MidnightBlu ha scritto:
Spezzo subito una lancia in favore di yamaha... I pregi, che non sto a elencare, per me superano i difetti e non mi lamento di certo.
Il gs è tanta roba, niente da dire tranne che servono 25k euro per una nuova accessoriata.
Concordo. Ho esordito dicendo che anche per me la Tracer è un'ottima moto, forse proprio per la bontà del prodotto mi davano fastidio i difetti piuttosto evidenti di cui accennavo.
Il gs, appunto, tanta roba. E tanti soldi.
MidnightBlu ha scritto:
Lario650 ha scritto:
Io prima di tutto cerco una moto che mi piaccia veramente, poi con calma me la cucio addosso e cerco di risolvere eventuali difetti.
Condivisibile ma su certe cose non ci puoi mettere una pezza.. Puoi sistemare un reparto sospensioni scarso, la sella dura, la triangolazione della seduta, migliorare la capacità di carico di una moto, in parte la frenata, etc..ma se la moto non ha motore o il reparto elettronico è pieno di problemi o comunque non risulta affidabile, non c'è niente da fare..
Concordo anche qui con entrambi. Solo, giusto pensare a questa cosa anche in fase di acquisto: ognuno ha le sue preferenze, ma se per cucirmi addosso una moto devo spendere 2k, mentre l'altra me la sistemo con 300€, ovviamente ne tengo conto quando ho i preventivi alla mano.