italyonbike ha scritto:
Però i due motori sono molto diversi come funzionamento dovresti vedere quello che ti piace di più
Il tre è molto meglio ai medi anche come sensazione il quattro è più emozionante agli alti
Vero, il 3cp ha una gran coppia quasi quanto un bicilindrico. Lo provai sulla tracer. Il quattro è un po' più fiacco sotto, ma sulla RS hanno modificato l'erogazione e la coppia è più in basso rispetto alla standard. La provai a maggio, 80km di tornanti e non mi sembrò così vuoto. Il rumore dell'aspirazione poi è fantastico.
_-Luk-_ ha scritto:
Domanda. Ma il nuovo GSX-S1000GX? Non è una naked ma rispetto all africa twin immagino che il salto in avanti in termini di divertimento sarebbe notevole.. e manterresti anche una certa comodità..
Si, è che volevo cambiare completamente la tipologia. Ho già avuto la Versys in passato, crossover 17". Voglio una naked, possibilmente d'impostazione classica, comoda e leggera, e che mi piaccia esteticamente.
Comunque ho ancora 3 mesi almeno per pensarci, tanto so che prima di marzo/aprile la moto non la vendo.