Nap_636 ha scritto:
Sinceramente ho valutato un pò le due versioni come ad esempio il manubrio;sulla mia è quello recing a sezione variabile della valter moto component,dunque non rimpiango il sezione variabile della versione 2008....è per vari motivi che ho ritenuto di prendere la mia 2007 al posto della 2008....Non hai letto cosa monta la mia nella sezione speed triple del forum??é un kitt molto carino
Per le forcelle inizio a pensare che hai ragione,le regolazioni singole per ogni stelo della forcella sono più raffinate,ma sentendo un pò di pareri in giro,tra l'altro il mio caro amico meccanico possesore a sua volta della speed,mi ha detto che la speed ha una tenuta da paura.Poi effettivamente come sono pignolo io nella regolazione ho storto un pò il naso,ma non credo che rimarrò deluso,al massimo provvederò.....un ultima cosa,la Mv nuova poi non monta più forcelle regolabili a differenza della 910s,probabilmente si sono accorti che si potrebbe farne anche a meno,magari già tarando le sospensioni per l'uso a cui le moto sono state create... più che altro non è che siamo tutti piloti e dunque sentiamo bene non so ad esempio se il posteriore pompa o si ha un chattering(si scrive così?)alla forcella,capisci il mio discorso??...
non so che kit hai fatto montare, ora vado a curiosare
Per quanto riguarda la regolazione forcella sono d'accordo che molto probabilmente una forcella ben tarata ha bisogno di poche regolazione e credo che da quel punto di vista la Speed vada più che bene..
La nuova 989 sulla carta non mi entusiasma però per questo voler economizzare quello che è il punto di forza della gamma MV..