ho preso contatto in maniera tranquilla con tre ragazzi che vendono le loro bimbe:
KTM Duke 690 a 7700 €
Triumph Street a 6200
Street R a 7700 €
ora vorrei un piccolo aiuto:
in conce mi hanno evidenziato le notevoli differenze tra le dotazioni delle due street Triple.
in particolare ci sono i freni con pistoncini flottanti, e la pompa radiale.
gli ammo completamente regolabili nell'idraulica oltre che nel precarico, modificando compressione ed estensione.
dunque.
la street sarebbe si la prima moto, ma sarebbe anche la MIA moto, perché non la cambierei finche non fosse morta.
mi piace troppo.
quindi sarebbe la spesa definitiva per molto molto tempo.
xo vorrei sapere da voi che siete ben piu esperti di ciclistica che differenze ci sono tra i due modelli, conosco gente con moto regolabili come la R che non hanno mai agito su nessuna regolazione.
mi sapreste dire in che maniera questo tipo di regolazioni influiscano sul cmportamento in strada, e sul piacere di guida, (guida tranquilla) anche fra 5 anni, quando saro, si spera, capace.
perché alla fine sono 1500€ in piu e non sono pochi, xo se avessi una moto infinitamente piu valida potrei anche Provare a fare sto sacrificio
inoltre riguardo i freni con pompa radiale e pistoncini flottanti, si nota molto la differenza rispetto alla versione base?
si sente il famigerato effetto polmone, e in cosa consiste su una moto cosi?
grazie a tutti e a presto