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Mito vs rs
1190152
1190152 Inviato: 14 Feb 2007 23:37
 



Bonox89 ha scritto:
zampal90 ha scritto:
1 il mio giardino è pieno di cacce dei miei cani (la domenica le raccolgo)

2 di f**a ce n'è only one ma di un ottimo livello

3 la mito secondo me ha un impostazione più carcata sull'anteriore e mi pice di più che l'rs
la mito ha un telaio tuttunico l'rs ne ha due assemblati
la mito ha le linee della moto eletta + bella del mondo (I LOVE 916)
la mito va qualcosina in meno dell'rs ma ripotenziare l'rs costa 800 la mito 80
la nuova rs ha l'attacco radiale (tanto di cappello) anche se la nostra brembo oro fa il suo onesto lavoro
l'rs nuova è pesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel senso estetico non come kg

ecco le mie considerazioni

adesso non pensate subito che sto attaccando sto solo parlando....

l rs non ha il telaio in due pezzi è un telaio come la mito con parti fatte per estrusione e altre per fusione.....

poi il fatto delle brembo oro è detto fatto saranno brembo oro ma sono le brembo oro di 15 anni fà e infatti già i freni della versione 1999/2005 sono pari se non superiori solo perchè più modulabili....

il fatto delle marzocchi che dice silver è vero l rs di per se (non sò dirti la 2006 che mi dicono siano diverse) ha delle forcelle non molto buone ma non tanto come componentistica che comunque sono paragonabili a quelle della mito ma sono inferiori perchè tarate male di serie e viene fuori molto quando si è più pesanti della media (oltre 75kg)...purtroppo non possono essere tarate e infatti si soperisce a questo problema solo sostituendo l olio al interno delle forche e già si hanno ottimi risultati....
poi va beh l rs non costa 800 euro costa 500 e comunque con la mito in quel prezzo non conti la mano d opera per aprire l espansione di serie e togliere tutti i fermi e catalizzatore...

la mito per il ripo parlo quelle dal 2005 in poi hanno bisogno di togliere un conetto allo scarico ke staccadno le due saldature viene via e bisogna comprare il getto del massimo fai anche ke ne compri 4 o 5 cosi 'sei a posto per l'inverno e la carburi per bene la spesa si aggira intorno ai 5 euro in caso se i getti costano 1 euro l'uno ma se si ha un po' di culo la spesa puo' essere di 50 cent anzi un'euro se contiamo ke il getto ve lo fanno pagare 1 euro.....
il telaio della mito 125 è il miglior telaio se si vuole fare un supermono e nn so' se ora fanno ancora le gare di questa categoria o comunque montare un bel motore tipo quello dell'rd c'è da dire ke infatti il talaio mito è sovradimensionato per un 125 e ed è fatto per resistere potenze piu' elevate di quelle ke soppporta normalmente riguardo all'impostazione di guida la mito è un po' piu' caricata sui polsi rispetto all'rs infatti ki nn è abituato a stare sulla mito ne risente un cifro facendo tanti km e forse questo la rende migliore cm ciclistica ma piu' scomoda....sulle prestazioni io nn so' cosa dire dovrebbe avere mezzo cv in piu' l'rs uscita di fabbrica poi nn si sa' mai ki se la vince perchè basta ke hai il cilindro cn una bella scaldata ke cambia tutto quanto e le cose si sfalsano e poi c'è da dire ke in assemblaggio capita ke qualche sbavatura ci sia e fa' perdere e nn pochissimo..... il blocco della cagiva a parte ke togliere una marcia in 16 anni ke esiste questa moto nn hanno cambiato nulla i cilindri invece li hanno sviluppati fino al 97 mi sembra, erano i serie 73037 e ora la mito monta gli a0401 ke sn la stessa cose dei 73037....bè ora vi sto' dicendo anche troppo e nn posso rivelarvi tutto dopo essermi fatto un mazzo tanto per sapere le cose..... icon_biggrin.gif
 
1191416
1191416 Inviato: 15 Feb 2007 13:12
 

non ti facevo così esperto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1191753
1191753 Inviato: 15 Feb 2007 14:11
 

