tibbs ha scritto:
Per rispondere direttamente ad un post, utilizza il pulsante riporta in cima al medesimo.
Con il budget a tua disposizione, tempo proprio che dovrai accontentarti di quel che passa il convento e prepararti a brutte sorprese: come si dice dalle mie parti, non si frigge con l'acqua e se un mezzo costa molto poco, c'è da vedere che (salvo colpi di fortuna) ci sia da spenderci ulteriormente.
Le moto troppo elaborate le lascerei perdere, sia per i motivi esposti da pazuto, sia perché spesso questi stravolgimenti non sono fatti per motivi pratici, ma solo estetici, così rischi che vengano peggiorate le doti dinamiche (un gran classico le gomme tassellate su un mezzo che non uscirà mai dall'asfalto).
In tutta onestà cercherei qualcosa di meno elaborato, ancorché vetusto. Mi verrebbero in mente le varie CB500 (vecchio modello da 60cv) o la ER5, ma con quelle non puoi dare l'esame: vero che non devi comperare la moto per quello, ma se a quel punto è anche adatta allo scopo, meglio.
Pensavo intendesse riportare il messaggio 😅
Purtroppo il budget lo so è basso e anche a prenderla in concessionaria di usata neanche un piccolo finanziamento passa il problema è che nella mia zona non riesco a trovare nient altro da privati se non moto che le vendono a 4000 euro