kingcarl ha scritto:
Se non conosci la storia, SALLA. Il "CLAN" di AG mi cacciò perchè non ero del loro orientamento politico. A dire le mezze verità non si va molto distante, mio caro.
io la storia la so. tu sei solo un provocatore che se l'è legata al dito con tutto cio che ruota intorno al marchio guzzi.. e non aspetti altro che vendicarti a ogni minima occasione. come i bambini.
kingcarl ha scritto:
cipciop31 ha scritto:
il mozzo posteriore lo sta ridisegnando la brembo... e data la sua fama scommetto che ci metteranno ben poco.
Speriamo sia come dici tu, ma per ora sei l'unico da cui sento tale voce.
bravo ora lo sai
kingcarl ha scritto:
A dire la verità, citando sempre il tuo caro ANIMA GUZZISTA sembra che per ora quella moto di difetti ne abbia tanti altri, per capirci, sembra che quella moto nel corso dei collaudi ha avuto tanti di quei problemi fra cui quelli più gravi al motore, che inizialmente spaccavano tutti, poi quando la stavano portando a bellaggio per fare le foto per la presentazione a marzo su tre moto che sono partite dalla fabbrica a bellaggio ne è arrivata una !!!
una pisciava benzina !
un'altra ha staccato la marmitta ! (per l'elenco completo ti basterà andare a leggerti l'elenco sul tuo beneamato sito). Quindi, visto che vorrebbe esser venduta a 11.000 e rotti Euro mi sembra che di buone ragioni per starne alla larga per ora ce ne siano parecchie.
embè? l'hanno venduta a qualcuno? hanno fatto rischiare in sicurezza a qualcuno? qualche cliente si è lamentato? o forse hai una quota di partecipazione in guzzi e ti preoccupi per il tuo patrimonio?
kingcarl ha scritto:
E in base a quale teorema adesso te ne esci con questa sparata? Vuoi farti ridere dietro o cos'altro? Poi sarei io il provocatore...
Su quale moto avresti provato la differenza fra i brembo serie oro e i braking wave per affermare l'immane stupidaggine che hai scritto?
evidentemente tu non hai mai provato la breva.. perche frena e 2 dischi sarebbero inutili
kingcarl ha scritto:
Quindi in pratica stai dicendo che le Guzzi son il 30% più care di quanto dovrebbero?
si
comunque visto che non voglio fare il tuo gioco e non cadere nella provocazione, rispondi pure ti lascio l'ultima parola. un forum non merita mai provocazioni