Il 2 tempi è sicuramente più divertente di un 4t anche se ha dei costi di gestione più alti.
Se non ti interessa del lato economico (che poi si è più costoso da mantenere ma nulla di trascendentale) e non di interessano i dispositivi montati sulle moto moderne (hai già citato l'abs ma possiamo pensare anche ai moderni tachimetri digitali, la possibilità per alcune di selezionare mappature differenti, porte usb di ricarica...) e vuoi divertirti un 2t potrebbe fare al caso tuo (attenzione non sto dicendo che i 4t non siano moto divertenti ma il 2t ha, secondo me, quella marcia in più).
Ovviamente devi pensare anche alla questione "euro" in quanto i mezzi più datati non possono più circolare in alcune località.
Quindi dovresti puntare da un euro 2 in su come minimo (parere personale).
Filipp99 ha scritto:
Con motore a potenza piena intendi modificato? Se si di che tipo di modifiche parliamo? Scusa, magari potrebbe esser scontata come cosa, ma non me ne intendo molto
Per la mia cambiare scarico e mettere un filo a massa, per altre invece bisogna acquistare un apposito kit di ripotenziamento.
Conta che trovare un 2t originale al giorno d'oggi è veramente difficile quindi al 90% sono già tutte sbloccate.pazuto ha scritto:
Per fare 3 chilometri, mi sa che fai prima in bici, ma questa è una opinione personale.
Concordo, per 1.5/3km si fa prima a piedi o in bici.