Nap_636 ha scritto:
sarei curioso di provare anche la Brutale 910...da lei mi aspetto un'erogazione non pienissima come la speed ai regimi bassi,medio bassi e medi,ma poi una esplosione di spinta,di poco,ma superiore alla speed....ma nel complesso credo che le due moto siano simili come prestazioni,cambiando solo la risposta nelle accelerazioni e riprese da vari regimi di rotazioni....e poi sarei curioso di provare la ciclistica di cui non sento parlarne che bene!!Sono prorpio curioso....
La mia Speed mostra un'agilità,ad esempio rispetto alla Z750, differente.Nel senso che con la speed appena cerchi di piegare si lancia giù senza offrire nessuna resistenza,mentre la Z è rapida nella prima parte,ma poi diventa dura nell'ultimo momento di discesa in piega...credo che quest'ultimo sia causato dalle tarature delle sospensioni,o magari da un baricentro diverso;dalle gomme non credo perchè montava i diablo,mentre la mia i pilot power....
Voglio dire un'utlima cosa:la mia speed piega da paura ,ma non vorrei che sia dovuto anche al fatto che ho fatto rivedere l'assetto di serie per una guida sportivissima.Infatti la Speed del mio amico che era originale era diversa,non veloce come la mia nello scendere in piega,anche se adesso lui ha voluto l'assetto come il mio!
E hai ancora le Pilot Power..! Io adesso monto delle Dunlop DD 208 RR, a livello di agilità sembra un'altra moto, pare aver perso 20kg, allucinante