4cilndri ha scritto:
Quello che mi ha stupito di piu è il fatto che quasi tutte le moto in vendita abbiano meno di 3000 km o poco piu,e calcolando che molte hanno al massimo meno di un anno di vita....
Sinceramente io, prima di spendere 6.500 euro per una moto nuova voglio almeno provarla...anche perchè si sta parlando di un modello di nuova concezione.Imbarcarsi in una spesa simile di questi tempi senza sapere effettivamente quello che si acquista,mi sembra un vero azzardo.
Poi percarità ci puo anche stare che uno provi prima la moto,se ne innamori,e magari dopo averla comprata e usata con piu calma si accorga dei vari pregi o "difetti" per poi rimanerne felicemente colpito o amaramente deluso.
Stessa sorte per il VFR1200...anche lui comprato e rivenduto con pochissimi km....certo quello è un altro tipo di moto,ma caxxarola li si parla di piu di 15000 euro!!
quello che scrivi fa sorridere
ma lo sai che la nx 700 è uscita da meno di un anno?
mi spieghi come fai a trovarne usate meno recenti?
ps
ti è stato spiegato che quello che conta non è quanti usati si trovano in giro di un modello ma la percentuale di usati di quel modello in funzione delle moto vendute.
non credo sia difficile come concetto