della moto di cui si tratta), il carico sui polsi lo senti prevalentemente in frenata, puoi facilmente alleggerire i polsi senza problemi di guida, puoi rilassarti benissimo anche in sella ad una moto cosi', quindi compromesso eccellente.
Sono tutte mie considerazioni, eh, dopo appena un centinaio di km fatti su strade urbane ed extraurbane, in mezzo al traffico, senza conoscere la moto e quindi usandola con prudenza.
Non so cosa ne potro' scrivere quando avro' preso piu' dimestichezza, magari a quel punto arrivera' anche qualche critica...
Insomma, sono al momento felice della scelta.
Rispetto al vufero posso dire di aver notato subito: maggior agilita', minor peso, molto minor peso, e molto piu' motore, questo a scapito delle doti turistiche del vufero, che sono indubbie.
Ciao a tutti e alla prossima.
m-


Credo che tu abbia capito perchè l'ho scelta anche io al posto del vfr vtec
con l'assegno solo da firmare dal concessionario e la scelta fra le due in pronta consegna !!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ciao e lampssssssssss e buon mototurismo!!!


Raga..... è scomoda inutile che continuate a dire che è la più comoda della categoria. icon_rolleyes.gif Sarà pur vero ma la catergoria delle supersportive è una categoria 100 volte scomoda. E' una moto da max 100 km, max 100 curve, max 100 frenate al giorno e mani addormentate dopo max 100 secondi. icon_biggrin.gif
Mai visto un CBR in vacanza con bauletti e zavorra a seguito.
Ora so che riceverò 100 messaggi di parolacce. icon_rolleyes.gif
Dai che scherzo. Ad ognuno la sua moto. icon_arrow.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Honda

Forums ©