Kino87 ha scritto:
Indubbiamente, il problema della R7 è che una sportiva più sportiva di quanto lo siano RS660, Ninja 650 e CBR650R.
Costa comunque cara (quasi 10'000€ per una moto con 75cv e senza elettronica non sono pochi, ma la differenza di prezzo rispetto alla MT è pure giustificata da sospensioni e freni ben diversi dalla nuda) e ha una posizione di guida praticamente identica a quella della vecchia R6, quindi non parliamo esattamente di una sport tourer travestita da sportiva come per le altre moto della categoria.
Sinceramente non mi sentirei di consigliarla troppo come moto ad uso generico, mentre appunto una Ninja 650 o una CBR650R potrebbero essere ottime moto per cominciare se piacciono le carene e i semimanubri ma non si vuole puntare ad andare in pista.
Per il resto tutte le varie naked proposte sono validissime, quindi se ti piacciono perché no?
Effettivamente la R7 nonostante sia una MT07 travestita ha molto un'impostazione più sportiva rispetto alle altre.
La CBR se non sbaglio è 4 cilindri quindi non me ne faccio nulla, mentre la Ninja potrebbe essere la soluzione perfetta, anche a livello di costi.
L'unico neo potrebbe essere il motore che dopo qualche anno potrebbe non bastare ma nulla che non si possa risolvere con scarico, filtro e mappa
Solo non capisco perché esce con un pneumatico posteriore più piccolo rispetto alle altre medie.