WINSTON ha scritto:
ciao,ma il motore nn è sempre il solito rotax aggiornato un pò dell'f 650 gs? l'ho vista in concessionaria la x-country,il primo modello,altissima di sella,io che sono alto 170cm toccavo a malapena con le punte,quindi la sella doveva essere quella degli 87cm,ribassandola a 84 nn riuscirei lo stesso a toccare con la pianta dei piedi. il vantaggio è che è leggera,le mono della bmw (escluso le ktm) sono le più leggere in commercio. con la x-country puoi affrontare uno sterrato tranquillamente e penso che come accelerazione rispetto alla vecchia f650 sia migliore. ho letto i vecchi topic,ma volevo sentire qualche opinione più recente,soprattutto riguardo allo scarico che dicono che nn è particolarmente protetto e che è facile scottarsi.
il motore è cinese al 100%
io sono alto più o meno come te e ho avuto una country sella std al corso bmw di vairano, mi sono trovato benissimo, se da fermo fai scivolare un po' l'anca tocchi terra perfettamente con tutta la pianta del piede (un piede a terra e uno su.