ConteMario ha scritto:
si penso proprio di si, ma credo che la prova diretta sia la cosa migliore, altrimenti si fanno troppe chiacchiere poichè come dicevo c'è sempre un certo grado di soggetività ...
La cosa importante è di non lanciarsi subito a capofitto nei piegoni, cioè capire prima come rispondono le gomme e poi man mano proseguire, questo per ogni cambio di marca e modello di gomme. Avvolte le differenze sono abissali ed è giusto dare anche una regolata alle sospensioni visto che per esempio nelle carcasse rigide devono lavorare di più.
La cosa importante è di non lanciarsi subito a capofitto nei piegoni, cioè capire prima come rispondono le gomme e poi man mano proseguire, questo per ogni cambio di marca e modello di gomme. Avvolte le differenze sono abissali ed è giusto dare anche una regolata alle sospensioni visto che per esempio nelle carcasse rigide devono lavorare di più.
Ciao, posso aprofittare della tua esperienza in fatto di gomme ?
hai avuto esperienza con le michelin pilot sport del 2008 ?