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cosa montare con la jolly sp? senza aprire il motore
1871709
1871709 Inviato: 16 Giu 2007 23:39
Oggetto: cosa montare con la jolly sp? senza aprire il motore
 

salve la prox sett monto la jolly 111 sile carb e vorrei sapere alcuen cose:
che lamelle montare, le boysen vanno bene? e nn capisco il fatto di togliere gli stopper, e se sono difficili da montare?
io monterei la jolly senza aprire il motore perchè al max lo farò più avanti per voi oltre alle lamelle cosa potrei cambiare?
la metterei senza boccola...preferisco alti
grazie x le risp!!!
 
1871775
1871775 Inviato: 17 Giu 2007 0:05
 

se gia n lo hai il carb da 34!
 
1871777
1871777 Inviato: 17 Giu 2007 0:06
 

smarmittato ha scritto:
se gia n lo hai il carb da 34!

usato dove lo si può trovare? ma la moto devo tirarla sempe perchè si ingolfa subito?
 
1874310
1874310 Inviato: 17 Giu 2007 18:34
 

grazie 1000 x le risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1874524
1874524 Inviato: 17 Giu 2007 19:14
 

semplicemente hai sbagliato marmitta
 
1875660
1875660 Inviato: 17 Giu 2007 22:13
 

bhè forse la 111 non è tanto adatta per i gt non lavorati...comunque pensa che debba mettere come minimo il 34...io l'ho montato sotto la mia bestiolina e devo dire che la potenza la si sente parecchio rispetto ad un 28 spercialmente quando entra la rave...non si ingolfa se fai una buona carburazione...l'unico problema è che icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif








BEVE COME UNA MATTA icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1875994
1875994 Inviato: 17 Giu 2007 23:15
 

SuPeRm0t0 ha scritto:
bhè forse la 111 non è tanto adatta per i gt non lavorati...comunque pensa che debba mettere come minimo il 34...io l'ho montato sotto la mia bestiolina e devo dire che la potenza la si sente parecchio rispetto ad un 28 spercialmente quando entra la rave...non si ingolfa se fai una buona carburazione...l'unico problema è che icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif








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ok grazie mille x le risp..
 
1876010
1876010 Inviato: 17 Giu 2007 23:20
 

dalcanaleluca ha scritto:
semplicemente hai sbagliato marmitta

quotone...
o elabori il motore o cambi marmitta.
 
1876111
1876111 Inviato: 17 Giu 2007 23:50
 

SuPeRm0t0 ha scritto:
bhè forse la 111 non è tanto adatta per i gt non lavorati...comunque pensa che debba mettere come minimo il 34...io l'ho montato sotto la mia bestiolina e devo dire che la potenza la si sente parecchio rispetto ad un 28 spercialmente quando entra la rave...non si ingolfa se fai una buona carburazione...l'unico problema è che icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif








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n potevi spiegarti meglio! icon_lol.gif
 
1877001
1877001 Inviato: 18 Giu 2007 9:28
 

Rotax ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
semplicemente hai sbagliato marmitta

quotone...
o elabori il motore o cambi marmitta.

appunto, io nn capisco tt sta gente che si mette la SP sul cilindro originale...
guardate che se la SP andasse meglio della 107 sul cilindro originale la 107 cosa la producevano a fare?
se producono la 107 un motivo ci sarà...
 
1877098
1877098 Inviato: 18 Giu 2007 9:44
 

bella siamo nella stessa barca...ankio ho ordinato la jolly SP e n ho intenzione di toccare il motore....cioe io vorrei ma i miei proprio zero...indi mi conviene ordinare la 107...ma spinge o no sta marmitta???
 
1877290
1877290 Inviato: 18 Giu 2007 10:15
 

antoniozi ha scritto:
bella siamo nella stessa barca...ankio ho ordinato la jolly SP e n ho intenzione di toccare il motore....cioe io vorrei ma i miei proprio zero...indi mi conviene ordinare la 107...ma spinge o no sta marmitta???

alloa uno l'altra sett un mio amico si è motato la 111 col cilindro originale e va una bomba!!!!! ve lo assicuro altro che mivv sp come suono e come prestazioni!!!! e poi io forse lo aprirò in futuro il motore perciò nn vado a comprare due marmitte!!!!
 
1877368
1877368 Inviato: 18 Giu 2007 10:26
 

spero che tu abbia ragione...io al max volevo abbassare la testa e prendere un monofascia...ma poi stop!
 
1877446
1877446 Inviato: 18 Giu 2007 10:33
 

sul cilindro originale spinge di più la 107 che la SP.
 
1879931
1879931 Inviato: 18 Giu 2007 14:56
 

Rotax ha scritto:
sul cilindro originale spinge di più la 107 che la SP.

