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Indice del forumForum Honda

   

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Nuova Honda NT 1100: finalmente è arrivata!
16277924
16277924 Inviato: 12 Apr 2022 9:30
 

henry2 ha scritto:
Caspita, un utilizzo....al fresco! icon_biggrin.gif
...
Nel frattempo ho ordinato online 'sta roba, altrimenti il serbatoio è una delle prime cose che si graffiano.
Link a pagina di Azgraphishop.com


No io non ce li metto, tanto contro non ci sbatto.
Ho tolto pure l'adesivo della benzina (E5 ed E10) e quello del concessionario dal parabrezza.
La vernice della Honda è buona e graffiarla non è semplice.

Però vorrei mettere qualcosa nel sotto targa. E' bianco e non mi piace.
Su questo qualcosa mi invento icon_smile.gif
 
16278053
16278053 Inviato: 12 Apr 2022 20:07
 

KGimmy ha scritto:
A me interessa la sua esperienza tra le selle standard e quelle confort.
Almeno abbiamo un parere sulla differenza di seduta.


Non posso essere di aiuto, soprattutto su di un componente che vive di giudizi ed impressioni troppo personali. Io intervengo alla discussione, ma non posseggo la NT. Ne ero interessato, vedendo però che non veniva presentata e girando in maniera disinteressata per concessionarie, è finita che ho comprato l'Africa Twin lo scorso mese di luglio.
 
16278104
16278104 Inviato: 13 Apr 2022 5:09
 

Io ho la fissa per le selle, più che altro perchè la passeggera la vuole comoda e, col pacchetto travel, ho optato per quelle "comfort". Su precedenti moto ero ricorso quasi sempre con soddisfazione alla SR Sellerie di Ghedi ( BS), ma credo sia meglio optare per soluzioni confortevoli originali quando esistano. Leggo che le 2 selle comfort hanno 2 cm. in più di imbottitura pur a quote invariate. Non ho capito che fine faranno le selle originali quando mi monteranno il pacchetto travel oppure se la moto sia arrivata senza selle, cosa di cui dubito perchè pare me la consegnino " stock" e dopo 8-10 giorni mi montino il pacchetto travel. In questo caso potrò dirvi le differenze percepite, pur soggettive.
Trovo comunque assurdo, come mi diceva l'altro ieri il concessionario, che il pacchetto travel arrivi sparpagliato, nel senso che tutti i componenti non fruiscono di una medesima spedizione, ma pervengono in tempi diversi. Robe da matti......
 
16278105
16278105 Inviato: 13 Apr 2022 6:18
 

Se può consolare, già lo scorso anno quando acquistai la moto nuova, la lasciai 2 settimane in concessionaria in attesa che arrivassero e montassero tutti gli optional originali che avevo ordinato, per evitare di fare avanti e indietro da Lecco.
 
16278206
16278206 Inviato: 13 Apr 2022 16:45
 

Io la ritiro venerdi mattina.
 
16278209
16278209 Inviato: 13 Apr 2022 17:19
 

Volevo dire: a logica, con l'acquisto del pacchetto travel, le selle di serie dovrebbero rimanere al proprietario.
 
16278264
16278264 Inviato: 14 Apr 2022 5:27
 

Nel caso, capire cosa farne, non avessi già il garage che rigurgita di cose....
 
16278267
16278267 Inviato: 14 Apr 2022 6:46
 

Provare a metterle in vendita. Si potrebbe trovare qualcuno che, non avendo il pacchetto travel vorrebbe modificare le selle, preservando le originali in caso di successiva vendite della moto. Ci sono parecchi utenti che ragionano così. Da tenere presente che, non essendoci ancora in giro un numero considerevole di NT( magari mai ci sarà) la vendita delle selle potrebbe risultare non semplice ed immediata. Oppure lasciarle alla concessionaria, se vorrà trattenerle, in conto vendita o come ricambio. Va da sé che nell'ultimo caso si potrebbe mediare un piccolissimo sconto di qualsiasi genere, se lo concedono, a tuo favore.
Domani al ritiro moto chiedi, una risposta affermativa o negativa credo la diano.
Questo il mio punto di vista.
 
16278291
16278291 Inviato: 14 Apr 2022 8:13
 

Le selle originali ti rimangono. Idem per le staffe del passeggiero.

Se tenerle temporaneamente o venderle ci rifletto anche io.

