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da naked a motard
1517033
1517033 Inviato: 21 Apr 2007 15:19
Oggetto: da naked a motard
 

ragazzi sarà ke ho 21 anni e pensavo ke nel modello ke ho io riuscissi a trovare quello ke desideravo...m sbagliavo!! la moto io la vivo solo x brevi tratti d strade d montagna senza allontanarmi mai molto dalla città e in questo sn rimasto soddisfatto dalla mia moto...xò in città è una tortura!! Io ero abituato cn lo scooter a fare numeri in mezzo al traffico da funambolo...m divertivo un sacco tra uno spostamento e l'altro ma sempre nei limiti della mia e della sicurezza altrui...cn questa moto m viene da addormentarmi!! Senza contare i costi d gestione davvero elevati...tra gomme...candele..olio...e ciliegina sulla torta i tagliandi ke da me sn salatissimi e fuori dalla mia portata!! Diciamo quindi ke il mio è stato un'errore d valutazione xkè è la mia prima moto e nn sapevo bene cm avrei reagito all'emozione di guidare una moto...quindi vorrei un vostro parere riguardo all'eventuale passaggio dalla mia a un motard!!?? Nn ne ho mai provato uno xò io lo scooter lo guidavo fisso nel modo tipico dei motard e anke ogni tanto cn la mia m viene d mettere il piede fuori in ingresso...quindi penso ke cm guida m darebbe delle belle soddisfazioni!! Il mio problema sn i costi d gestione....in teoria dovrebbero essere dimezzati in tutto no?? una candela...un cilindro...gomme piccole...una pinza...un bel carburatore ( senza stare li cn power commander e storie varie ke costano tr...)...insomma una moto rustica...è cosi ke la vedo io!! Impone molto sacrificio la sella e penso ke questo nn m darà molto fastidio visto ke nn la userei x lunghi tragitti...cm scritto sopra...!! L'unico neo kep enso abbiano queste moto è l'affidabilità...durano?? contate ke la terrei in perfetto stato cm sto tenedo tutt'ora la mia !! Ke casa m suggerireste?? KTM o HUSQWARNA?? le altre le escludo xkè tr specialistike...!! A me ispira tr la SMR 510...pensate ke si sfasciano subito se usate quasi tutti i giorni nella bella stagione ( la moto col freddo nn la uso...) ?? E i costi d gestione cm pensate ke siano?? i tagliandi so ke nn costano nulla o comunque molto meno della mia ducati... icon_confused.gif ( ma solo xkè qui a cagliari c'è solo un'officina autorizzata e quindi fanno quello ke vogliono!!)
HELP ME....v ringrazio in anticipo!!! lampsssss icon_cool.gif
 
1517268
1517268 Inviato: 21 Apr 2007 16:52
 

Da quanto ne so io le motard durano...poi muovendoti in città e per brevi tratti non farai molti chilometri. Sono moto fatte molto bene, quindi non preoccuparti.
La cosa di cui dovresti preoccuparti, invece, è il comfort......io (che uso una er6) ho provato solo una volta una SMR 450 e ti assicuro che sembra di avere in mano un frullatore accesso con un motore da 50 cavalli...vibra tantissimo tutto tantissimo, la guidi un quarto d'ora e scendi rincretinito.....un altro problemino è che spesso non parte con lo starter e devi usare la pedivella (e ti assicuro che non è uno scherzo...io ci ho provato e penso che sarei potuto stare lì dei giorni prima di riuscirci)......sono moto da corsa... tanto per darti un'idea, la SMR non ha nemmeno le chiavi!!!! Ha solo una chiavettina che blocca lo sterzo, ma per accendere il motore basta essere capaci..... icon_lol.gif

In compenso, però, ho raramente provato qualcosa di altrettanto divertente....è una bestia, ma se la tratti con rispetto è subito intuitiva, frena fortissimo, curva in un fazzoletto e fa un casino infernale icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

In sostanza....se sei convinto comprala, ma sappi che se un giorno vorrai andare a farci un giro in Costa Smeralda.... ci sarà da soffrire parecchio.
 
