SteDK ha scritto:
Più che della discussa 'mancanza di cavalli' (per quanto mi riguarda
saranno sicuramente troppi date le mie doti di pilota) sono preoccupato
per i pareri espressi nei primi test di guida relativamente alla ciclistica.
Se le riviste italiane (vedi INMOTO) hanno riportato di sospensioni
troppo morbide e di necessità immediata di regolazione (aumento del
precarico ant e indurimento ant e post), le meno prezzolate riviste
straniere (tipo MCN UK) hanno sonoramente bocciato la nuova Z1000
che, dopo le indispensabili regolazioni di cui sopra, diventerebbe un
macigno da inserire in curva.
Leggendo la prova di cui sopra sono addirittura arrivato a chiedermi
se non sia il caso di chiamare il concessionario (dal quale aspettavo ormai a giorni la chiamata per la consegna della belva) e vedere se è ancora possibile sospendere l'ordine in attesa di ulteriori pareri...
9.500 euro per un 'pendolone' se tarato morbido o un 'macigno' se
tarato duro mi sembrano un po' tanti (ed uso termini 'gentili' rispetto
a quelli delle recensioni più stroncanti).
Per favore datemi qualche parola di conforto.
SCusa ma era un test fatto in pista??