A me tutti gli optional della travel sono arrivati prima della moto.
Arrivano separati perchè ognuno è un prodotto se stante e al di là del "pacchetto" le si può comprare separatamente.

Perchè la roba arriva così? Globalizzazione. E non ha senso lamentarsi, l'abbiamo voluta noi e ne sono ancora tutti parecchio entusiasti...
 
16278294
16278294 Inviato: 14 Apr 2022 8:22
 

Oramai sono a 600-700 km in autostrada.

Rispetto alla NC la NT è molto più stabile.
Tenendo i 145 km/h reali rimane veramente comoda. Anche la sella fa il suo dovere (molto meglio di quella della NC.
Sono 190 cm x 90 kg netti.
I doppi freni anteriori lavorano molto meglio della NC.

Il cruise va bene, ma avrei collocato la levetta di gestione in una posizione più comoda.
Fateci l'abitudine. Quando siete di crociera e lo disattivate il motore coi settaggi base frena molto. Io quando lo disattivo di solito do gas e rendo la frenata col freno motore più dolce.

Velocità reale: fino ai 140-150 come al solito segna 10 km in più. Sopra quello CREDO segni 12 km in più...

Il nuovo cavo per android auto mi ha cominciato a dare problemi. Ogni 50-60 secondi perde contatto.
Sta cosa mi sta cominciando a dare PARECCHIO fastidio.
Troppo sensibile, troppo.
 
16278304
16278304 Inviato: 14 Apr 2022 8:33
 

Altra cosa.

I fari anabbaglianti e abbaglianti.
A me sparavano un po in alto. La gente mi sbalenava spesso e di notte gli abbaglianti andavano troppo in alto perdendo di efficacia.

Da manuale non vi vede come regolarli, ma è molto semplice.
Sotto al muso, sotto alla zona fanali, guadando dal basso ci sono 2 viti in acciaio a croce. Avvitando e svitando si regola l'altezza.
 
16278311
16278311 Inviato: 14 Apr 2022 8:54
 

Perchè la roba arriva così? Globalizzazione. E non ha senso lamentarsi, l'abbiamo voluta noi e ne sono ancora tutti parecchio entusiasti...

Seguendo anche altri forum di moto, non vedo i clienti di moto molto entusiasti nel dover aspettare la disponibilità degli eventuali optional, che corredano la moto.
 
16278477
16278477 Inviato: 15 Apr 2022 4:59
 

Interessante la questione della regolazione fari. Dici che ci sono 2 viti a croce. Ma perchè due ? Una regola l'anabbagliante e l'altra l'abbagliante, oppure una serve per alzare entrambi e l'altra per abbassare entrambi?
KGimmy ha scritto:
Altra cosa.

I fari anabbaglianti e abbaglianti.
A me sparavano un po in alto. La gente mi sbalenava spesso e di notte gli abbaglianti andavano troppo in alto perdendo di efficacia.

Da manuale non vi vede come regolarli, ma è molto semplice.
Sotto al muso, sotto alla zona fanali, guadando dal basso ci sono 2 viti in acciaio a croce. Avvitando e svitando si regola l'altezza.
 
16278478
16278478 Inviato: 15 Apr 2022 5:12
 

Stamattina la ritiro e farò il diavolo a quattro perchè entro venerdi' prossimo mi montino sto pacchetto travel . Vorrei andare via in moto il we del 25 aprile e senza baule e valigie dovrei andare in macchina.
Farò aggiungere una presa di corrente non sottochiave per tenere carica batteria nei periodi idi inutilizzo.
KGimmy, ti chiedo una cosa e cioè se collegando attraverso il bluetooth l'iphone al TFT hai appurato se poi continui regolarmente a funzionare l'interfono col passeggero e non si scompigli tutto. Perchè mi persiste la tentazione di non collegare niente e installare il solito supporto a manubrio per iphone : vedrei e sentirei comunque chi chiama, vedrei comunque maps sentendone nel casco le indicazioni stradali nelle rare circostanze che mi serve senza cavi e cavetti ambulanti e probabilmente mi risparmierei inutili rotture di maroni. Io e mia moglie usiamo un doppio Midland BTX1 FM che va benone, a parte la batteria del mio che perde carica alla svelta.
 