Vai fabietto dinnelo ke la mito è meglio(x ki la pensa così!), ma tanto secondo me non arriveremo mai a far dire agli rsisti ke la mito è meglio cm un mitarolo non ammetterà mai ke l'rs è totalmente superiore alla mito...ma xkè non ci alleiamo contro il derbi tipo???ke tanto ora lo voglion fa 4t(o l'hanno già fatto???boh!!, vabbè tanto non cambia nulla)
 
1191794
1191794 Inviato: 15 Feb 2007 14:18
 

già! xkè non ci uniamo x combattere il male(4T)?!?!? icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif
 
1191999
1191999 Inviato: 15 Feb 2007 14:53
 

fabietto89 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
zampal90 ha scritto:
1 il mio giardino è pieno di cacce dei miei cani (la domenica le raccolgo)

2 di f**a ce n'è only one ma di un ottimo livello

3 la mito secondo me ha un impostazione più carcata sull'anteriore e mi pice di più che l'rs
la mito ha un telaio tuttunico l'rs ne ha due assemblati
la mito ha le linee della moto eletta + bella del mondo (I LOVE 916)
la mito va qualcosina in meno dell'rs ma ripotenziare l'rs costa 800 la mito 80
la nuova rs ha l'attacco radiale (tanto di cappello) anche se la nostra brembo oro fa il suo onesto lavoro
l'rs nuova è pesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel senso estetico non come kg

ecco le mie considerazioni

adesso non pensate subito che sto attaccando sto solo parlando....

l rs non ha il telaio in due pezzi è un telaio come la mito con parti fatte per estrusione e altre per fusione.....

poi il fatto delle brembo oro è detto fatto saranno brembo oro ma sono le brembo oro di 15 anni fà e infatti già i freni della versione 1999/2005 sono pari se non superiori solo perchè più modulabili....

il fatto delle marzocchi che dice silver è vero l rs di per se (non sò dirti la 2006 che mi dicono siano diverse) ha delle forcelle non molto buone ma non tanto come componentistica che comunque sono paragonabili a quelle della mito ma sono inferiori perchè tarate male di serie e viene fuori molto quando si è più pesanti della media (oltre 75kg)...purtroppo non possono essere tarate e infatti si soperisce a questo problema solo sostituendo l olio al interno delle forche e già si hanno ottimi risultati....
poi va beh l rs non costa 800 euro costa 500 e comunque con la mito in quel prezzo non conti la mano d opera per aprire l espansione di serie e togliere tutti i fermi e catalizzatore...

la mito per il ripo parlo quelle dal 2005 in poi hanno bisogno di togliere un conetto allo scarico ke staccadno le due saldature viene via e bisogna comprare il getto del massimo fai anche ke ne compri 4 o 5 cosi 'sei a posto per l'inverno e la carburi per bene la spesa si aggira intorno ai 5 euro in caso se i getti costano 1 euro l'uno ma se si ha un po' di culo la spesa puo' essere di 50 cent anzi un'euro se contiamo ke il getto ve lo fanno pagare 1 euro.....
il telaio della mito 125 è il miglior telaio se si vuole fare un supermono e nn so' se ora fanno ancora le gare di questa categoria o comunque montare un bel motore tipo quello dell'rd c'è da dire ke infatti il talaio mito è sovradimensionato per un 125 e ed è fatto per resistere potenze piu' elevate di quelle ke soppporta normalmente riguardo all'impostazione di guida la mito è un po' piu' caricata sui polsi rispetto all'rs infatti ki nn è abituato a stare sulla mito ne risente un cifro facendo tanti km e forse questo la rende migliore cm ciclistica ma piu' scomoda....sulle prestazioni io nn so' cosa dire dovrebbe avere mezzo cv in piu' l'rs uscita di fabbrica poi nn si sa' mai ki se la vince perchè basta ke hai il cilindro cn una bella scaldata ke cambia tutto quanto e le cose si sfalsano e poi c'è da dire ke in assemblaggio capita ke qualche sbavatura ci sia e fa' perdere e nn pochissimo..... il blocco della cagiva a parte ke togliere una marcia in 16 anni ke esiste questa moto nn hanno cambiato nulla i cilindri invece li hanno sviluppati fino al 97 mi sembra, erano i serie 73037 e ora la mito monta gli a0401 ke sn la stessa cose dei 73037....bè ora vi sto' dicendo anche troppo e nn posso rivelarvi tutto dopo essermi fatto un mazzo tanto per sapere le cose..... icon_biggrin.gif

esatto fabio...il telaio mito è superiore a quello rs...se c'è una cosa su cui nn si discute, è questa...x il mrest quoto fabio
 
1192169
1192169 Inviato: 15 Feb 2007 15:22
 

"Un marchio, una garanzia : Aprilia
Oramai leader nella produzione di moto e scooter, nel mercato 125 riscuote tantissimi successi, tanto che dal primo modello di rs ad oggi, in tutto 14 anni, sono state vendute più di 82.000 moto.

