cosa montare con la jolly sp? senza aprire il motore
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Inviato: 16 Giu 2007 23:39 Oggetto: cosa montare con la jolly sp? senza aprire il motore
salve la prox sett monto la jolly 111 sile carb e vorrei sapere alcuen cose:
che lamelle montare, le boysen vanno bene? e nn capisco il fatto di togliere gli stopper, e se sono difficili da montare?
io monterei la jolly senza aprire il motore perchè al max lo farò più avanti per voi oltre alle lamelle cosa potrei cambiare?
la metterei senza boccola...preferisco alti
grazie x le risp!!!
diablo89
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Inviato: 17 Giu 2007 0:05
se gia n lo hai il carb da 34!
smarmittato
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Inviato: 17 Giu 2007 0:06
smarmittato ha scritto:
se gia n lo hai il carb da 34!
usato dove lo si può trovare? ma la moto devo tirarla sempe perchè si ingolfa subito?
diablo89
Solo Gas
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Inviato: 17 Giu 2007 18:34
grazie 1000 x le risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diablo89
Solo Gas
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Inviato: 17 Giu 2007 19:14
semplicemente hai sbagliato marmitta
dalcanaleluca
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Inviato: 17 Giu 2007 22:13
bhè forse la 111 non è tanto adatta per i gt non lavorati...comunque pensa che debba mettere come minimo il 34...io l'ho montato sotto la mia bestiolina e devo dire che la potenza la si sente parecchio rispetto ad un 28 spercialmente quando entra la rave...non si ingolfa se fai una buona carburazione...l'unico problema è che
BEVE COME UNA MATTA
SuPeRm0t0
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Inviato: 17 Giu 2007 23:15
SuPeRm0t0 ha scritto:
bhè forse la 111 non è tanto adatta per i gt non lavorati...comunque pensa che debba mettere come minimo il 34...io l'ho montato sotto la mia bestiolina e devo dire che la potenza la si sente parecchio rispetto ad un 28 spercialmente quando entra la rave...non si ingolfa se fai una buona carburazione...l'unico problema è che
BEVE COME UNA MATTA
ok grazie mille x le risp..
diablo89
Solo Gas
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Inviato: 17 Giu 2007 23:20
dalcanaleluca ha scritto:
semplicemente hai sbagliato marmitta
quotone...
o elabori il motore o cambi marmitta.
Rotax
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Inviato: 17 Giu 2007 23:50
SuPeRm0t0 ha scritto:
bhè forse la 111 non è tanto adatta per i gt non lavorati...comunque pensa che debba mettere come minimo il 34...io l'ho montato sotto la mia bestiolina e devo dire che la potenza la si sente parecchio rispetto ad un 28 spercialmente quando entra la rave...non si ingolfa se fai una buona carburazione...l'unico problema è che
BEVE COME UNA MATTA
n potevi spiegarti meglio!
smarmittato
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Inviato: 18 Giu 2007 9:28
Rotax ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
semplicemente hai sbagliato marmitta
quotone...
o elabori il motore o cambi marmitta.
appunto, io nn capisco tt sta gente che si mette la SP sul cilindro originale...
guardate che se la SP andasse meglio della 107 sul cilindro originale la 107 cosa la producevano a fare?
se producono la 107 un motivo ci sarà...
matteo660
MotoGp
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Inviato: 18 Giu 2007 9:44
bella siamo nella stessa barca...ankio ho ordinato la jolly SP e n ho intenzione di toccare il motore....cioe io vorrei ma i miei proprio zero...indi mi conviene ordinare la 107...ma spinge o no sta marmitta???
antoniozi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Giu 2007 10:15
antoniozi ha scritto:
bella siamo nella stessa barca...ankio ho ordinato la jolly SP e n ho intenzione di toccare il motore....cioe io vorrei ma i miei proprio zero...indi mi conviene ordinare la 107...ma spinge o no sta marmitta???
alloa uno l'altra sett un mio amico si è motato la 111 col cilindro originale e va una bomba!!!!! ve lo assicuro altro che mivv sp come suono e come prestazioni!!!! e poi io forse lo aprirò in futuro il motore perciò nn vado a comprare due marmitte!!!!
diablo89
Solo Gas
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Inviato: 18 Giu 2007 10:26
spero che tu abbia ragione...io al max volevo abbassare la testa e prendere un monofascia...ma poi stop!
antoniozi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Giu 2007 10:33
sul cilindro originale spinge di più la 107 che la SP.
Rotax
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Inviato: 18 Giu 2007 14:56
Rotax ha scritto:
sul cilindro originale spinge di più la 107 che la SP.
