Frankie90 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
ah dimenticavo..dici che la seven speed sia tanto superiore..ti ricordo che monta lo stesso motore delle mito che escono ancora ora dal concessionario ha solo una marcia in più che oltre tutto non sfrutta neanche...solo una versione speciale montava il monofascia come daltronde faceva l rs chesterfield....
Aaah certo ! xké se io adex prendo il mio blokko e ci faccio aggiungere una marcia va = alla 7 speed !
Ascolta le marce avevano dei rapporti diversi da quelli di adex , il cilindro nn era un serie 7 (come il "kiodo" ke mettono adex sulle mito)!
Quelle erano 125 da 34 cv !
Porca p*****a se avrebbero lo stesso blocco xké nn lo fanno ancora il 7 speed ?
allora...aveva 34 cv (poco più di 30 in realtà) perchè montava un 35 mikuni e un espansione diversa...se vuoi ti dò un bel manuale delle elaborazione della mito in cui spiega che dal 1993 i cilindri sono rimasti sempre gli stessi..così ti metti l anima in pace.. poi vuoi sapere perchè sono passati alle sei marce?...semplicemente perchè da depo 7 marce non hanno senso e siccome quella moto non veniva più usata nelle corse nel periodo in cui è entrata la legge degli 11kw era inutile tenere una moto che in teoria doveva rimanere depotenziata con 7 marce..inizialmente la mito era depotenziata con le 7 marce ma come la stessa rs le prime depotenziate erano dei mostri roba che depotenziate andavano peggio di uno scooter per limitazioni fatte male che penalizzavano l erogazione a sfare...eccoti spiegato l arcano....se non sai le cose invece di attaccare chiedile...magari qualc uno te le spiega.