1517306
1517306 Inviato: 21 Apr 2007 17:01
 

andiamo per ordine...........allora leggendo le tue esigenze direi che il motard per te andrebbe bene icon_wink.gif detto questo ci sono vari tipi di motard:
icon_arrow.gif quelli street: sono motard robusti,affidabili,vanno bene un po' per tutto e sono in grado di regalare forti emozioni (sono quelli più vivibili su strada), quasi tutti sono dotati di elettroventola per le soste al semaforo a moto ferma.I tagliandi sono più distanziati e nn necessitanmo di una cura maniacale.(es: Husqvarna sm 610)
icon_arrow.gif quelli racing: sono motard che richiedono molta manutenzione
sono i veri motard, strette derivazioni dal cross, scomodissime le loro selle per chi vuol stare comodo,sono una gioia le loro vibrazioni per chi adora la pista e le strade di montagna. Hanno bisogno di cure costanti.
ogni 10000 km va cambiato mezzo motore(biella,pistone,valvole).(es: Husqvarna sm 510r)
come vedi quello menzionato da te è un motard racing per cui la manutenzione non è inferiore alla moto che attualmente possiedi........
Spero di esserti stato utile icon_wink.gif ...............
 
1517990
1517990 Inviato: 21 Apr 2007 19:37
 

Concordo pienamente con Frizz! icon_biggrin.gif
E, se ho capito bene le tue esigenze, direi ke ti calza a pennello 1 motard stradale (street, soft motard, o chiamala come piu ti piace.. icon_wink.gif )
Queste hanno tutto l'animo motard ma ti permettono 1 utilizzo quotidiano piu ke decente (avviamento elettrico, nn troppe vibrazioni, manutenzione contenuta,...) perché quelle piu spinte sono, in breve, piu scomode e piu costose!! icon_eek.gif Quindi evitale a meno ke hai intenzione di andare in pista ogni domenica (perché diciamocelo, in pista volendo quando ti gira ci vai benissimo anke con 1 nn estrema...!)
Come modelli ci sarebbe x es. husqvarna sm 610, beta m4, honda fmx (forse xo 1 po troppo tranquilla), suzuki drz, yamaha xt 660x, ktm lc4 e altri... 1 moto davvero interessante (trovo) é la yamaha mt-03! un miscuglio davvero originale e riuscito tra 1 naked e 1 motard... dicono ke sia 1 spasso da giudare, e personalmente la trovo bellissima! icon_wink.gif
 
1518125
1518125 Inviato: 21 Apr 2007 20:09
 

FrecciaRossa, ma lo hai letto il Regolamento? Comunque ti consiglio di rileggerlo, visto che hai ignorato l'obbligo di scrivere decentemente!

Vedi di correggere il post, per favore!
 
1518131
1518131 Inviato: 21 Apr 2007 20:09
 

ha ragione frizz..prendi un bel husquarna 610..gran moto..cattiva quanto basta e anhe troppo ma molto godibile sia in citta e va bene anche per qualche piccolo spostamento....ed e molto robusta.. icon_biggrin.gif
 
1518387
1518387 Inviato: 21 Apr 2007 21:11
 

anto965 mi sa che ti riferisci a me, non a FrecciaRossa...! icon_eek.gif
Comunque mi scuso per la scrittura (anche se pero non la trovo esagerata.... icon_confused.gif ), il fatto é che ormai sono abituato a scrivere in questo modo sul cel e sul pc e non ci faccio neanche caso, e poi mi ero dimenticato di questa clausola e negli altri messaggi che ho scritto nessuno me l'ha fatto notare.... Cercherò di non sbagliare più!
icon_wink.gif
 
1518614
1518614 Inviato: 21 Apr 2007 22:30
 

Mi riferivo a FrecciaRossa..... e comunque l'invito è rivolto a tutti! icon_wink.gif
 
1520520
1520520 Inviato: 22 Apr 2007 15:43
 

Be lo stile di guida delle motard a me piace molto.. è molto divertente secondo me.. però non cambierei la mia naked penso. icon_wink.gif
 
1522596
1522596 Inviato: 22 Apr 2007 21:59
 

Che grande dilemma....in ogni caso grazie 1000 delle dritte!!! Per il momento diamo retta a the doctor...m tengo stretto il mio mostro!! Se la cosa si evolverà vi aggiornerò d sicuro...grazie ancora!! icon_wink.gif
 