16278490
16278490 Inviato: 15 Apr 2022 8:08
 

henry2 ha scritto:
Interessante la questione della regolazione fari. Dici che ci sono 2 viti a croce. Ma perchè due ? Una regola l'anabbagliante e l'altra l'abbagliante, oppure una serve per alzare entrambi e l'altra per abbassare entrambi?


Lato destro e lato sinistro del gruppo ottico. In questo modo credo si ottenga anche la corretta angolazione tra l'altezza a Sx e a Dx (a Sx dovrebbe essere un pelo più basso per dare meno fastidio a chi ci viene incontro).
Anabbaglianti e abbaglianti penso abbiano un rapporto fisso.
 
16278493
16278493 Inviato: 15 Apr 2022 8:14
 

henry2 ha scritto:
Stamattina la ritiro e farò il diavolo a quattro perchè entro venerdi' prossimo mi montino sto pacchetto travel . Vorrei andare via in moto il we del 25 aprile e senza baule e valigie dovrei andare in macchina.
Farò aggiungere una presa di corrente non sottochiave per tenere carica batteria nei periodi idi inutilizzo.
KGimmy, ti chiedo una cosa e cioè se collegando attraverso il bluetooth l'iphone al TFT hai appurato se poi continui regolarmente a funzionare l'interfono col passeggero e non si scompigli tutto. Perchè mi persiste la tentazione di non collegare niente e installare il solito supporto a manubrio per iphone : vedrei e sentirei comunque chi chiama, vedrei comunque maps sentendone nel casco le indicazioni stradali nelle rare circostanze che mi serve senza cavi e cavetti ambulanti e probabilmente mi risparmierei inutili rotture di maroni. Io e mia moglie usiamo un doppio Midland BTX1 FM che va benone, a parte la batteria del mio che perde carica alla svelta.


Purtroppo sto girando da solo e non ho fatto prove.
Le telefonate con il TFT le gestisci anche senza cavo (il cellulare te lo puoi tenere anche in tasca).
La regola del cavo collegato vale solo per il sistema di navigazione (musica ed ecc).

La moto per me ha un BT avanzato. Ci si attacca di tutto. Dopo bisogna vedere il BT degli interfoni del casco come se la cava. Ma devi solo provare.
Se facessero dei kit voce per i caschi "intelligenti" (gestiti meglio da app del cellulare) e su dei protocolli standard sarebbe molto più semplice gestirli...
 
16278507
16278507 Inviato: 15 Apr 2022 8:57
 

Il problema sono proprio i protocolli. Ognuno ha il suo e dubito fortemente vi rinuncino.
 
16278588
16278588 Inviato: 15 Apr 2022 15:39
 

Carissimi tutti, l'ho ritirata stamane e ho potuto fare una sessantina di km.
Le mie sono ovviamente le impressioni di un semi-profano e ovviamente soggettive, per cui prendetele con le pinze.
La prima impressione, pur con le valigie di serie montate ( poi a casa le ho tolte) è che si guidi come una bicicletta ed il peso, mantenuto il dovuto rispetto da fermo, sia molto ben gestibile, meglio che sulla mia ex V-Strom 1050, a sua volta meglio della mia AT da 95 cv. . Probabilmente grazie anche alla quota sella posta a 82 cm. . A proposito, due parole sulla sella, importante per noi "anzianotti" : è dura come un sasso, non dico scomoda, ma inadeguata al mio didietro per fare, come frequentemente, Brescia-Rapallo-Brescia . Presto metteranno quelle comfort e mi auguro che la miglioria sarà ben percepibile...
La strumentazione è un mezzo delirio, fra schermate varie e opzioni : io ho impostato una mappa "utente 1" con P (potenza) su 1 e cioè massima, EB (freno motore) su 3 e cioè minimo e T (controllo di coppia) su 3 e cioè massimo controllo.
Con P su 1 c'è almeno in prima e seconda marcia un poco di "on-off" peraltro gestibilissimo.
Il T invece, al massimo, lascia comunque un buon margine prima di "tagliare", ma quando lo fa interviene brutalmente, molto più brutalmente rispetto alla v-Strom 1050 parimenti settata : ho provato a aprire in prima e quando ho iniziato a sospettare che mi sarei messo la moto per cappello ha tagliato con veemenza, lasciando pure trascorrere un lasso di tempo relativamente lungo prima di riattivare la spinta. Comunque non lo sposto da li'....
Anche sui freni poco da dire in 60 Km. : frena, senza apparenti differenze con mie precedenti moto. ABS non testato.
Ho provato pure il faro, infilandomi nel parcheggio sotterraneo dell'Esselunga, spaventando un'anziana con la borsa stretta sotto braccio e m'è parso correttamente regolato e potente sia come anabbagliante che come abbagliante.
Nulla da dire sui collegamenti TFT-iphone : ho installato il supporto a manubrio, che fra l'altro calza a pennello sia come visuale che come dimensioni e non ci penso neppure di cercare il cosiddetto "freddo per il letto" collegandoli. L'utilità supplementare sarebbe irrisoria e se volessi vedere maps sul display mi toccherebbe collegare il cavo . Vedrò maps sull'iphone le rarissime volte che mi occorrerà, con un sistema bluetooth telefono-mappe-passeggero-musica perfettamente collaudato senza fratture di maroni.
In 6a ho fatto una puntata a 150 ed è pure molto protettiva aerodinamicamente parlando e col parabrezza alla massima altezza.
 
