phil89 ha scritto:
no ragazzi avete le idee confuse...allora innanzitutto la fp non ha il catalizzatore(altrimenti la fp sarebbe € e non ci sarebbe bisogno di depotenziarlo)
comunque di omologate ci sono solo gianna e arrow ke sono le stesse marmitta sono con il nome diverso
poi comunque se vuoi correre senza rischiare prendi una marmitta buona e ci mettu un sile omolgato in carbonio
ma comunque lascia stare la scarov ke non rende sul gt originale ke non è troppo potente
Lorenzo88 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
Lorenzo88 ha scritto:
be le marmitte omologate si contano sulle dita di una mano.. e ne avanzano di dita!!
comunque a me non risulta che la fp sia catalizzata
scusa tanto da fp perde l'omologazione, che senso avrebbe lasciarla catalizzata?
xk secondo te FP cosa significa?
full power no?
qnd nn è altro ke il kit x trasformare la moto in quella omologata a potenza piena sul libretto ke è euro 2 e qnd catalizzata
NON COMPRATELA!!!
no no.. ecco dove sbagli... da ripotenziata anche col kit originale
perde e dico perde l'omologazione in quanto diventa piu di 11kw. se poi nessuno va a aggiornare il libretto questo è un altro discorso, ma da fp l'omologazione, puff, svanisce.
perde l'omologazione proprio perchè nn ci sono + gli strozzi della depo... ma il catalizzatore rimane...
comunque se nn ci credete apritela e controllate no??? sennò soffia nella FP e dimmi se esce l'aria come una marmitta vuota
poi c'è anke l'aria secondaria nella FP