snowstorm ha scritto:
Allora ,per togliere i dubbi ,
in pista usavo benzina della magigas ( da competizione )
lo scarico era artigianale , che ho progettato e fatto appositamente per il gruppo termico ( elaborato ),
pistoni con riporto sul cielo del pistone ,
piu' altri trucchetti segreti
Su quel motore ci posso montare anche un 45 solo che oltre un certo valore non ha nessun vantaggio , anzi
in pista usavo benzina della magigas ( da competizione )
lo scarico era artigianale , che ho progettato e fatto appositamente per il gruppo termico ( elaborato ),
pistoni con riporto sul cielo del pistone ,
piu' altri trucchetti segreti
Su quel motore ci posso montare anche un 45 solo che oltre un certo valore non ha nessun vantaggio , anzi
passo 415? rapportature? come hai risolto i problemi legati allo strato limite x la turbolenza di scia? no, xkè x sparare a 185 non credo che hai agito solo sul gt...
e poi se capivi qualcosa di pista sapevi che il 28 lo lasciano solo x avere spunto in uscita di curva e poi che è meglio avere una ciclistica ed un peso minori alla velocità di punta, che tanto dietro la scia delle altre moto è ininfluente...