tibbs ha scritto:
Sono d'accordo con te, ma l'ultima multa da autovelox che ho preso (forse anche la prima), l'ho beccata in una 4 corsie con limite a 70 km/h... Dopo non so quanti chilometri di strada pressoché sgombra e in pianura ho toccato gli 80 e preso la multa (peraltro pagata dal datore di lavoro).
Colpa mia, certo, ma un po' quei limiti mi sono sembrati messi lì alla cdc, un po' non viaggiando con gli occhi fissi sul contachilometri, ho finito per distrarmi, visto che davvero in una strada del genere erano velocità risibili e pareva che non finisse più. In sostanza non contesto la multa, ma volevo dire che a volte capita di sforare pur senza volare a bassa quota.
a te sembreranno messi li così..ma chi li ha messi avrà la sua ragione. E quindi..così è e non altrimenti.Colpa mia, certo, ma un po' quei limiti mi sono sembrati messi lì alla cdc, un po' non viaggiando con gli occhi fissi sul contachilometri, ho finito per distrarmi, visto che davvero in una strada del genere erano velocità risibili e pareva che non finisse più. In sostanza non contesto la multa, ma volevo dire che a volte capita di sforare pur senza volare a bassa quota.