si ma le fasce ogni tanto cambiale se hai il cilindro + grosso , ho il 48 top consigli di cambiarle? io con 5 euro guidando tranquillo faccio 70 km, con l rs solo ripo con carburatore 28 faccio di piu ho di meno?
di più...contando che con 5€ metti poco più di tre litri di benzina e che dovresti fare 1 media compresa tra i 14 e 17 km/l...poi se la strada è tutto rettilineo è 1 altro discorso (a patto di non stare sempre a palla)...
si ma le fasce ogni tanto cambiale se hai il cilindro + grosso , ho il 48 top consigli di cambiarle? io con 5 euro guidando tranquillo faccio 70 km, con l rs solo ripo con carburatore 28 faccio di piu ho di meno?
A questo so risponderti benissimo
da quando non le cambi??
si,per tenerlo in perfetta salute puoi farlo una volta all'anno...anche un pò più sporadicamente...un anno e mezzo..e vedrai che viaggierà ancora di più...ovvio fai qualche km di rodaggio...come per qualsiasi cosa che si mette in movimento...
Comunque raga secondo voi al di la di tutto farei bene a passare dall'aerox elaborato (potete vederlo nella sezione i nostri scooter,il titolo del topic è "aerox by top") all'rs125? Ne avrei trovato una a 1400€ del 2005 mi pare...trattata bene,ripotenziata con rave e polmone (e silenziatore originale)...
ditemiiiiiiiiii
Ah ok...ragazzi non vedo l'ora di comprarlaaaaaaaaaaaaa!!!
Un altra curiosità...credo che sia un effetto visivo...le gomme mi sembrano strette...si piega bene comunque vero?? Cioè,è solo un effetto ottico spero!!
Ah ok...ragazzi non vedo l'ora di comprarlaaaaaaaaaaaaa!!!
Un altra curiosità...credo che sia un effetto visivo...le gomme mi sembrano strette...si piega bene comunque vero?? Cioè,è solo un effetto ottico spero!!
Gomme strette??? no no sono un 150! vanno molto bene(intendo di misura non le originali )
Che modello è che ti prendi? codino a goccia?
Ah ok...ragazzi non vedo l'ora di comprarlaaaaaaaaaaaaa!!!
Un altra curiosità...credo che sia un effetto visivo...le gomme mi sembrano strette...si piega bene comunque vero?? Cioè,è solo un effetto ottico spero!!
No sono delle belle gomme.....ci strisci tranquillamente il ginocchio.....tranquillo......
Perchè è allucinante...cioè cambiare cuscinetti all'albero è una spesa grandissima per il motorino...e penso che qui sia ancora peggio...ci vogliono un sacco di soldi!!!
A me il meccanico aveva chiesto 200€ per cambiare i cuscinetti allo scooter!!!
Penso che sia uguale per l'rs o sbaglio??
Scusate ragazzi...ho avuto delle informazioni sull'rs che mi dovrebbero vendere...
è del 2004 e ha 23000 km...vuole 1450€...
trattata bene questo lo so,ripotenziata con rave e polmone...ha qualche graffio nella carena dx...
comunque so che è trattata bene...mi pare che abbia già cambiato il pistone...se ha già cambiato il pistone mettiamo ai 16-17000 km dovrebbe darmi problemi?
Perchè è allucinante...cioè cambiare cuscinetti all'albero è una spesa grandissima per il motorino...e penso che qui sia ancora peggio...ci vogliono un sacco di soldi!!!
A me il meccanico aveva chiesto 200€ per cambiare i cuscinetti allo scooter!!!
Penso che sia uguale per l'rs o sbaglio??
Perchè è allucinante...cioè cambiare cuscinetti all'albero è una spesa grandissima per il motorino...e penso che qui sia ancora peggio...ci vogliono un sacco di soldi!!!
A me il meccanico aveva chiesto 200€ per cambiare i cuscinetti allo scooter!!!
Penso che sia uguale per l'rs o sbaglio??
Eh si i cuscinetti non sono tanto...è la manodopera che costa!!!
Devi tirare fuori l'albero e rimetterlo!!! Almeno almeno 150€ ma per essere onestissimi...ma siccome di onestissimi non ce ne sono...
un 170€ di manodopera+50€ di cuscinetti...paraoli,guarnizione...eheh ahiahiahi...poi ormai che apri non vorrai non cambiare pistone? Allora va con altri 100€ e arriviamo alla fine quasi a 400€...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi