
Inviato: 11 Feb 2007 15:25
Bonox89 ha scritto:
Frankie90 ha scritto:
alex09 ha scritto:
quello delle luci di cui parla nic puo essere anke un vantaggio, per ricaricare la batteria...
personalmente ti consiglierei mito per l'estetica stile 916 e per il minor costo del ripotenziamento, anke se
l'rs è leggermente migliore sia di ciclistica che di motore anke se di poco 
Caxxata assurda !
confronto rapido rapido tra le 2:
Mito & Rs125 modello VEKKIO --> rs poco migliore di motore ma mito nettamente superiore di ciclistica
Mito & RS125 modello NUOVO --> quasi alla pari di ciclistica ma motore mito superiore ad rs !
non sò se ti rendi conto di quello che hai detto.....
la mito non cambia la ciclistica dal 91 e l rs dal 93 e quindi le caratteristiche di vantaggio dell rs sono rimaste sempre sia in quele vecchie che nella 2006 confrntata alla 525....per non dire che la mito ha geometrie derivate da un motore da enduro!
il motore della mito addirittura non cambia dal 93 mentrel l rs ha avuto un evoluzione nel 96 (rivolta all affidabilità)...
l rs è sempre andata più forte di motore e ha sempre dato più possibilità di preparazione e questo basta che guardi il rapporto alesaggio corsa molto vantaggioso dell rs per un motore 2 tempi
vorrei sottolineare che io non ho preso una mito nonostante sia ducatista convinto proprio perchè cercavo prestazioni sotto ogni punto di vista e la linea dell rs non mi è mai dispiaciuta...
Il motore della mito invece ha avuto delle variazioni !
Fino al 97 c'era il blocco 7 speed poi hanno montato quello a 6 marce ! fino al 2004 era un serie 6 (ke andava di +) poi dal 2005 fino ad oggi il serie 7 !
La mito non cambia ciclistica xké così é gia xfetta a parte il fatto ke potrebbe montare di serie i tubi in treccia !
Mentra quella dell'rs era scarsa in confronto alla mito fino al 2006 quando hanno fatto l'rs my ke di ciclistica é come la mito ma il motore é + strozzato é xfino euro 3 e cambia la compressione del pistone e lo squish del cilindro !
Se vuoi farla andare come un modello vekkio (come mi pare ke sia la tua) devi cambiare tutto il cilindro !
Se spendi intorno ai 700 € riesci a metterle alla pari ma altri 700 €aggiunti a quello ke vuoi spendere x un'elaborazione decente sono decisamente troppi x un 125 cm l'rs !