16278659
16278659 Inviato: 16 Apr 2022 7:25
 

Complimenti Henry2 sono contento che finalmente dopo tanto attendere ti sia arrivata. Io invece aspiro alla VStrom 1050xt che tu hai ripudiato… tienici informati!
 
16278666
16278666 Inviato: 16 Apr 2022 8:13
 

henry2 ha scritto:
... A proposito, due parole sulla sella, importante per noi "anzianotti" : è dura come un sasso, non dico scomoda, ma inadeguata al mio didietro per fare, come frequentemente, Brescia-Rapallo-Brescia . Presto metteranno quelle comfort e mi auguro che la miglioria sarà ben percepibile...
...


Complimenti Henry!

E grazie per il commento sulla sella di serie. Ero molto curioso.

Io ci sto facendo dei giri da 2-300km al momento e la trovo enormemente meglio della sella della NC (al momento è l'unico confronto che ho con moto moderne).

Altra cosa che mi sono preso dopo tanti anni e che consiglio... sono le panciere da moto (spidi per esempio a doppio strappo).
Aiutano tantissimo nella postura per i lunghi viaggi e chi ha dei problemi alla zona lombale...
 
16278677
16278677 Inviato: 16 Apr 2022 12:37
 

Per fortuna è arrivata anche al mio amico, ma senza accessori, manco le valigie, quindi avendo messo a contratto che avrebbe consegnato la attuale moto quando avesse ritirato la nuova, l'ha lasciata in concessionaria in attesa del kit travel o come diavolo si chiama, visto che era prevista una gita Pasquale.
Almeno si fa l'ultimo giro sulla vecchia moto......
 
16279097
16279097 Inviato: 20 Apr 2022 5:39
 

Ieri ci ho fatto 180 km. di fila, da solo e perciò senza i condizionamenti (cioè i pizzicotti sui fianchi) della moglie fra BS-Riva d.G., Ledro, Storo. Idro e BS : a parte un tamponamento evitato per un centimetro ( mi sono distratto a guardare una limonaia) e frena, caxxo se frena, cosi' abbiamo provato anche l'ABS , è agile anche sui tornanti più stretti e non eccessivamente pesante : ci vuole tempo per abituarsi ai comandi ,c'è troppa roba, anche solo riscaldare le manopole necessita un minimo di studio.
Il plexi protegge molto bene, almeno in estensione massima....Il "culo", come dicevo più su, soffre un po', ma si dovrebbe risolvere con le selle in arrivo col pacchetto travel. Ho anche provato tutte le mappe e ribadisco il piccolo fastidio in 1a e 2a a basso regime riguardo qualche strappetto ( on-off) con potenza su "uno" cioè con la massima reattività dell'acceleratore, che la reale potenza è identica in ogni mappa, cambia solo il tipo di erogazione. In qualche rettilineo lungo e deserto ho pure provato una "terza-quarta" verso la parte alta del contagiri e la progressione è entusiasmante. Certo, non avrà i 170 cv. di una V4 Multistrada, ma quello che ha lo distribuisce davvero bene e si arriva in un baleno a 160 di tachimetro con la quarta che non è finita e le 2 successive in "stand-by".... Di curve ce n'erano a iosa, ma essendo io tutt'altro che un manico ed essendo pure la moto inadatta a certe tipologie spinte di guida, l'unica cosa che ho notato è che affonda abbastanza se si "stacca" con decisione, ma non cambierò la regolazione standard delle forcelle anteriori, dato che il 99,9% del tempo di guida io "passeggio", trotterello o poco più. Ultimo appunto sul colore : nera è bella, la snellisce, ma -ahimè- si sporca e si graffia solo a guardarla. A casa l'ho ripulita con attenzione, ma se siete schiavi dei graffi non compratela nera : sono ineluttabili come il sorgere del sole, è uno scotto da pagare e al quale rassegnarsi senza troppe seghe mentali.
 