1525330
1525330 Inviato: 23 Apr 2007 13:00
 

Frizz ha scritto:
andiamo per ordine...........allora leggendo le tue esigenze direi che il motard per te andrebbe bene icon_wink.gif detto questo ci sono vari tipi di motard:
icon_arrow.gif quelli street: sono motard robusti,affidabili,vanno bene un po' per tutto e sono in grado di regalare forti emozioni (sono quelli più vivibili su strada), quasi tutti sono dotati di elettroventola per le soste al semaforo a moto ferma.I tagliandi sono più distanziati e nn necessitanmo di una cura maniacale.(es: Husqvarna sm 610)
icon_arrow.gif quelli racing: sono motard che richiedono molta manutenzione
sono i veri motard, strette derivazioni dal cross, scomodissime le loro selle per chi vuol stare comodo,sono una gioia le loro vibrazioni per chi adora la pista e le strade di montagna. Hanno bisogno di cure costanti.
ogni 10000 km va cambiato mezzo motore(biella,pistone,valvole).(es: Husqvarna sm 510r)
come vedi quello menzionato da te è un motard racing per cui la manutenzione non è inferiore alla moto che attualmente possiedi........
Spero di esserti stato utile icon_wink.gif ...............


Quoto. Prima della Z1000, avevo un KTM SM 660.... Derivazione molto stretta dei motard che usano in gara: 5 marce, avviamento a pedale, strumentazione ridotta all'osso, scarico completo Akrapovic e camme modificate.... Praticamente rabbia pura icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif Ma la manutenzione era abbastanza costante e costosetta.... icon_rolleyes.gif
 
1525437
1525437 Inviato: 23 Apr 2007 13:11
 

FrecciaRossa ha scritto:
Che grande dilemma....in ogni caso grazie 1000 delle dritte!!! Per il momento diamo retta a the doctor...m tengo stretto il mio mostro!! Se la cosa si evolverà vi aggiornerò d sicuro...grazie ancora!! icon_wink.gif


Freccia Rossa...non ci tradire...l'unica erede del Monster è HYPERMOTARD... icon_wink.gif

PS
Scherzo ragazzi...è giusto crescere e raggiungere la moto ideale...siamo tutti motociclisti! icon_wink.gif
 
1526590
1526590 Inviato: 23 Apr 2007 15:15
 

In ogni caso qualsiasi scelta farai non sarà sbagliata... Perchè le motard sono ottime moto, ma anche quella che hai già va benissimo. icon_wink.gif
 
4759463
4759463 Inviato: 12 Giu 2008 23:29
Oggetto: Moto presa ma già pensiero di cambiare? [da naked a motard]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
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Ohh visto da 2 giorni i dubbi mi attanagliano vorrei sentire vostre opinione al merito: sono appena passato da uno scooter 100cc (phantom f12) ad una 2 ruote seria ossia una fz-6
prima di lei nn ho mai toccato una moto e questo l'ho pagato il primo giorno (nn ho considerato che avevo tra le gambe un coso che pesava il doppio del mio scooter e tac caduta da fermo idiota icon_cry.gif ) Vabbè passato il primo tragico giorno ho iniziato a prenderci un po' la mano ma...
...ma ancora nn riesco ad essere completamente convinto della mia scelta icon_confused.gif
ho sempre ben visto le naked, che considero il mezzo più indicato per fare tutto su una moto, però per come ho visto io com'è andato questo primo mese insime (con appena 600km all'attivo icon_redface.gif ) boh...
preciso che fino adesso l'ho usata solo per tragitti casa-ufficio (misto urbano ed extraurbano) e casa-uni (più extr-urbano che urbano) e che solo la'ltra sera mi son concesso il mio primo "giretto". però nn so sono dubbioso prima di tutto sul peso, 187kg a vuoto son tanti e li ho sentiti dal primo giorno appunto... e dovendomela vedere col traffico dove le velocità son basse e spesso si è fermi il peso l'ho percepito proprio abituato al mio phantom che sbattevo di qua e di là con semplicità e senza difficoltà qua invece mi sembra di essere un po' su un "barcone" icon_confused.gif
altra cosa la potenza... sarà che nnn avendoci preso la mano ed essendo un fermone nn potrei nemmeno sfruttarla, però boh nn riesco a godermi i 98cv della mia fazerina, oltre gli 8.000 giri nn son mai andato (li ritengo già tanti) e soprattutto mi son reso conto che la velocità nn mi interessa, una volta che tengo velocità da codice o un pelo più mi va bene così (mi sverniciano di tutto auto, moto, scooter)
ultima cosa i consumi: coi prezzi che sta raggiungendo la benzina mi son accorto che la mota nell'urbano le piace bere tanto facendo piangere il mio portafogli icon_sad.gif
per cui stavo pensando di cambiare genere e darmi ad un motard facile e all day come il beta M4 o meglio il suzuki dr-z 400. premetto che nn ho mai provato un motard e che adesso la cosa mi alletta e cercherò qlcuno che me lo faccia provare secondo voi è uno scambio fattibile se ne trovassi uno? cioè in fondo è più leggero ed agile cosa che nel traffico è meglio, anche se nn fan grandi velocità di punta al momento ho visto che nn mi interessa e come consumi ho letto che a parità potrei fare un 30% in più di strada.
che dite ci penso o meglio che mi tengo l'fz-6 e ci fo l'abitudine?
dei 2 motard in questione che mi dite? ho letto qulche test positivo ma preferirei sapere commenti reali e più attendibili
grazie ora ho finito il papiro icon_mrgreen.gif