è vero è stata prodotta apposta per rendere sui cilindri originali!
la jolly sp poi sul cilindro originale svuota da paura vi ritrovate con una moto morta sotto i 5000 giri e n è molto gradevole da guidare
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Giu 2007 18:10
si è vero ma non penso che con altre marmitte e con un cilindro originale hai un grande effetto a 5000 giri. Tutte le rs sono così, dopo i 5000 giri la si vede e si sente qualcosa
rozzo89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Giu 2007 18:10
se monti il 160 è un altra cosa
rozzo89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Giu 2007 19:06
ma alla fine...ragionando...tutte queste marmitte che svuotano ai bassi..il problema è solo in partenza se fate ad esempio una tirata....tirate la prima a 11000 e poi appena cambiate la moto è già a 7800 quando apre la rave...quindi per uno sparo avreste problemi solo in partenza no?????
discorso diverso se dovete guidare nel misto, andare in citta a basse velocità (ma da quando )li si sta bassi di giri e se la marmitta svuota e il gt non è lavorato...vi fate sorpassare dagli scarabeo
UltimoSamurai
Derapata
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Inviato: 18 Giu 2007 19:11
ma non solo ai bassi, la SP sui motori originali non rende come dovrebbe.
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Giu 2007 19:14
rozzo89 ha scritto:
se monti il 160 è un altra cosa
questa per me è una.. diciamo cazzata, il 160 gira molto piu basso del rotax122..
e la SP è progettata x gli alti...
matteo660
MotoGp
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Inviato: 18 Giu 2007 23:01
infatti si chiama sp perchè dovrebbe essere utilizzata solo in pista dove si gira solo in alto...
Giorgillo86
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Inviato: 18 Giu 2007 23:16
appunto, poi la SP è sviluppata sulle basi del rotax 122 mica del polini 160..
per questi GT maggiorati ci sono scarichi appositi...
matteo660
MotoGp
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Inviato: 18 Giu 2007 23:44
anche secondo me è meglio la 107 sul cilindro originale...
Io ho preso l'arrow challenge che secondo la guida che c'e qui sul tinga che mi pare l'abbia scritta phil sembra essere una buona marmitta 1 goccio meglio della jolly 107 e 1 po' meno della 111...poi non so
ErreEsse
Solo Gas
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Inviato: 19 Giu 2007 0:45
matteo660 ha scritto:
appunto, poi la SP è sviluppata sulle basi del rotax 122 mica del polini 160..
per questi GT maggiorati ci sono scarichi appositi...
ti sbagli n ci sono...almeno qui da me lo spaccio piu grande che c è dice che n esistono!sulla confezione del gt poi c è scritto che è un 125 sintesi e che i pezzi che montano sul 125 sono compatibili al 100%!
sul fatto che svuota ai bassi la marmitta sp è perchè è troppo "aperta" dunque fa affogare la moto(cm girare senza ghigliottina)col 160 hai una coppia tremenda gia ai bassi giri elimini sto problema!però certo che agli alti n rendera mai cm un 125!però n ho mai provato mi piacerebbe vedere il risultato
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Giu 2007 9:15
se matteo660 si muovesse a prendere sta moto e metterci la 107 si potrebbe fare una prova...
comunque ankio ho solo la sp e devo dire ke alla fine in basso nn è poi tanto vuota
Teo89
Minimoto Champ
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Inviato: 19 Giu 2007 9:24
alla fine la sp nn è ke svuota ai bassi il fatto ke il motore nn riesce a sfruttarla come una 107....
poi cè ki come me ke ha preso la sp sapendo ke poi avrei toccato il cilindro
ricky465
Minimoto Champ
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Inviato: 19 Giu 2007 9:42
matteo660 ha scritto:
rozzo89 ha scritto:
se monti il 160 è un altra cosa
questa per me è una.. diciamo cazzata, il 160 gira molto piu basso del rotax122..
e la SP è progettata x gli alti...
forse non hai capito quello che ti volevo dire. Non volevo dire se monti la jolly sp devi mettere il 160, ma che dato che queste moto sono anche da ripotenziate sempre vuote fino a 5000 sarebbe meglio montare il 160 per chi vuole colmare quel problema.
rozzo89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Giu 2007 9:43
comunque bisognerebbe fare la prova. Non penso che qualcuno l abbia mai fatto.Quindi prima di parlare io aspetterei
rozzo89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Giu 2007 9:57
Teo89 ha scritto:
se matteo660 si muovesse a prendere sta moto e metterci la 107 si potrebbe fare una prova...
comunque ankio ho solo la sp e devo dire ke alla fine in basso nn è poi tanto vuota
eh teo ti ho detto che manca poco!!
fosse per me l'avrei gia comprata da tempo ma i genitori sai come sono! e loro in testa mica hanno solo la mia moto!
comunque @ rozzo89
visto che la SP da tutto in alto ma in basso svuota è per i cilindri elaborati..
ma quelllo che hai detto tu è sbagliato, visto che con il 160 riempi si i bassi, ma in alto avrai poco o niente visto che il regime massimo del 160cc è 11k giri( dato preso dal catalogo polini)
matteo660
MotoGp
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Inviato: 19 Giu 2007 21:12
no ma l'sp nn va assolutamente bene col cilindro polini... è completamente diverso da un rotax lavorato
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