tibbs ha scritto:
Per un utilizzo come il tuo scomodo non fa, il bauletto, ma comunque puoi metterlo in un secondo momento, se ci dovesse essere la necessità. Ovvio puoi fare anche con uno zaino, ma se già devi fare un minimo di spesa prima di tornare a casa, scomodo non fa.
Strade urbane e superstrada non credo che la G310 abbia problemi, per quanto non sia esattamente un fulmine; magari se la utilizzi in tutte le stagioni avrai qualche problema di protezione aerodinamica.
Corso di guida... fa sempre comodo, ma devi avere qualche rudimento e quindi come minimo qualche guida con la scuola. Tieni di conto che con la 310 non puoi fare l'esame per la A (neppure per la A2, ad essere sinceri), per cui le guide dovrai farle con la moto dell'autoscuola. Forse il corso ti conviene farlo dopo.
Il bauletto non mi piaceva già dai tempi dello scarabeo 50, al massimo opterei per le borse laterali. Tanto poi, come dici tu, si può montare successivamente. Tutte le stagioni dipende, certo non durante le giornate di pioggia. Diciamo, però, che la GS mi sta intrigando sempre di più. Prima ero più propenso per la naked, ma la Gs mi ha folgorato. Poi ne ho viste tante perché ho uno zio che guida sempre e solo GS.