ps. sono 1,70 secondo voi ci tocco su un motard o finisco a far l'equilibrista?
 
4759570
4759570 Inviato: 12 Giu 2008 23:40
 

io ti consiglio di tenerti ancora per un pò la tue bella fz-6, di sicuro aumenterà la tua padronanza del mezzo è così inizierai a godertela e poi se mai farai la tua scelta icon_wink.gif
 
4759594
4759594 Inviato: 12 Giu 2008 23:43
 

secondo me ti conviene tenerti l'fz6! perchè è vero si che i motard sono più maneggievoli e facili . ma appena ti appassioni alla moto e inizi a voler girare un po' più seriamente, magari caricando qualcuno dietro, volendo fare un po' di autostrada e qualche viaggietto, i motard sono assolutamente inservibili per questi usi!!!
quindi secondo me tieni l'fz6 che imparerai ad amare e a rispettare
 
4760382
4760382 Inviato: 13 Giu 2008 7:12
 

Secondo me ti conviene tenerti la tua. Se la vuoi un pò più briosa ai bassi, sostituisci il pignone (costo circa 20€) e continua a fare un pò di pratica. Certo che per l'uso che ne fai, sempre secondo me, avresti potuto indirizzarti su moto bicilindriche o tre cilindri. Questi alcuni modelli:

Suzuki SV, Kawasaki Versys o ER-6n, Triumph Street Triple rimanendo più o meno sul un range di costo ragionevole icon_wink.gif
 
4761300
4761300 Inviato: 13 Giu 2008 9:10
 

anche io ti consiglio di tenere la tua moto e fare un po di pratica, anche perché la tua moto ti consente di allontanarti per qualche giretto e per qual che viaggio cosa che con un motard non puoi fare icon_wink.gif
 
4761356
4761356 Inviato: 13 Giu 2008 9:14
 

assolutamente fz6!!!il consumo alto nell'urbano è problema di tutti i mezzi...comunque tienila e vedi come vanno le cose...al massimo la scambierai dopo...ma non credo icon_rolleyes.gif
 
4761558
4761558 Inviato: 13 Giu 2008 9:29
 

quoto tutti! devi solo farci l'abitudine, e vedrai che andrà sempre meglio! passando da uno scooter ad una moto, è normale avere qualche problema all'inizio! icon_wink.gif
 
4761882
4761882 Inviato: 13 Giu 2008 9:52
 

Tieniti la tua e a parte il percorso casa/ufficio facci anche dei bei giri per puro piacere...magari qualche strada collinare o di montagna così inizi a prenderci la mano per bene! La guida in città è sempre più difficoltosa di quella in spazi aperti...vedrai che dopo qualche giro più a lungo le cose andranno meglio e ti divertirai alla grande! icon_wink.gif
 
4762014
4762014 Inviato: 13 Giu 2008 10:02
 

Dato che esisteva un topic precedente ho accodato.... Usate la funzione CERCA prima di aprire nuovi topics su argomenti già trattati! 0509_marlowe.gif
 
4785849
4785849 Inviato: 15 Giu 2008 12:39
Oggetto: Re: Moto presa ma già pensiero di cambiare? [da naked a motard]
 

Asx ha scritto:

dei 2 motard in questione che mi dite? ho letto qulche test positivo ma preferirei sapere commenti reali e più attendibili
grazie ora ho finito il papiro icon_mrgreen.gif

ps. sono 1,70 secondo voi ci tocco su un motard o finisco a far l'equilibrista?


