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montare fp con carbu 38[conviene?]
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 13:35
 

phil89 ha scritto:
no fabio la differenza non è così tanto

in termini di velocità max cambia poco e niente cambia solo l'erogazione



ah si?.... scusate nn lo sapevo... io parlavo per esperienza personale... siccome un mio amico ha il 34. ho notato ke lui mi sta davanti ma di poco perché lui ha il 34 ma io ho la mia arrow ke penso sia quella ke mi da una mano. mentre lui aveva una marmitta un po pacco. ora sta mettendo la gianna omologata. vedremo se mi brucia icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 13:47
 

icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 13:53
 

phil89 ha scritto:
icon_lol.gif


????-..... ke significherebbe quello?.... mi preoccupo icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 13:57
 

niente dai..comunque si prova tra le curve non sul dritto...li si vede chi sa darci
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 13:58
 

ma è meglio l arrow o la mivv
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:01
 

miv
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:05
 

x caso hai delle foto della mivv?ma c è anke il terminale?
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:06
 

si l'ho aspe ke carico
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:06
 

phil89 ha scritto:
miv


è meglio la miv della arrow challenge icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:08
 

grazie ke in giro non ne trovo
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:16
 

Stoky90 ha scritto:
phil89 ha scritto:
miv


è meglio la miv della arrow challenge icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

si la challege è u derivato della mivv...meno performante
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:18
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:26
 

comunque lo sai phil ke ho la challenge ma nn riesco a trovare la scritta... mi sa ke si è rovinata e nn si trova piu.... comunque in scala dalla piu potente alla meno potenete quali sono le marme?.

uffi xo ke addirittura la challenge sia inferiore alla gianna omologata icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:33
 

ma la challenge è superiore alla gianna...mi sai ke hai le idee confuse icon_lol.gif

comunque jolly sp
mivv sp
jolly street challenge e vacchia gianna non omologata
arrow e gianna omo
e fp

poi ci sono le altre molto più potenti
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:38
 

eh si qui con tutti sti cannoni nn ci capisco....... so solo ke la jolly mi piace assai icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 14:46
 

Stoky90 ha scritto:
eh si qui con tutti sti cannoni nn ci capisco....... so solo ke la jolly mi piace assai icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

a chi lo dici icon_lol.gif

per tuette e due le cose icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 15:09
 

phil89 ha scritto:
ti sbagli ci sono gli strozzi ma il catalizzatore vero e proprio non 'è nemmeno nella depo


ne sono sicurissimo

nella mia c'era... magari in quella rs no... ma ne dubito assai... sennò l'rs fullpower come fa a essere catalizzata???
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 15:12
 

la fp non è catalizzata...se fosse catalizzata sarebbe € e si potrebbe omologare senza depotenziarla icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 15:14
 

Stoky90 ha scritto:
allora il 28 consuma meno, è piu lineare è progressivo nell erogazione dandoti uno scatto notevole ke lascia indietro ki ha il 34,

xo il 34 ha vantaggio rispetto al 28 ke anche se in basso il motore è un po vuoto appena il motore prende giri da piu spinta rispetto al 28 e hai piu allungo finale. quindi i 180 segnati rispetto ai 160+o- ke si hanno con il 28.
xo dovrai fare piu visite al distributore. icon_wink.gif

questo xò è vero solo in prima cosa ke risolvi sfrizionando xk il 34 tirando di + in alto ti permette comunque di avere un'accellerazione migliore se la tieni sempre in coppia icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 15:16
 

phil89 ha scritto:
la fp non è catalizzata...se fosse catalizzata sarebbe € e si potrebbe omologare senza depotenziarla icon_wink.gif

ma no... cosa centra... è catalizzata x l'inquinamento visto ke deve essere € 2... la depo in + a gli strozzi x impedire di superare i 15 cv... tutto qui icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 15:17
 

dalcanaleluca ha scritto:
phil89 ha scritto:
la fp non è catalizzata...se fosse catalizzata sarebbe € e si potrebbe omologare senza depotenziarla icon_wink.gif

ma no... cosa centra... è catalizzata x l'inquinamento visto ke deve essere € 2... la depo in + a gli strozzi x impedire di superare i 15 cv... tutto qui icon_wink.gif