16279103
16279103 Inviato: 20 Apr 2022 7:41
 

henry2 ha scritto:
Ieri ci ho fatto 180 km. di fila, da solo e perciò senza i condizionamenti (cioè i pizzicotti sui fianchi) della moglie fra BS-Riva d.G., Ledro, Storo. Idro e BS : a parte un tamponamento evitato per un centimetro ( mi sono distratto a guardare una limonaia) e frena, caxxo se frena, cosi' abbiamo provato anche l'ABS , è agile anche sui tornanti più stretti e non eccessivamente pesante : ci vuole tempo per abituarsi ai comandi ,c'è troppa roba, anche solo riscaldare le manopole necessita un minimo di studio.
Il plexi protegge molto bene, almeno in estensione massima....Il "culo", come dicevo più su, soffre un po', ma si dovrebbe risolvere con le selle in arrivo col pacchetto travel. Ho anche provato tutte le mappe e ribadisco il piccolo fastidio in 1a e 2a a basso regime riguardo qualche strappetto ( on-off) con potenza su "uno" cioè con la massima reattività dell'acceleratore, che la reale potenza è identica in ogni mappa, cambia solo il tipo di erogazione. In qualche rettilineo lungo e deserto ho pure provato una "terza-quarta" verso la parte alta del contagiri e la progressione è entusiasmante. Certo, non avrà i 170 cv. di una V4 Multistrada, ma quello che ha lo distribuisce davvero bene e si arriva in un baleno a 160 di tachimetro con la quarta che non è finita e le 2 successive in "stand-by".... Di curve ce n'erano a iosa, ma essendo io tutt'altro che un manico ed essendo pure la moto inadatta a certe tipologie spinte di guida, l'unica cosa che ho notato è che affonda abbastanza se si "stacca" con decisione, ma non cambierò la regolazione standard delle forcelle anteriori, dato che il 99,9% del tempo di guida io "passeggio", trotterello o poco più. Ultimo appunto sul colore : nera è bella, la snellisce, ma -ahimè- si sporca e si graffia solo a guardarla. A casa l'ho ripulita con attenzione, ma se siete schiavi dei graffi non compratela nera : sono ineluttabili come il sorgere del sole, è uno scotto da pagare e al quale rassegnarsi senza troppe seghe mentali.


Bene!!! e in confronto al V Strom 1050 che impressioni hai?
 
16279643
16279643 Inviato: 22 Apr 2022 12:26
 

Le prestazioni sono sovrapponibili, ma Honda ha un sound più "pulsante", V-Strom dai 4.000 giri in su si avvicina di più ad una GS ( e non è un male). Honda è più maneggevole, dovrebbe prestarsi meglio a distanze più lunghe, soprattutto il passeggero pare sistemato meglio col "didietro" , ma consuma di più di Suzuki. A livello strumentazione non c'è confronto,meglio Honda, cosi' anche come dimensioni valigie : le originali Suzuki , che avevo, sono ridicole, si fatica a infilarci un paio di ciabatte.... Il cavalletto centrale issa facilmente la Honda, mentre con Suzuki c'era da tribolare. Con Honda si arriva meglio a mettere i piedi a terra, anche se personalmente non avevo alcun problema con V-Strom 1050 .
Insomma, Suzuki era piuttosto "stradale" , Honda lo è completamente, senza compromessi, con una posizione in sella molto naturale. Aspetto il pacchetto travel con selle comfort per valutarne appieno le caratteristiche di comodità, perchè al momento le selle lasciano a desiderare, ma anche Suzuki non era granchè.
La domanda è perchè, sapendo che volevo il pacchetto comfort già a dicembre, l'abbiano ordinato solo all'arrivo della moto.....: sono misteri irrisolvibili...
 
