uomointhedark ha scritto:
attenzione io ho detto che uno scooter oltre la sua velocità max (senza fermi) anche con ciclistica migliorata NON PUO' affrontare velocità superiori perchè comunque il telaio non è nato per sostenere sforzi così grandi...inoltre riguardo al fatto della questione economica, non credo che un ragazzino che spende oltre 500 euro per una elaborazione media sul suo scooter non abbia 100 euro per potersene comprare un altro da usare su strada, queste sono solo scuse...ti piace elaborare? benissimo, i tui ooppure tu stesso d'accordo con loro ti sei preso uno scooter, ora metti da parte 100 euro e te ne compri uno vecchio e poi elabori il vecchio mostrando agli amici che sei riuscito a rimetterlo a nuovo ed a farlo andare molto, ma poi ci giri in pista e per strada ti tieni lo scooter originale (togli i fermi, cambia la marmitta, il variatore e l'estetica, ma lasci originale carburatore, gt e il resto) e vedrai che sfoandoti in pista t passerà la voglia di rischiare per strada...
Sul fatto che il telaio di un phantom per esempio non possa reggere velocità che si aggirano sui 100 km/h mi sa che bisogna parlarne...Non capisco sulla base di cosa continuate a portare avanti questo argomento...li avete progettati voi i telai?!
E poi il finale ti giuro che non riesco a capire perché necessariamente uno deve rischiare la vita se porta su strada uno scooter elaborato? Ma lo volete capire anche se uno scooter é elaborato si tengono per strada velocità medie uguali a quelle di scooter normali? Ci saranno 2-3 tirate ogni tanto e se il peggio capita in quell'istante...beh...cambia poco se 6 a 80 o 100!!!