è vero è stata prodotta apposta per rendere sui cilindri originali!
la jolly sp poi sul cilindro originale svuota da paura vi ritrovate con una moto morta sotto i 5000 giri e n è molto gradevole da guidare
 
1881318
1881318 Inviato: 18 Giu 2007 18:10
 

si è vero ma non penso che con altre marmitte e con un cilindro originale hai un grande effetto a 5000 giri. Tutte le rs sono così, dopo i 5000 giri la si vede e si sente qualcosa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
1881326
1881326 Inviato: 18 Giu 2007 18:10
 

se monti il 160 è un altra cosa icon_lol.gif
 
1881766
1881766 Inviato: 18 Giu 2007 19:06
 

ma alla fine...ragionando...tutte queste marmitte che svuotano ai bassi..il problema è solo in partenza se fate ad esempio una tirata....tirate la prima a 11000 e poi appena cambiate la moto è già a 7800 quando apre la rave...quindi per uno sparo avreste problemi solo in partenza no?????

discorso diverso se dovete guidare nel misto, andare in citta a basse velocità (ma da quando icon_lol.gif )li si sta bassi di giri e se la marmitta svuota e il gt non è lavorato...vi fate sorpassare dagli scarabeo icon_twisted.gif
 
1881806
1881806 Inviato: 18 Giu 2007 19:11
 

ma non solo ai bassi, la SP sui motori originali non rende come dovrebbe.
 
1881831
1881831 Inviato: 18 Giu 2007 19:14
 

rozzo89 ha scritto:
se monti il 160 è un altra cosa icon_lol.gif

questa per me è una.. diciamo cazzata, il 160 gira molto piu basso del rotax122..
e la SP è progettata x gli alti...
 
1883619
1883619 Inviato: 18 Giu 2007 23:01
 

infatti si chiama sp perchè dovrebbe essere utilizzata solo in pista dove si gira solo in alto... icon_rolleyes.gif
 
1883699
1883699 Inviato: 18 Giu 2007 23:16
 

appunto, poi la SP è sviluppata sulle basi del rotax 122 mica del polini 160..
per questi GT maggiorati ci sono scarichi appositi...
 
1883835
1883835 Inviato: 18 Giu 2007 23:44
 

anche secondo me è meglio la 107 sul cilindro originale...
Io ho preso l'arrow challenge che secondo la guida che c'e qui sul tinga che mi pare l'abbia scritta phil sembra essere una buona marmitta 1 goccio meglio della jolly 107 e 1 po' meno della 111...poi non so
 
1884037
1884037 Inviato: 19 Giu 2007 0:45
 

matteo660 ha scritto:
appunto, poi la SP è sviluppata sulle basi del rotax 122 mica del polini 160..
per questi GT maggiorati ci sono scarichi appositi...

ti sbagli n ci sono...almeno qui da me lo spaccio piu grande che c è dice che n esistono!sulla confezione del gt poi c è scritto che è un 125 sintesi e che i pezzi che montano sul 125 sono compatibili al 100%!
sul fatto che svuota ai bassi la marmitta sp è perchè è troppo "aperta" dunque fa affogare la moto(cm girare senza ghigliottina)col 160 hai una coppia tremenda gia ai bassi giri elimini sto problema!però certo che agli alti n rendera mai cm un 125!però n ho mai provato mi piacerebbe vedere il risultato
 
1884765
1884765 Inviato: 19 Giu 2007 9:15
 

se matteo660 si muovesse a prendere sta moto e metterci la 107 si potrebbe fare una prova...


comunque ankio ho solo la sp icon_lol.gif e devo dire ke alla fine in basso nn è poi tanto vuota
 
1884812
1884812 Inviato: 19 Giu 2007 9:24
 

alla fine la sp nn è ke svuota ai bassi il fatto ke il motore nn riesce a sfruttarla come una 107....

poi cè ki come me ke ha preso la sp sapendo ke poi avrei toccato il cilindro icon_wink.gif
 
1884937
1884937 Inviato: 19 Giu 2007 9:42
 

matteo660 ha scritto:
rozzo89 ha scritto:
se monti il 160 è un altra cosa icon_lol.gif

questa per me è una.. diciamo cazzata, il 160 gira molto piu basso del rotax122..
e la SP è progettata x gli alti...


forse non hai capito quello che ti volevo dire. Non volevo dire se monti la jolly sp devi mettere il 160, ma che dato che queste moto sono anche da ripotenziate sempre vuote fino a 5000 sarebbe meglio montare il 160 per chi vuole colmare quel problema.
 
1884940
1884940 Inviato: 19 Giu 2007 9:43
 

comunque bisognerebbe fare la prova. Non penso che qualcuno l abbia mai fatto.Quindi prima di parlare io aspetterei
 
1885051
1885051 Inviato: 19 Giu 2007 9:57
 

Teo89 ha scritto:
se matteo660 si muovesse a prendere sta moto e metterci la 107 si potrebbe fare una prova...


comunque ankio ho solo la sp icon_lol.gif e devo dire ke alla fine in basso nn è poi tanto vuota

eh teo ti ho detto che manca poco!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_biggrin.gif
fosse per me l'avrei gia comprata da tempo ma i genitori sai come sono! e loro in testa mica hanno solo la mia moto!

comunque @ rozzo89
visto che la SP da tutto in alto ma in basso svuota è per i cilindri elaborati..
ma quelllo che hai detto tu è sbagliato, visto che con il 160 riempi si i bassi, ma in alto avrai poco o niente visto che il regime massimo del 160cc è 11k giri( dato preso dal catalogo polini)
 
1890642
1890642 Inviato: 19 Giu 2007 21:12
 

no ma l'sp nn va assolutamente bene col cilindro polini... è completamente diverso da un rotax lavorato

comunque... mettendo un 34 c'è tanta differenza?
 
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