BlackSkull ha scritto:
Apparte ke cm già detto questo tipo di topic vanno aperti in generale e gli insulti vanno lasciti fuori...ma xkè si parla sempre di rs e mito???il gpr?o il gilera?sono così tanto scarsi???a me sembra di no(mi posso sbagliare quindi non accanatemi xkè non ho voglia di rispondere) l'unica moto ke non ha preso in considerazione è il cbr volutamente xkè è 4t comunque se andate sul forum Honda c'è ki dice ke da il pagone sia a mito ke rs...
Tornando IT sono stati aperti miliardi di topic con lo stesso oggetto(mito VS rs) ele cose sn sempre le stesse, a mio avviso( e l'ho potuto testare realmente non a discorsi) la mito e l'rs su strada vanno +o- uguali, naturalmente dipende da ki guida, ma se state a vedere c'ho ke è scritto sulle riviste non avrete mai una risposta certa,xkè non c'è! nelle prove ke fanno magari una ha la carburazione non adatta, l'altra altri problemi e la prova viene male....
comunque in passato è vero ke l'rs era tra i 125 ke andavano di più e la mito in confronto non andava una mazza, ma ora non è più così....
PS
io sn cresciuto con l'rs in testa(chesterfield, o cm si scrive) però poi mi sono convertito alla mito x motivi estetici...assomigliava alla 916,996(ke ho sempre amato),e l'rs antecedente al modello 2006 non mi piaceva, se dovessi scegliere ora penso ke prenderei l'rs(per l'estetica)...
ma scusa...l rs e mito apparte evoluzioni estetiche sono identiche a quelle di 10 anni fà quindi il discorso non sta in piedi scusa.....
sul fatto che tu abbia scelto una mito buon per te daltronde i gusti sono gusti e quello non si discute....
comunque in prove tipo quelle di superbike non si limitano a provarle così e basta ma le provano in varie situazioni consci del fatto che uno può essere svantaggiata da una cosa o l altra svantaggiata da un altra.....