henry2 ha scritto:
Grazie per le preziose informazioni , che mi orientano sempre più ad un utilizzo "alla vecchia maniera" e cioè lasciando vivere tranquilli e separati TFT e iphone : fino ad ora, nelle rare circostanze in cui ho avuto necessità di utilizzare "maps" , ho piazzato iphone davanti al naso sull'apposito supporto al manubrio con vocale perfettamente udibile nel casco tramite BT e senza perdere nemmeno il collegamento col passeggero.
Idem per le telefonate, con l'unico inconveniente momentaneo di non sapere chi stia chiamando se iphone si trova nella giacca e non sul supporto.
Ma l'ultima cosa che voglio sono "rotture di c******i" che mi rovinino le giornate attraverso malfunzionamenti, mancati collegamenti e/o cavi e cavetti che girano.
Hanno voluto offrire qualcosa in più, ma al risparmio!
No, sono giapponesi. Tanto è una modifica software. Se la si segnala alla fine la modifica la fanno. Se non fai la segnalazione, non sussiste il problema.
Comunque alla fine funziona e bene.
Continua a fare delle prove, tanto alla fine non è che siano tanti i motivi per cui non ti va.
1 - ti sei sbagliato nella procedura.
2 - ha un problema il cavo.
3 - Il cellulare/casco è settato male.
I concessionari servono anche per questo, come anche l'assistenza Honda che ho trovato ottima e attenta.
Se un concessionario non ti aiuta per una cosa del genere, ne cercherei un altro e andrebbe segnalato per formarlo.
henry2 ha scritto:
Sul capitolo "consegne" mi sono fatto sentire, ma inutilmente. E pensare che l'ho ordinata prestissimo, fruendo pertanto dei 2 tagliandi gratuiti. Se non me la consegnano entro il 10 aprile avremo un problema, con la possibilità che gliela lasci li' e punti altrove, vedi Versys 1000 SE full opt. in pronta consegna. Ma mi spiacerebbe, che questa NT pare disegnata intorno a me.
Di sicuro non è colpa del concessionario, ma quando ti dicono "fine gennaio", poi "fine febbraio", quindi "in marzo" e poi "non so", non so a voi, ma a me girano, indipendentemente dalle colpe.
Ci sono dei problemi in giro per il mondo e penso ce lo immaginassimo tutti. In più dicono che gli ordini ci siano stati su questo modello.
Sembra stiano seguendo l'ordine di arrivo degli ordini, quindi c'è da avere pazienza o pensare a un piano B se uno si trova nelle pesche.