cyrano ha scritto:
Si motosega ma secondo me non è solo una questione di convenienza per il gommista.
prendi il mio gommista.
mi ha riparato il posteriore qualifier per 2 volte , eppure avrebbe potuto dirmi " non tiene , cambiala " invece no , mi ha detto che potevo fidarmi..infatti son arrivato alle tele con 2 funghetti nel posteriore
mi ha messo il secondo posteriore contisport senza manco chiedermi se volevo cambiare l'anteriore...
ma quando ho paventato l'idea delle corsa davantie normale dietro , me l'ha sconsigliato con fermezza
comunque vedi..ora per es io ho l'anteriore che ha 10.000 km ed ha ancora battistrada , il secondo post ne ha 3000 circa.
eppure mi sembra che l'anteriore sia alla frutta , continua a scivolarmi , probabilmente la gomma s'è indurita ed ha perso molto grip ( fra l'altro stamane notavo come le spalle fossero " grattugiate" ).
quindi non sarebbe manco stato sbagliato a cambiare anche l'anteriore...
poi aho la moto è la tua... io ti dico solo quel che so
Coapzpapza
Bhe, sicuramente è molto più giusto come dicevate tu e folken, cioè montarne una dello stesso tipo, ma forse è per mia taccagnaggine e mancanza di "pila" che tengo l'anteriore....
O forse le Pilot Road 2 mi hanno dato quell' "effetto Placebo" di durata e grip in ogni situazione che anche ora mi rifiuto di cambiarle...
Però
ora sarà che forse si sono rodate (sembra strano però dopo così tanto tempo) che le sento meglio di come le avevo 500 km fa... e non era la cera, visto che ero già ad 1 cm per parte e ora le ho chiuse...