La storia completa delle Rs la potete trovare al seguente LINK.

Numerose le evoluzioni compiute nel corso delle annate, ma quest'anno è avvenuta la svolta decisiva.

Restyling drastico.
Una somiglianza evidente con la "sorellona" Rsv 1000 R , e numerose novità che potete scoprire nel proseguire di questo special.

Da sottolineare inoltre la premiazione da parte di Motorcycle Design Association 2006, ricevendo il 1° premio nella categoria Junior, e la scelta da parte della FMI come moto ufficiale per il Junior GP Racing Dream.

E' disponibile, inoltre, la galleria della presentazione ufficiale al Motorshow e all' EICMA al seguente LINK.



Discuti della nuova Rs 2006 :
avrai la possibilità di confrontarti con altri appassionati e proporre dubbi, critiche o elogi.

Troverai tanto materiale utile e potrai dare anche tu il tuo contributo.




Le novità..


Doppio fanale a lampada polifocale

come RSV 1000R




Nuovo Design carenatura

studiata in galleria del vento


Serbatoio ridisegnato e alleggerito

Capienza 14 litri

Rubinetto automatico a depressione




Nuovo codone Design MotoGp

Sellino passeggero integrato

Ampio vano portaoggetti


Nuovo cruscotto digitale

Peso 300 gr
Interfaccia con traguardo ottico pista
Memoria 16 giri
Interruttore di sicurezza cavalletto
Spia riserva benzina




Nuova piastra di sterzo forgiata

Peso 65 gr

Anodizzazione e design RSV 1000 R


Nuova pinza freno radiale

4 pistoncini contrapposti
25% in più di superficie frenante
Tubazioni in treccia aeronautica
Piedino forcella forgiato
Nuovo disco freno alleggerito Ø320mm
Nuovo design pompa freno





Nuovo silenziatore a sezione ovale

Acciaio inox satinato
Fondello rivettato
Marmitta catalitica
Omologazione Euro 2
Family feeling Rsv 1000 R


Cerchi a razze sdoppiate

Ruota anteriore 3"
Più leggera -0,5 Kg

Ruota posteriore 4"
Più leggera -1,7 Kg




Nuovi pneumatici DUNLOP

Sportmax GP D 209

Tubeless radiali

110 / 70 ZR 17"
150 / 60 ZR 17"

Telaio doppio trave inclinato
Fusione in alluminio
Struttura a guscio in parete sottile
Nervature incrociate di rinforzo
Forcellone a curvatura racing
Capriata di rinforzo
Lucidatura Look Aprilia Gp




Nuova forcella a steli rovesciati

Steli Ø40 mm

Escursione 120 mm

Nuovi piedini racing attacco radiale


Monoammortizzatore idraulico
Precarico molla regolabile

Sistema a leveraggi progressivi
APS
Escursione 120 mm




Motore rotax 122, raffreddato a liquido
Testata a doppia calotta
Cilindro in alluminio con riporto al Nikasil sulla canna
Aspirazione lamellare sul cilindro
Carburatore dell'Orto PHBH 28Ø
Valvola sullo scarico a comando elettronico
(versione full power)
6 marce
Accensione elettronica CDI"
Questo testo preso da rs125.it chiarisce molte cose, e lì c'è anche il confronto con la mito. E comunque leggete bele, che la nuova rs ha i freni migliori della vecchia (leggere parte evidenziata) e comunque se avete comprato smanettoni il mese scorso mi sembra, notate chi è al 1° posto tra tutti i 125...nn aggiungo altro icon_wink.gif
 
