anto_scara ha scritto:
se la tua moto ha le pinze radiali, e credo di si, per l'anteriore non prendere il cavalletto a pioli, perchè è molto instabile non ci puoi lavorare solo con quello e anche se metti il posteriore rimane instabile, lo so perchè mio cugino ho comprato quelli e non sono un granchè. Per l'anteriore ti conviene prendere questi:
Link a pagina di Ebay.it
questo anteriore è molto più stabile. Ho preso uno a caso solo per farti vedere nonho fatto caso al prezzo.
Per il posteriore prendi quelli a forchetta perchè sono molto stabili, anche se vuoi non ci riesci a far cadere la moto, quelli a piastra invece possono scivolare specialmente con moto bagnata, te lo posso garantire perchè ho una cicatrice sulla mano che lo testimonia!
Però se prendi quelli a forchetta devi comprare anche i nottolini che dovrai mettere nel forcellone, a meno che la tua moto non ne sia già provista.
quelli del link non mi sembrano affatto male, per il osteriore hanno la forchetta, mentre per l'anteriore hanno questo sistema che non ho capito bene come funziona, ma dovrebbe essere più sicuro, giusto ?
secondo voi vanno bene per la mia z750?
anche il prezzo mi sembra ottimo, se vanno bene mi sa che li prendo...
l'unica cosa che mi fa un po "paura" è il bullone che serve per regolare i cavalletti, che mi sembra di sezione un po troppo piccola, voi che ne dite ?