mau1570 ha scritto:
Allora raga, ci siamo, moto ritirata e percorsi i primi 100 km.
Non molti, lo so, ma per impegni gia' programmati questo fine settimana e il brutto tempo che ha imperversato dalle mie parti, non potevo fare di piu'.
Prime impressioni:
agile, davvero molto agile, leggera, rapida e precisa, in una parola: divertente;
facile, intuitiva, erogazione lineare, puoi guidarla con calma, non ti da' nessun problema, nessuno strappo, nessun impuntamento, singhiozzo, o cose del genere, davvero incredibile questo aspetto;
quindi motore favoloso anche ai bassi e medi, sempre presente, sempre pronto, mai nervoso, lineare, progressivo, facilmente gestibile;
equilibrio perfetto, stabilita' ciclistica eccellente, gran senso di sicurezza generale, stabilita';
assenza di vibrazioni;
posizione comoda (si', tenuto conto della moto di cui si tratta), il carico sui polsi lo senti prevalentemente in frenata, puoi facilmente alleggerire i polsi senza problemi di guida, puoi rilassarti benissimo anche in sella ad una moto cosi', quindi compromesso eccellente.
Sono tutte mie considerazioni, eh, dopo appena un centinaio di km fatti su strade urbane ed extraurbane, in mezzo al traffico, senza conoscere la moto e quindi usandola con prudenza.
Non so cosa ne potro' scrivere quando avro' preso piu' dimestichezza, magari a quel punto arrivera' anche qualche critica...
Insomma, sono al momento felice della scelta.
Rispetto al vufero posso dire di aver notato subito: maggior agilita', minor peso, molto minor peso, e molto piu' motore, questo a scapito delle doti turistiche del vufero, che sono indubbie.
Ciao a tutti e alla prossima.
m-
Credo che tu abbia capito perchè l'ho scelta anche io al posto del vfr vtec
con l'assegno solo da firmare dal concessionario e la scelta fra le due in pronta consegna !!!!
ciao e lampssssssssss e buon mototurismo!!!
Raga.....
inutile che continuate a dire che è la più comoda della categoria.
Sarà pur vero ma la catergoria delle supersportive è una categoria 100 volte scomoda. E' una moto da max 100 km, max 100 curve, max 100 frenate al giorno e mani addormentate dopo max 100 secondi.
Ora so che riceverò 100 messaggi di parolacce.
Dai che scherzo. Ad ognuno la sua moto.