1192320
1192320 Inviato: 15 Feb 2007 15:42
 

hai lasciato un piccolo dettaglio... costo ripotenziamento ALTISSIMO
 
1192822
1192822 Inviato: 15 Feb 2007 17:18
 

Silver16 ha scritto:
hai lasciato un piccolo dettaglio... costo ripotenziamento ALTISSIMO


una volta spesi quasi 5000 euro nn credo che siano i 500 euro che facciano la differenza...nulla toglie che però il prezzo è abbastanza alto.
quando uscirà la versione stradale della nuova mito vedrai che per ripotenziarla nn ci vorrà più poco come prima...man mano che andiamo avanti fanno di tutto per limitare questi 125
 
1193127
1193127 Inviato: 15 Feb 2007 18:18
 

Silver16 ha scritto:
hai lasciato un piccolo dettaglio... costo ripotenziamento ALTISSIMO

Nn è vero...io l'ho pagato 120 €...poi gli affari bisogna saperli fare icon_wink.gif
 
1193225
1193225 Inviato: 15 Feb 2007 18:38
 

ragazzi son due 125 e come tali saran più o meno sullo stesso livello....dai...non state ad azzannarvi....mamma mia....
al massimo si fa un giro in concessionaria si prende qualke libretto e ci si informa....
ke bella impressione ke diamo di noi 125....ke si azzannano per un telaio,un cavallo(ke son molto buoni da mangiare tra l'altro)
 
1193303
1193303 Inviato: 15 Feb 2007 18:52
 

i cavalli si mangiano? 0510_grattacapo.gif 0510_help.gif
 
1193316
1193316 Inviato: 15 Feb 2007 18:55
 

alex09 ha scritto:
i cavalli si mangiano? 0510_grattacapo.gif 0510_help.gif

sisi...
Il problema è un altro...
Ed io cosa mi mangio visto che la mia moto è provvista solo di muli zoppi?
 
1193576
1193576 Inviato: 15 Feb 2007 19:42
 

muli zoppi? non devono proprio essere teneri da mangare...comunque il verdetto èicon_sad.gife con questo spero di chiudere questo topic guerrigliesco)

le 2 moto sono praticamente uguali, la mito ha il telaio migliore e l'rs va un po di +

anche se l'rs non ha pance apposta tipo artigianale sp(crc) che la mito con quella va più di un rs

scusate non sono riuscito a trattenermi...ma l'importante è two stroke for life!!!!!!!!
 
1193604
1193604 Inviato: 15 Feb 2007 19:48
 

Caronte ha scritto:
alex09 ha scritto:
i cavalli si mangiano? 0510_grattacapo.gif 0510_help.gif

sisi...
Il problema è un altro...
Ed io cosa mi mangio visto che la mia moto è provvista solo di muli zoppi?


i tuoi muli però son + buoni dei nostri cv perkè hanno anke valvole e alberi a camme... poi tanto se sono zoppi il sapore nn cambia icon_lol.gif
 
1193678
1193678 Inviato: 15 Feb 2007 20:00
 

Vabbè si sn quasi uguali però quando sento certe cose tengo a puntualizzare icon_wink.gif
 
1194352
1194352 Inviato: 15 Feb 2007 21:24
 

Fabietto1990 ha scritto:
Vabbè si sn quasi uguali però quando sento certe cose tengo a puntualizzare icon_wink.gif

se ti stavi riferendo al mio discorso io ho parlato di tutte e due le moto e nn solo della mito icon_wink.gif
 
1194372
1194372 Inviato: 15 Feb 2007 21:27
 

zampal90 ha scritto:
muli zoppi? non devono proprio essere teneri da mangare...comunque il verdetto èicon_sad.gife con questo spero di chiudere questo topic guerrigliesco)

le 2 moto sono praticamente uguali, la mito ha il telaio migliore e l'rs va un po di +

anche se l'rs non ha pance apposta tipo artigianale sp(crc) che la mito con quella va più di un rs

scusate non sono riuscito a trattenermi...ma l'importante è two stroke for life!!!!!!!!

guarda no comment se no dovrei ripetere le cose all infinito e mi sto già incazzando.....ma pensatela come volete tanto almeno nel vostro forum vi goderete una finta superirità che ti devo dire....
 
