Sisko ha scritto:
Ciao anch'io ho la vespa, allora si il 130 (polini o malossi che sia) si può montare tranquillamente però dietro ci vanno tutta una serie di cose:
1) ci vuole l'albero con la biella più lunga specifico per motori 125 in su
2)devi far allargare i carter per farci stare bene il cilindro e far arrivare la benzina dalla travaseria
3) ci vuole la marmitta perchè quella del 50 mi sa che non si attacca e poi ovviamente non scarica nulla
4) Ti ci vuole il carburatore con relativo collettore che sia almeno un 24 perchè col 12 mi sa che non parte nemmeno
5) Ci vuole la campana della frizione col rapporto maggiorato perchè i rapporti originale sono troppo corti sopratutto se hai la 50 special!!!!!!
6) Se vuoi fare un bel lavoro completo ci devi mettere l'accensione della leonelli perchè col 130 l'impianto elettrico non regge e sopratutto no supera i 10000 giri perchè non ce la fa proprio, quindi il motore va di meno con l'accensione originale, per quanto riguarda il telaio vai tranquillo cho non succede niente non ha bisogno di alcun rinforzo, se hai bisogno chiedi pure
è si un gt spinto vuole un elab completa senno nn serve a nulkla!!!!!!!
si è lo stesso blocco del ape....