italyonbike ha scritto:
Il mio ero un discorso un po' più completo che mi pare non abbiate capito.
Dicevo che una moto intorno ai 30000 ha previsti o necessari un tot di lavori.(se voi non li fate o siete in grado di farveli da soli bene, ma non si può applicare all'utente medio).
E che una motocicletta a 40-50000 difficilmente viene ritirata dal concessionario(specialmente se ha pochi anni e se vale dei soldi) ancora di più con i tagliandi fai da te.(tra l'altro non tutte le moto hanno una procedura manuale per l'azzeramento degli avvisi service).
Quindi spenderei dei soldi per avere un mezzo che l'anno dopo vale molto meno e magari non riuscirei a far fuori.
Se poi facciamo i casi specifici, io sono della vecchia scuola di quando se non eri meccanico non tornavi quasi mai a casa.
Ho un officina attrezzatissima con chiavi dinamometriche e tutto quello che può servire.
Ho avuto un team in sport production per 10 anni ed ho lavorato sulle moto da più di 50 anni.
Vorrei sapere se voi siete in grado di fare una registrazione valvole ad una moto con due assi a camme in testa e quindi con le pastiglie da sostituire.(lavoro mediamente previsto intorno ai 30000 km e che se fatto non costa poco)
E per finire direi che anche un lavoro semplice come la sostituzione delle candele sulle moto di oggi con le candele piccole non è da prendere sotto gamba è molto facile rovinare il filetto.
vaaaa bene Dicevo che una moto intorno ai 30000 ha previsti o necessari un tot di lavori.(se voi non li fate o siete in grado di farveli da soli bene, ma non si può applicare all'utente medio).
E che una motocicletta a 40-50000 difficilmente viene ritirata dal concessionario(specialmente se ha pochi anni e se vale dei soldi) ancora di più con i tagliandi fai da te.(tra l'altro non tutte le moto hanno una procedura manuale per l'azzeramento degli avvisi service).
Quindi spenderei dei soldi per avere un mezzo che l'anno dopo vale molto meno e magari non riuscirei a far fuori.
Se poi facciamo i casi specifici, io sono della vecchia scuola di quando se non eri meccanico non tornavi quasi mai a casa.
Ho un officina attrezzatissima con chiavi dinamometriche e tutto quello che può servire.
Ho avuto un team in sport production per 10 anni ed ho lavorato sulle moto da più di 50 anni.
Vorrei sapere se voi siete in grado di fare una registrazione valvole ad una moto con due assi a camme in testa e quindi con le pastiglie da sostituire.(lavoro mediamente previsto intorno ai 30000 km e che se fatto non costa poco)
E per finire direi che anche un lavoro semplice come la sostituzione delle candele sulle moto di oggi con le candele piccole non è da prendere sotto gamba è molto facile rovinare il filetto.