Il motard dovrebbe rappresentare il culmine della carriera motociclistica... ma per un solo motivo... se ci sali una volta non ci scendi più...

Certo ha numerosi contro... scarsa praticità, poca attitudine ai lunghi spostamenti, vibrazioni, nessun riparo all'aria, niente passeggero.

Non so consigliarti in merito, visto che da quanto leggo non è tantissimo che conosci la Fz6. Io ad esempio impiego almeno un anno per capire a fondo una moto e comportarmi di conseguenza. Quindi forse ti conviene insistere ancora un pò.

I due motard che prendi in considerazioni sono radicalmente diversi (nonostante la cilindrata sia simile).

La M4 è una motardina urbana, leggera agile, molto maneggevole e poco assetata.
La DRZ è un passo verso le comp. : motore pronto, prestazioni brillanti e ciclistica molto curata (senza sacrificare affidabilità e consumi). Dovendo sceglie preferirei questa seconda.
Entrambi sono molto parsimoniose, ma la seconda offre il vantaggio di essere facilmente elaborabile (con un conseguente cambio radicale di carattere).
Le prestazioni non sono paragonabili a quelle offerte dalla tua... l'erogazione è del tipo tutto subito, il piede non si stacca mai dal cambio, l'allungo praticamente inesistente (ma non sono moto nate per allungare...).
Sappi solo che con la tua nelle strade collinari il DRZ SM lo vedi col binocolo, sui tratti veloci con larghi curvoni la situazione è radicalmente opposta...

La ciclista da enduro perdona tanto nella guida sporca, la ruota da 17" aiuta l'inserimento in curva consentendo anche ai neofiti di riuscire ad avere un bel ritmo icon_wink.gif.

Per l'altezza no problem... io sono più basso di te (1.65)... certo tocco punta punta, ma sono moto così leggere da non richiedere grande appggio a terra...
Nelle manovre scendi e te la fai a piedi icon_wink.gif

Tuttavia ti consiglio di conoscere a fondo la moto che ti ritrovi...dopo diverse 10ine di migliaia di km puoi sempre convertirti...
 
4787477
4787477 Inviato: 15 Giu 2008 15:11
 

io sto pensando di affiancare alla mia brutale l'indecisone e tra Husquarna 610 - Ktm 690 duke – Ducati hipermothard – Bmw HP2 ???? voi che ne dite

le o provate tutte e devo dire che la ktm e la piu' leggera di tutte e la piu' maneggievole . ma sono ancora indeciso .
 
4788249
4788249 Inviato: 15 Giu 2008 16:49
 

le motard sono le moto con i costi di gestione più alti che ci siano in commercio.e ho avuto solo motard prima del 1098
 
4788257
4788257 Inviato: 15 Giu 2008 16:50
 

pedino ha scritto:
io sto pensando di affiancare alla mia brutale l'indecisone e tra Husquarna 610 - Ktm 690 duke – Ducati hipermothard – Bmw HP2 ???? voi che ne dite

le o provate tutte e devo dire che la ktm e la piu' leggera di tutte e la piu' maneggievole . ma sono ancora indeciso .

Be secondo me se la devi usare come seconda moto ti dvertiresti di più se prendi una moto più racing ,che non devi usare tutti i giorni , tipo una Husqvarna sm 510r
 
4819623
4819623 Inviato: 18 Giu 2008 8:48
Oggetto: Re: Moto presa ma già pensiero di cambiare? [da naked a motard]
 

simeo ha scritto:
Asx ha scritto:

dei 2 motard in questione che mi dite? ho letto qulche test positivo ma preferirei sapere commenti reali e più attendibili
grazie ora ho finito il papiro icon_mrgreen.gif

ps. sono 1,70 secondo voi ci tocco su un motard o finisco a far l'equilibrista?


Il motard dovrebbe rappresentare il culmine della carriera motociclistica... ma per un solo motivo... se ci sali una volta non ci scendi più...

Certo ha numerosi contro... scarsa praticità, poca attitudine ai lunghi spostamenti, vibrazioni, nessun riparo all'aria, niente passeggero.

