sbkduca ha scritto:
Il signore.. riporta che nei post si parla anche di twin ed hai ripostto grafici con 1290... ecco perhè il sottoscritto signore ti cita e fa paragone con SDR 1290.... avendo anche un K7 le differenze ci sono eccome ma mentre il twin è giocherellone e anche una marcia alta apri e ti tira fuori dal casino data la coppia generosa,.... la suzuki non è giocherellona, anzi... è rigorosa molto più di honda e yamaha... se sbagli ingresso non perdona in uscita. lo sa benissimo chi alla biondetti azzecca la prima e sbaglia la seconda ... eccome se lo sa!!:. su trada fa lo stesso... è moto da gente coi c******i e che sa andare sulle 750 e sulle 1000,..... honda e yamaha sono più facili pur essendo 1000 eccezionali, filosofia diversa.
honda e yamaha in centro curva sono gestibili per cambio traiettoria anche se guidi allegressimo.... suzuki e kawa NO!!!! sono granitiche.. dove le metti stanno,.. ma stanno li.... non altrove.
ciauxxxx
honda e yamaha in centro curva sono gestibili per cambio traiettoria anche se guidi allegressimo.... suzuki e kawa NO!!!! sono granitiche.. dove le metti stanno,.. ma stanno li.... non altrove.
ciauxxxx
Stai facendo su un pastrocchio che è tutto un programma: non generalizzare. Non stiamo parlando di Gixxer innanzitutto, ma di Gsx-S. L'hai mai provata? Non è come dici. E le Biondetti me le ricordo al Mugello: in strada NON fa lo stesso. In strada non sacrifichi una curva per uscire più forte da quella dopo. In strada è TUTTO diverso, ma di che stiamo parlando?
Tu hai tanta esperienza, ma poi fai mischioni . Ascolta quello che ha bisogno l'utente senza partire per la tangente, perché così lo confondi e basta, come con il discorso SuperDuke.
Io capisco quello che dici, ma non sempre ci si confronta fra motociclisti che hanno background simili. Il ragazzo evidentemente non ha la tua esperienza, ma nemmeno la mia (e io non ho la tua...). Tentiamo di semplificargli la vita, non complicargliela.
Io il Gsx-s l'ho guidato e ripeto, mi è parso un mille assolutamente amichevole nella categoria delle naked sportive a piena cubatura (che ovviamente, non è esattamente tranquilla come categoria).