cetriolo ha scritto:
Se solo uso pista devi prima trovare un meccanico di cui fidarti e che siano vicino a casa poi fai quello che vuoi, una cosa posso dirtela di persona
a) RSV4 è meravigliosa poi per uso pista è solo rognoso cercare un mecca su Aprilia più facilissimo su M1 o Kawa 1000 rr come i pezzi ricambio magari usati.
b) ducati devi mettere in conto che la manutenzione costa un botto ed alche il mecca di fiducia tipo EVR ( edo vigna racing in caselle (TO)) ha costi esagerati, bravissimo ma ci lasci i due reni!!!
c) personalmente ma è solo mio parere di vecchio pilotino sceglierei una M1 usata,paghi poco , fai mettere pista, flussi testa, cambi frizione, molle dure, via parte elettrica, carene grezze e saluti tutti alla grande, ottima elettronica, la moto ha limite oltre il tuo.
Quella moto regolata/modificata di pali e mono gira a 1:56 al mugello senza problemi di telaio, avantreno, etc. per pali e mono suggerisco MUPO serie sbk evo se vuoi stare medio nelle cifre ma trovo di persona molto belli, poi se vuoi esagerare. mamma ohlins che costa ma sono meglio di tutto.
SBK EVO credo che sontati av/retr trovi a 3000 eu mentre ohlins passi i 5000eu....credo se non 6000eu. la differenza si sente eccome ma sono finezze da manico, ben sotto 1:56 mugello
Il resto DIVERTITI!!!!!!
A parte che credo volessi dire R1
Ma per tutti i modelli bisognerebbe capire di che anni parliamo.
R1 ci vorrebbe dal 2015(anche se ha qualche problema con ABS in pista).
Io parlavo di BMW perché nel primo modello era quella che aveva fatto il saldo di qualità prestazioni ed elettronica in rapporto alle altre