dalpez ha scritto:
La cosa mi interessa MOOOOLTO visto che al prossimo tagliando volevo mettere il filtro e come te monto lo scarico G.P.E. della G.P.R. senza kat e solo db killer finale (piccolo però quello per moto da enduro, quello grande lo tengo nel bauletto per le "occasioni speciali"
)
avevo paura però che la moto diventasse troppo magra e rendesse meno o scoppiettasse in modo molto piu marcato e quindi ero un po titubante... Dove guadagna il filtro, bassi o alti?
La rende piu o meno fluida?
Noti qualche comportamento anomalo o altro?
Quanto l'hai pagato?
Per la pulizia periodica come fai a smontarlo? (Ti fidi del mecca???
)
Scusa per le mille domande ma è la stessa modifica che voglio fare io e hai lastessa marmitta quindi...sei prezioso!!!
Mi sembra più incattivita l'entrata in coppia, più sportiva e meno elettrica (non per questo ho perso in basso). per pulirlo ogni 6000 con il suo kit, lo comprerò tra un anno (circa 15 euro)
Mi ha detto che per smontare il serbatoio non è necessario svuotarlo, basta togliere i fianchetti e sollevarlo. il filtro l'ho pagato 69 euro in un negozio on line.
Pensavo anch'io si smagrisse tanto, invece gli scoppietti son sempre rari, considera però che io ho la modifica del tubo 1.
Ciao