Non so consigliarti in merito, visto che da quanto leggo non è tantissimo che conosci la Fz6. Io ad esempio impiego almeno un anno per capire a fondo una moto e comportarmi di conseguenza. Quindi forse ti conviene insistere ancora un pò.

I due motard che prendi in considerazioni sono radicalmente diversi (nonostante la cilindrata sia simile).

La M4 è una motardina urbana, leggera agile, molto maneggevole e poco assetata.
La DRZ è un passo verso le comp. : motore pronto, prestazioni brillanti e ciclistica molto curata (senza sacrificare affidabilità e consumi). Dovendo sceglie preferirei questa seconda.
Entrambi sono molto parsimoniose, ma la seconda offre il vantaggio di essere facilmente elaborabile (con un conseguente cambio radicale di carattere).
Le prestazioni non sono paragonabili a quelle offerte dalla tua... l'erogazione è del tipo tutto subito, il piede non si stacca mai dal cambio, l'allungo praticamente inesistente (ma non sono moto nate per allungare...).
Sappi solo che con la tua nelle strade collinari il DRZ SM lo vedi col binocolo, sui tratti veloci con larghi curvoni la situazione è radicalmente opposta...

La ciclista da enduro perdona tanto nella guida sporca, la ruota da 17" aiuta l'inserimento in curva consentendo anche ai neofiti di riuscire ad avere un bel ritmo icon_wink.gif.

Per l'altezza no problem... io sono più basso di te (1.65)... certo tocco punta punta, ma sono moto così leggere da non richiedere grande appggio a terra...
Nelle manovre scendi e te la fai a piedi icon_wink.gif

Tuttavia ti consiglio di conoscere a fondo la moto che ti ritrovi...dopo diverse 10ine di migliaia di km puoi sempre convertirti...


direi che hai un drz giusto? icon_mrgreen.gif

comunque topic davvero interessante, sicuramente tra le due motard preferirei il drz che è sicuramente più avanti rispetto alla M4 icon_wink.gif

comunque per adesso penso che terrò l'fz-6, ci farò l'estate poi a settembre (mi scade l'assicurazione) tirerò le somme e deciderò se fare o no il cambio icon_wink.gif
 
11153970
11153970 Inviato: 31 Dic 2010 5:06
Oggetto: Cambio moto? Cambio genere! [da naked a motard]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti!
Da settembre 2010 sono possessore di una er 6n usata del 2007, è la mia prima vera moto, prima avevo un x max 250...
Ora non so perche, forse per curiosità, sono intenzionato a cambiare moto, anzi a cambiare proprio genere!
E' buffo come si cambi nella vita, a distanza di pochi mesi; prima consideravo orrende delle moto che ora cominciano a piacermi... Ma la domanda è: quale moto prendere???
Allora la mia futura moto dovrà avere queste caratteristiche:

-Deve essere maneggevole (la uso prevalentemente in città, magari in futuro ci farò qualche gitarella o altro, ma per adesso considerate un utilizzo prettamente cittadino)

-Non vorrei una naked (ho già la kawa er 6n e vorrei cambiare genere), nemmeno una sportiva naturalmente...

-Non deve avere una sella altissima (io sono alto 174 cm e peso 77 kg)

-La vorrei abbastanza leggera

Ragazzi ultimamente sono molto attratto dalle motard, segmento che fino a pochi mesi fa non avevo nemmeno calcolato di striscio... Sapete indicarmi magari qualche motard non altissimissima?
Vorrei una moto non potentissima, ma nemmeno fiacca, non vorrei pentirmi della scelta a breve...
La scelta ideale sarebbero le enduro stradali (versys ecc..) ma le ho scartate per un problmena di peso, infatti vorrei qualcosa di molto maneggevole...
Beh mi affido a voi!

P.S. Viaggio spesso in due!!!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11153977
11153977 Inviato: 31 Dic 2010 5:14
 

Ah dimenticavo, non vorrei spendere tantissimo, in teoria l'idea è vendere o dare in permuta la mia kawa e aggiungere qualcosina!
Se non avessi problemi di budget mi sarei già comprato un HYPERMOTARD!!!! icon_twisted.gif
 
11154001
11154001 Inviato: 31 Dic 2010 7:55
 

Se non fosse per il prezzo ti consiglierei la KTM990 supermoto, ma difficile che anche sull'usato si trovino sotto i 7.000€. eusa_think.gif
 
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