1194374
1194374 Inviato: 15 Feb 2007 21:27
 

alex09 ha scritto:
i cavalli si mangiano? 0510_grattacapo.gif 0510_help.gif

se ti riferisci al mio discorso diciamo ke la perdita di mezzo cv per una cazzata è facile icon_smile.gif
 
1194399
1194399 Inviato: 15 Feb 2007 21:31
 

Bonox89 ha scritto:
zampal90 ha scritto:
muli zoppi? non devono proprio essere teneri da mangare...comunque il verdetto èicon_sad.gife con questo spero di chiudere questo topic guerrigliesco)

le 2 moto sono praticamente uguali, la mito ha il telaio migliore e l'rs va un po di +

anche se l'rs non ha pance apposta tipo artigianale sp(crc) che la mito con quella va più di un rs

scusate non sono riuscito a trattenermi...ma l'importante è two stroke for life!!!!!!!!

guarda no comment se no dovrei ripetere le cose all infinito e mi sto già incazzando.....ma pensatela come volete tanto almeno nel vostro forum vi goderete una finta superirità che ti devo dire....
ecco e voi vi godete la vostra finta superiorita' nel vostro cosi' siamo apposto.....
 
1194413
1194413 Inviato: 15 Feb 2007 21:33
 

comunque credo che il confronto sia equo...le differenze sn minime, figuriamoci che a volte una stessa moto va meno di un altra avendo gli stessi pezzi.... a questi livelli la differenza la fa il manico raga icon_wink.gif
 
1194451
1194451 Inviato: 15 Feb 2007 21:38
 

STeWiE ha scritto:
comunque credo che il confronto sia equo...le differenze sn minime, figuriamoci che a volte una stessa moto va meno di un altra avendo gli stessi pezzi.... a questi livelli la differenza la fa il manico raga icon_wink.gif

io lo sto' dicendo da una vita ke queste due moto sn pressochè uguali....
 
1194472
1194472 Inviato: 15 Feb 2007 21:41
 

fabietto89 ha scritto:
alex09 ha scritto:
i cavalli si mangiano? 0510_grattacapo.gif 0510_help.gif

se ti riferisci al mio discorso diciamo ke la perdita di mezzo cv per una cazzata è facile icon_smile.gif


no no mi riferivoa nic icon_wink.gif
 
1194617
1194617 Inviato: 15 Feb 2007 22:05
 

Basta dai!! la differenza tra mito e Rs sta nel manico!!!
 
1292957
1292957 Inviato: 9 Mar 2007 17:01
 

Caronte ha scritto:
alex09 ha scritto:
i cavalli si mangiano? 0510_grattacapo.gif 0510_help.gif

sisi...
Il problema è un altro...
Ed io cosa mi mangio visto che la mia moto è provvista solo di muli zoppi?


Finalmente uno disposto a ammettere i difetti della sua moto (molto bella a mio parere)!

Bisogna ammettere che le defferenze ci sono, non nascondiamoci dietro a un dito, bisogna accettarle e ammettere in cosa la moto dell'altro è migliore della nostra, oltre che in cosa è migliore la nostra.

Tra l'altro discutiamo di moto simili...

Se cominciassimo a discutere su RS e Varadero sarebbe una cosa orribile:
uno comincerebbe a far notare quanto poco impiega la sua moto a fare 400m e l'altro a dimostrare che è più divertente una bella gita piuttosto che un giro in pista.

Non mi esprimo sulla moto perchè son di parte, comunque non è poca l'arroganza di certi Cagivisti a dispetto del tentativo di mediazione e della maggior esperienza degli aprilisti.

Ripeto, non voglio essere di parte ma se rileggiamo il topic fa un certo senso...

Son d'accordo a piantare lì la discussione ma è sbagliato far finta di ammettere la parità quando entrambe le parti si sentono in vantaggio.

Se uno a scelto una moto anzichè un'altra non la reputa migliore solo perchè si è trovato ad avere quella, ma la ha scelta perchè la reputa migliore.
 
1293063
1293063 Inviato: 9 Mar 2007 17:26
 

SimoA1 ha scritto:
Caronte ha scritto:
alex09 ha scritto:
i cavalli si mangiano? 0510_grattacapo.gif 0510_help.gif

sisi...
Il problema è un altro...
Ed io cosa mi mangio visto che la mia moto è provvista solo di muli zoppi?


Finalmente uno disposto a ammettere i difetti della sua moto (molto bella a mio parere)!

