scarpavecchia ha scritto:
scusa, ma il mio 'taliano fà pena
io di fila intendevo uno dietro l'altro, in giornata, tappa unica, nn in fila intesa come serpentone di auto....
comunque vista oggi la Luxuri e mia mogli seduta dietro ha le ginocchia a squadra quindi, fine della Bellagio che a parte il California è l'unica Moto Guzzi che mi intriga.
per altro il conce ne avea dentro una in manutenzione con borse e cupolino in perfetta configurazione viaggio .........
peccato
ciao e grazie comunque
PS dici che a 130 tira fuori la grinta ma il "ruggito"...... a che velocità arriva.... ?
io di fila intendevo uno dietro l'altro, ... Si vede che la mia capacità comprensiva và di pari passo con il tuo italiano....
Bè io una tirata di 500km in autostrada non l'ho mai fatta perchè evito le autostrade più che posso...
Penso in parte di aver già risposto prima, ogni due o tre ore bisogna scendere e fare una pausa. D'altro canto, ogni 200km si accende la spia della riserva e io faccio benzina appena posso. Se vado a velocità di 120~130 km, ogni due ore e mezzo circa mi fermo per fare benzina, quella pausa basta.
Per quanto riguarda il passeggero, le due marmitte sovrapposte sono belle, ma costringono ad alzare le pedane. A questo punto o ci fai un sedile passeggero a sbalzo, (molto a sbalzo ) oppure il passeggero gira con le gambe a squadro, oppure è una donna molto piccola.... Sicuramente non è moto da turismo da due, non come la California o la Stelvio, o la Breva. Io ho portato solo una volta il figlio (180cm X 80Kg)da Bologna a Faenza (circa 60km) come passeggero, ed è andato tutto bene; penso però che se avessimo dovuto fare 200km ci sarebbero stati dei problemi.
Il ruggito per me appartiene alla categria grinta: basta aprire la manetta.....