16279669
16279669 Inviato: 22 Apr 2022 13:57
 

A me gli accessori sono arrivati quasi un mese prima della moto.

Resto curioso del tuo parere con l'aggiornamento delle selle.

Nera è molto bella... e mi piace tanto. Ma girando parecchio e dappertutto... grigia sempre XD
 
16280782
16280782 Inviato: 28 Apr 2022 5:17
 

Comunque è una vergogna! Le selle comfort forse entro il 5 maggio , mentre dello schienalino sul bauletto non c'è traccia. Dovrò far montare i pezzi un po' per volta , che non arrivano manco da un unico fornitore.
Questa è disorganizzazione, poi danno la colpa al covid.....
Ho ordinato la moto "full optional"!!!!! ai primi di dicembre e mi trovo a maggio a dover montare i pezzi a rate!
 
16280853
16280853 Inviato: 28 Apr 2022 13:48
 

Porta pazienza, comunquenon condivido questo modo di operare. Se un acquirente ordina la moto full optional, questa deve arrivare con tutto a corredo. Discorso diverso se la si ordina base e poi in un secondo tempo si decide di allestirà. Qui ci potrebbero stare dei tempi di attesa, a patto che non diventino biblici. Mi auguro lo per lo schienalino abbiano studiato in sistema di fissaggio migliore di quello dell'Africa Twin.
 
16280863
16280863 Inviato: 28 Apr 2022 14:26
 

giordano70 ha scritto:
Porta pazienza, comunquenon condivido questo modo di operare. Se un acquirente ordina la moto full optional, questa deve arrivare con tutto a corredo. Discorso diverso se la si ordina base e poi in un secondo tempo si decide di allestirà. Qui ci potrebbero stare dei tempi di attesa, a patto che non diventino biblici. Mi auguro lo per lo schienalino abbiano studiato in sistema di fissaggio migliore di quello dell'Africa Twin.



in tempi normali, adesso purtroppo non è così.
gli eventuali accessori li monta il concessionario, se arrivano dopo (o prima, non è detto) la moto, per mille ovvi motivi che conosciamo tutti, ci si deve arrangiare.
anzi, oggi è già tanto che arriva la moto, quindi lamentarsi del niente mi pare inutile.
 
16280939
16280939 Inviato: 28 Apr 2022 21:25
 

Lungi da me essere in possesso della verità.
Nel 2015 quando comprai la NC, quindi in tempi non sospetti, già all'epoca per il pacchetto travel, al quale rinunciai non per i tempi di attesa, a me diedero 15 gg. di attesa. Solo per cavalletto centrale 7 gg. Fare magazzino ha dei costi, costi che in molti vogliono evitare di accollarsi. Io la vedo più in quest'ottica. Non è da escludere che la situazione attuale aggrava il tutto.
 
16280971
16280971 Inviato: 29 Apr 2022 5:45
 

Allora, siamo tutti d'accordo che si tratti di "quisquilie e pinzellacchere", comunque val la pena che riassuma in due parole anche a futura memoria.
La moto, in versione cambio manuale, l'ho ordinata ai primi di dicembre "full optional" e cioè con pacchetto "travel" e quickshifter. Mi è stata immatricolata il 12 aprile nuda e cruda con le valigie laterali e le rispettive borse interne.
I 5-6 pezzi che compongono il pacchetto travel arrivano ognuno da fornitori diversi con tempi diversi. Già questo dovrebbe suggerire a Honda di provvedere per tempo a istituire un centro di recapito unico dal quale poi smistare il pacchetto completo ai concessionari, una volta recuperati tutti i singoli componenti .
Va poi sottolineato che sia accessori che montaggio ( mi pare 200 euro) li ho pagati prima di immatricolare la moto e non sta ne in cielo ne in terra che si debba aspettare magari mesi per averli disponibili.
Secondo me è successo che il concessionario si sia ricordato di ordinare gli accessori solo in prossimità dell'immatricolazione della moto, da qui i ritardi.
Di sicuro non sono questi dei temi esistenziali, però girano almeno un poco le balle ritirare una moto nuova non corrispondente all'ordine e dover tornare svariate volte in concessionaria perdendo tempo.
Al solito anche Honda Italia "farà tutto quanto nelle sue possibilità per sveltire la consegna" : formalmente cortesissimi, ma pressochè inutili...
 
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