anto_scara ha scritto:
Enigmisth ha scritto:
Quindi i cilindri in gomma andrebbero a sostituirsi allo spunzone?
Insomma quello mi ha detto una cavolata dicendo che erano meglio i cilindri in gomma per renderla piu stabile
Insomma quello mi ha detto una cavolata dicendo che erano meglio i cilindri in gomma per renderla piu stabile
no ti ha detto la verità però sulla tua moto non lo puoi mettere, ma non ne sono sicuro al 100%
Il mio anteriore é praticamente uguale a quello che dici tu con i cilindri. Suppongo sia la stesso procedimento. Il c"ilindro" é cavo...inserisci un pezzo di gomma che ad una estramità ha lo spunzone (come lo chiami tu) é venduto assieme al cavalletto normalmente. Spero di essere riuscito a spiegarmi. Se si tratta du un'altro marchingegno....passo, mai visto prima.
Gli anteriori comunque sono standard in larghezza pero' con i supporti in plastica, il peso grava meno sul telaietto del cavalletto.
Quindi io ripeto il mio consiglio... il 4 ed il 5.