mmm....non saprei sapevo di no sinceramente...vabbuò tutto può essere icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 15:17
 

dalcanaleluca ha scritto:
phil89 ha scritto:
la fp non è catalizzata...se fosse catalizzata sarebbe € e si potrebbe omologare senza depotenziarla icon_wink.gif

ma no... cosa centra... è catalizzata x l'inquinamento visto ke deve essere € 2... la depo in + a gli strozzi x impedire di superare i 15 cv... tutto qui icon_wink.gif


la fp è euro 0, quindi è priva di catalizzatore, o se cel'ha non è conforme alle norme, quindi è meno efficace dell'originale che ha il catalizzatore euro 2
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 15:20
 

1000risorse ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
phil89 ha scritto:
la fp non è catalizzata...se fosse catalizzata sarebbe € e si potrebbe omologare senza depotenziarla icon_wink.gif

ma no... cosa centra... è catalizzata x l'inquinamento visto ke deve essere € 2... la depo in + a gli strozzi x impedire di superare i 15 cv... tutto qui icon_wink.gif


la fp è euro 0, quindi è priva di catalizzatore, o se cel'ha non è conforme alle norme, quindi è meno efficace dell'originale che ha il catalizzatore euro 2

ma scusate???? se voi prendete il kit vi danno quella... nn c'è storia... è euro 2 c***i e ammazzi e infatti è intoppata da far paura...
se voi intendete le fp vecchie allh sono euro 0 ma nn sono quelle del kit...
comunque il kit FP nn è altro ke i pezzi ke la versione ripo monta di diverso dalla vostra...
visto ke la versione FP è comunque euro 2 quella marmitta è euro 2... in + il prezzo lo conferma....
visto ke 280 euro di sola pancia fatta di FERRO icon_eek.gif sono giustificabili solo dal prezzo del catalizzatore icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 15:22
 

io mi sono sempre chiesto una cosa???
posso ordinare una moto fullpower ke costa uguale e prima di farla immatricolare la faccio depo mettendo un pappo nella pancia??? sarebbe comunque euro 2 e in + avrei già la rave e lo scarico open allo stesso prezzo icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 15:41
 

dalcanaleluca ha scritto:
io mi sono sempre chiesto una cosa???
posso ordinare una moto fullpower ke costa uguale e prima di farla immatricolare la faccio depo mettendo un pappo nella pancia??? sarebbe comunque euro 2 e in + avrei già la rave e lo scarico open allo stesso prezzo icon_question.gif


x il post di prima dubito che con getti maggiorati, filtro aperto e diverso scarico la moto sia ancora euro 2 comunque...

puoi ordinarla, ma x burocrazia ogni modifica non omologata dalla casa non è conforme alle norme, quindi se riesci a tappare tutto ed ottenere 11kw lo stesso, comunque la moto non è nè garantita nè omologata, quindi...
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 15:52
 

1000risorse ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
io mi sono sempre chiesto una cosa???
posso ordinare una moto fullpower ke costa uguale e prima di farla immatricolare la faccio depo mettendo un pappo nella pancia??? sarebbe comunque euro 2 e in + avrei già la rave e lo scarico open allo stesso prezzo icon_question.gif


x il post di prima dubito che con getti maggiorati, filtro aperto e diverso scarico la moto sia ancora euro 2 comunque...

puoi ordinarla, ma x burocrazia ogni modifica non omologata dalla casa non è conforme alle norme, quindi se riesci a tappare tutto ed ottenere 11kw lo stesso, comunque la moto non è nè garantita nè omologata, quindi...

nn ai tutti i torti... comunque il filtro è open xk il motore gira alto qnd entra anke + aria dall'ariua secondaria icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 21:40
 

se metto il pignone da 16 devo ricarburarla?
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 21:50
 

botz ha scritto:
se metto il pignone da 16 devo ricarburarla?


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif scusa ma ke c'entra????
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 21:54
 

assolutamente niente ma mentre leggevo mi è venuta in mente sta cosa(non so come) icon_idea.gif icon_idea.gif icon_idea.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2007 22:03
 

devi carburare se cambi marmitta,filtro lamelle e cose varie ke riguardano l'alimentazione per la trasmissione no
 
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