PaoloKawa ha scritto:
Già... grande pecca della nuova 989.., ma qui si parla di 910: marzocchi magnum regolabile precarico, estensione e compressione e mono sachs con le stesse regolazioni per alte e basse velocità (non in km/h
).
La Speed monta delle Showa (se non sbaglio) da 43 mm di diametro, ma quello che mi lascia un po' perplesso è che si regola la compressione su uno stelo e l'estensione sull'altro... magari è una mia fissa mentale.
Sono di novara, non distantissimo da Como, ci facciamo una bella Zegna insieme.. naturalmente niente pirlismi.. solo curve
Ma sei sicuro che la regolazione si fa su uno stelo solo sia per regolazione
della compressione che per l'estensione??comunque se è così non è la prima
casa che adotta questo sistema,o sbaglio???forse lo Z1000 nuovo...comunque
non sono mai stato a Novara...cosa è questa Zegna???io son fortunato
essendo vicino a Valtellina e Bergamasca...Bellissime zone con itinerari
spettacolari!!!