Bisogna ammettere che le defferenze ci sono, non nascondiamoci dietro a un dito, bisogna accettarle e ammettere in cosa la moto dell'altro è migliore della nostra, oltre che in cosa è migliore la nostra.

Tra l'altro discutiamo di moto simili...

Se cominciassimo a discutere su RS e Varadero sarebbe una cosa orribile:
uno comincerebbe a far notare quanto poco impiega la sua moto a fare 400m e l'altro a dimostrare che è più divertente una bella gita piuttosto che un giro in pista.

Non mi esprimo sulla moto perchè son di parte, comunque non è poca l'arroganza di certi Cagivisti a dispetto del tentativo di mediazione e della maggior esperienza degli aprilisti.

Ripeto, non voglio essere di parte ma se rileggiamo il topic fa un certo senso...

Son d'accordo a piantare lì la discussione ma è sbagliato far finta di ammettere la parità quando entrambe le parti si sentono in vantaggio.

Se uno a scelto una moto anzichè un'altra non la reputa migliore solo perchè si è trovato ad avere quella, ma la ha scelta perchè la reputa migliore.

il problema nn è ke uno nn vuole ammettere le cose ma avendo solo avuto la mito nn posso giudicare se vado piu' o meno dell'rs o se una è piu' aerospaziale dell'altra infatti ho chiesto ad un mio amico se facevamo uno scambio ma lui ha il mono spompo.....
 
1299024
1299024 Inviato: 11 Mar 2007 11:44
 

E' appunto quello il fatto 0510_five.gif : tutti litigano su cose che non sanno.

E' sicuro che una moto abbia qualcosa di meglio dell'altra e viceversa; il problema è che tutti tendono solo a vedere le cose buone del proprio 0509_up.gif e quelle cative dell'altrui 0509_down.gif !

Così finiscono tutti a litigare 0509_mitra.gif 0510_sad.gif
 
1299320
1299320 Inviato: 11 Mar 2007 12:50
 

SimoA1 ha scritto:
E' appunto quello il fatto 0510_five.gif : tutti litigano su cose che non sanno.

E' sicuro che una moto abbia qualcosa di meglio dell'altra e viceversa; il problema è che tutti tendono solo a vedere le cose buone del proprio 0509_up.gif e quelle cative dell'altrui 0509_down.gif !

Così finiscono tutti a litigare 0509_mitra.gif 0510_sad.gif

quotone....
bravo icon_wink.gif
poi ragazzi son sempre dei 125.....uno ha una caratteristica e un altro l'altra....
 
1299476
1299476 Inviato: 11 Mar 2007 13:26
 

io mi chiedo... a cosa serve fare 5 o 6 pag. di topic a litigare... son pur sempre dei 125... sono delle OTTIME moto tutte e 2 . c'erto una ha + spunto in ripresa e l'altra ha allungo ... ma questo e il bello delle moto .. e che non devono essere uguali tra loro o perfette icon_biggrin.gif
 
1300204
1300204 Inviato: 11 Mar 2007 16:09
 

Meno male!!! qualcuno che la pensa come me!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_welcome.gif

Speriamo di non rivedere paginate di litigi! eusa_naughty.gif
 
1300323
1300323 Inviato: 11 Mar 2007 17:00
 

SimoA1 ha scritto:
Meno male!!! qualcuno che la pensa come me!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_welcome.gif

Speriamo di non rivedere paginate di litigi! eusa_naughty.gif


be mi se ke puoi sperare all'infinito finke ci sono MITOMANI ED RSSISTI
ci saranno sempre casini alla fine se ci pensate e normale e una categoria dove le due moto la fanno da padrona invece su altre categorie 600 1000 bicilindrici ecc ecc.. ci sono diverse possibilità

comunque alla fine bisogna pensare ke se ci avvessero regalato (magariiii) la moto opposta vorrei vedere ki l'avrebbe venduta nuova (svalutata) per comprarsi l'altra IO DIKO nessuno

mio padre mi voleva dare lo sputerone lo minacciato ke lo mettevo in garage e lo lasciavo li alla fine MI HA DETTO ARRANGIATI E MI SONO ARRANGIATO COMPRANDOMI una rs (mi e piaciuta) da solo ma se era una mito e me la comprava lui IO LA ACCETTAVO DI BUON GRADO icon_wink.gif
 
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