maxbel74 ha scritto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
stellassa62 ci chiede consigli per scegliere fra le due moto soprariportate.
Se vogliamo darle una mano, dobbiamo conoscere le due moto in questione e dobbiamo evitare di proporle altre moto che non centrano niente con questa sezione del forum.
Se avesse dovuto scegliere fra una bmw e una giapponese, di sicuro, avrebbe postato da un'altra parte, quindi vi chiedo di non continuare.
I consigli sono sempre accetti ma devono essere costruttivi.
Esteticamente parlando non c'è dubbio, penso che ti piaccia di più la F800GS, per la statura sei costretta a una bruttina F650GS oppure a far ribassare una F800GS.
Hai tre soluzioni:
1) F800GS che a causa della sua altezza sarà tutta ammaccata pirma che tu riesca a governarla come si deve, ma vedrai sicuramente arriverai al momento che non ti cadrà più;
2) F800GS che a causa del ribassamento avrà perso molti pregi ciclistici;
3) F650GS un po bruttina ma che per la sua altezza, un po' più lentamente (ma questo dipende più dal pilota che dalla moto), ti potrà accompagnare per millemila km.
Il consiglio:
F650GS vedrai che non ti deluderà
immagini visibili ai soli utenti registrati
grazie... sintesi perfetta.
il 650 è bruttino... più che altro nel colore grigio
ho bisogno di una moto che non mi muoia sotto se la carico per stare fuori 30 gg, e che macini chilometri senza affaticarsi a velocità codice... non vado mai oltre nemmeno potendo( non sono capace e non mi sento sicura).
mi dicono comunque che sia un mulo da carico come moto, spero che con me proseguirà con la sua fama