Citazione:
steveframa ha scritto nel post# 4119066:
Ciao, il fatto di storcere un pò il naso per tutti sti GS in giro , fatto diffuso, è dato dalla convinzione che pochissimi degli esemplari venduti verranno veramente sfruttati, non solo in fuoristrada, ma anche e soprattutto in strada!
Affermazione un po' banale, potrei rilanciare dicendo:
Quante CBR 1000 , Kawasaki Ninja ecc staccano in fondo al rettilineo del mugello ai 290 ?
Ciao, affermazione banale accetto, ma è un dato di fatto che venga acquistata + per moda che per altro. (e NON sto dicendo per forza che lo facciate voi!).E poi quello che ho scritto sul K1200s, l'hai letto??
Citazione:
Nessuna moto viene sfruttata al 100% dal 100% dei proprietari.
Beh, se non è banale questa... Cosi non dici nulla!
Citazione:
Quello che nessuno ha notato è :come mai il gs che costa circa 15.500 euro si trova nei primi 5 o 6 posti della classifica di moto più vendute , preceduto da moto che costano quasi un terzo ? Le concorrenti , che costano quasi uguale o con differenza di 1000 0 2000 euro ridotte al 20° o 30° Posto
Come? Forse non hai capito che è di questo che si sta parlando, è proprio l'effetto moda che sta sui maroni a tanti motociclisti... Quelli veri , cioè che magari sui passi alpini ci vanno, contenti, anche con un 600 mono o pluricilindrico di 20 o + anni fa! ( Tanto per capirci , io non sono uno di quelli!) Quella è passione, passione per la moto in GENERALE, non tiratemi fuori la "passione per la moto" se qualcuno vi tocca il GS dai!!!!
Per chiarezza: non voglio assolutamente fare polemica, il bello di un "bel" forum è anche quello di trovare punti di vista differenti, se non addirittura opposti. E poi, il GS mi intriga anche a me, come decine di altri mezzi xò...
Saluti
p.s. scusate le mie citazioni, non sono ancora molto pratico!